[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#45886 Messaggio da tiffany rayne »

Diabolik68 ha scritto:E siamo pure in Europa League :)
Per poi far giocare le riserve e perdere contro squadre bulgare e slovacche. :lol:

Io comunque spero sempre nel settimo posto finale per questa Juve, il prossimo anno non vorrei uscire eliminati da una squadra cipriota. Pensiamo al nostro orticello che è meglio.

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45887 Messaggio da Diabolik68 »

A loro mancherà Maicon a noi Bacinovic e Bovo, siamo messi peggio noi: speriamo in una bella finale. Ed ora la caccia del biglietto sarà meno difficile ;)

Il 29 maggio è una data felice per il Palermo: 7 anni fa ritornavamo in serie A dopo 31 anni ed ora dopo 32 anni facciamo un'altra finale di coppa Italia.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#45888 Messaggio da aadizoo87 »

Poche chiacchiere...
L'unica notizia degna di nota della giornata...
La squadra più forte del mondo ha vinto lo scudetto.

Immagine
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45889 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:
Per poi far giocare le riserve e perdere contro squadre bulgare e slovacche. :lol:

Io comunque spero sempre nel settimo posto finale per questa Juve, il prossimo anno non vorrei uscire eliminati da una squadra cipriota. Pensiamo al nostro orticello che è meglio.
Intanto è andato fuori dai coglioni anche blanc.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

ren2r7te
Primi impulsi
Primi impulsi

#45890 Messaggio da ren2r7te »

Diabolik68 ha scritto:A loro mancherà Maicon a noi Bacinovic e Bovo, siamo messi peggio noi: speriamo in una bella finale. Ed ora la caccia del biglietto sarà meno difficile ;)

Il 29 maggio è una data felice per il Palermo: 7 anni fa ritornavamo in serie A dopo 31 anni ed ora dopo 32 anni facciamo un'altra finale di coppa Italia.
Non bisogna dimenticare però che l'Inter ritrova Ranocchia,Stankovic e Sneijder! Il che non è poco....

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45891 Messaggio da Diabolik68 »

ren2r7te ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:A loro mancherà Maicon a noi Bacinovic e Bovo, siamo messi peggio noi: speriamo in una bella finale. Ed ora la caccia del biglietto sarà meno difficile ;)

Non bisogna dimenticare però che l'Inter ritrova Ranocchia,Stankovic e Sneijder! Il che non è poco....
E noi in alternativa abbiamo Carrozzieri e Liverani :cry: :cry: :cry:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#45892 Messaggio da aadizoo87 »

In finale 1 a 0 per il palermo...gol di Carrozzieri con annessa esultanza alla sua maniera :)

Immagine
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45893 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:

Intanto è andato fuori dai coglioni anche blanc.
Finalmente raggiunge il suo amato Cobolli.

Immagine

Cobolli gli dedicava spesso questa canzone.

Nelle sere estive che verranno ora potranno cantarla assieme senza piu' malinconia.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#45894 Messaggio da Lonewolf »

Arrestato per spaccio figlio di Gullit
11.05.2011 20.18
Fonte: ANSA

(ANSA) - LECCO, 11 MAG - Il figlio ventenne dell' ex giocatore del Milan Ruud Gullit, e' stato arrestato dalla polizia di Lecco per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane era stato notato da un paio di settimane sul lungolago della citta' in atteggiamento sospetto ed e' stato fermato mentre cedeva una dose di marijuana a un altro giovane. Addosso aveva due o tre grammi di droga, mentre in casa sono stati ritrovati altri 260 grammi di hashish e 80 grammi di marijuana oltre a un bilancino.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45895 Messaggio da Capitanvideo »

Ancora polemiche in Lega, le 5 big si incazzano, non gli va giu perdere democraticamente (in effetti la democrazia e' unammerda perche'........SCHERZO!).

Insomma, queste 5 BIG minacciano di andarsene all'estero, come dice il povero Andrea Agnelli, che con quella faccia non viene preso sul serio da nessuno.

A tal proposito ecco cosa ne pensa l'ad del catania:

Sulla questione dei bacini d'utenza per definire i diritti tv è polemica aperta in Lega Calcio fra i dirigenti dei 5 big club (Milan, Inter, Juve, Napoli e Roma) e le altre 15 di serie A. Dopo il voto di oggi che ha dato via libera all'attuazione della delibera delle 15 cosiddette 'piccole', è iniziato un vero valzer di dichiarazioni al vetriolo fra i dirigenti. Questa la posizione dell'ad del Catania, Pietro Lo Monaco in esclusiva ai microfoni di Itasportpress.it. "La decisione di oggi risolve una vicenda annosa giunta al termine di una votazione legittima. Galliani vuole portarci in tribunale? I cinque club si assumano le loro responsabilità perché non si capisce il motivo per cui non vogliano prendere atto di una situazione decisa a suo tempo che poi è frutto di una decisione assembleare ratificata oggi in Lega. Andrea Agnelli ha minacciato di uscire dalla Lega? E dove va a giocare al Sestriere? Ma si faccia un campionato a parte nel giardino di casa sua con partite di andata e ritorno..." :lol:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

matador72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#45896 Messaggio da matador72 »

Queste sparate di chi vuole uscire dalla Lega Calcio sono ridicole.
Escano pure dalla Lega almeno ci sara' un divisione piu' equa dei denari e forse torneremo ad avere campionati piu' decenti.
Che poi devono ancora spiegarmi in base a cosa roma e napoli sono "grandi"
Il napoli sino a 5 anni fa stava in c1 , negli ultimi 10 anni ha fatto piu' serie A la reggina......

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45897 Messaggio da zio »

il problema è il numero dei tifosi.
inutile dire che Parma, Catania, Brescia, Lecce, Bari,... hanno spesso sostenitori che tifano la loro squadra in A, mentre se scende tifano in A una delle grandi. questo appassionato del parma compera la partita Parma-Lecce (girone di andata)? no. al massimo fa l'abbonamento e lo presta e si riserba di andarci quando ci sarà la stessa partita che conta 3 punti decisivi o per partite con le grandi. o ancora, se il parma dimostra un bel gioco e fa appassionare guardarlo.
il tifoso della grande invece in genere compera il pacchetto sky o mediaset per tutto l'anno. e magari se la juve gioca male, spegne la tv o guarda un'altra partita.
chi fa gli abbonamenti? chi paga?
in base al loro numero deve essere fatta la ripartizione, con una base solida di equità.
quale è il problema a questa sacrosanta divisione? che si aumenta il divario economico fra grandi e piccole.
bene, allora l'altra proposta è fare una sommatoria di tutti i proventi delle tv e dividerle equamente per i partecipanti alla A (come fanno nel baseball in USA). allora ci sarà competizione in italia, ma scordiamoci la champions.

le piccole sottovalutano il problema della lega diversificata. far diventare la Champions un campionato e non più un trofeo. ci siamo già abbastanza vicini mi pare...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#45898 Messaggio da donegal »

Io me lo vedo il piccolo ovino che va dagli inglesi, dagli spagnoli e dai tedeschi e dice loro : "Ciau raga, facciamo un campionato tutto nostro, che prenda il posto sia della cenpioslig che dei campionati nazionali?"
Questi (ad iniziare dagli inglesi) lo manderebbero a cagare in 3 lingue diverse, anzi 4 (ho aggiunto il catalano)

E allora lui gli fa "Ciau raga, allora posso giocare anch'io nel vostro campionato?"

"Porto il pallone, se volete. E pure la merenda"
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#45899 Messaggio da donegal »

zio ha scritto:il problema è il numero dei tifosi.

Ma perchè non iniziamo anche a parlare di quanto essi siano tifosi.
Io capisco che il sondaggio commissionato dalla giuventus dica che, su sessanta milioni di italiani, ci siano settantaquattro milioni di tifosi della juve e che ci dobbiamo fidare e basta...

Ti parlo per esperienza personale.
Tu magari sai anche la data di nascita di Cuccureddu, ma la stragrande maggioranza di chi dice "Io tifo la giuve" crede ci sia ancora Zidane... se gli chiedi di nominare almeno cinque giocatori, sono convinto che a parte Del Piero, ti risponderanno con perle calcistiche degne di nota.

(adesso lo zio ti riponderà che anche tu sai la data di nascita di garritano ma la sciura Pinina che dice che tifa per il toro, blablablabla... come faccio a dirgli che non è così e che tifare per una "meno ricca" comporta affetto e conoscenza molto più alte di una "più ricca" ?...Eureka!* chiedo al piccolo ovino di fare un sondaggio)

*non è un terzino greco che state trattando :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

matador72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#45900 Messaggio da matador72 »

Scusate, ma la questione del "numero di tifosi" è un cane che si morde la coda.
Normalmente le squadre piu' vincenti hanno piu' tifosi .
Piu' arricchisci certe squadre dando loro la possibilita' di vincere e comprare campioni piu' aumenta il numero di "tifosi", che poi come giustamente dice donegal ci sono moltissime persone a cui se chiedi per quale squadra tifano ti risponderanno " non mi interessa molto il calcio, ma tifo juve/inter/milan..."
Una giusta ed equa distribuzione dei ricavi alzerebbe il livello di competitivita' del campionato e farebbe si che le italiane tornino competitive anche in europa.
Il problema pero' è che piu' alzi il livello del campionato piu' le sorprese sono dietro l'angolo e magari qualcuno resta fuori dalle coppe europee che sono una miniera d'oro.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”