Che partita: grande Migliaccio ma grandi tutti, c'è qualche anima gentile che mi ospita per il 29 maggio?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
No roma no senò biglietti per la partita nn ne trovofedericoweb ha scritto:onore al Palermo, vittoria meritata !
la cosa che mi fa incazzare e' il poco cinismo e concretezza della mia squadra.....
ma sti frequenti colpi di tacco del cazzo inutili a cosa servono ?
vedremo una finale inedita
Roma - Palemmo !
..ehhhhh l'è dura fare un double...figuriamoci un triplete....federicoweb ha scritto:onore al Palermo, vittoria meritata !
la cosa che mi fa incazzare e' il poco cinismo e concretezza della mia squadra.....
Roma - Palemmo !
prima dello scorso anno è successo anche a voi dell'inter.Trez ha scritto:..ehhhhh l'è dura fare un double...figuriamoci un triplete....federicoweb ha scritto:onore al Palermo, vittoria meritata !
Roma - Palemmo !![]()
![]()
..........................................................Trez ha scritto:..ehhhhh l'è dura fare un double...figuriamoci un triplete....federicoweb ha scritto:onore al Palermo, vittoria meritata !
Roma - Palemmo !![]()
![]()
Non l'ho capita ma mi piace.Stickman ha scritto:coppa italia
Milanista cucù, il dabul non c'è più!!federicoweb ha scritto:..........................................................Trez ha scritto:..ehhhhh l'è dura fare un double...figuriamoci un triplete....federicoweb ha scritto:onore al Palermo, vittoria meritata !
Roma - Palemmo !![]()
![]()
com'era il titolo del film^?????????????
la rivincita dei.......... Trez ?????????