Naaa Lone non fraintendermi e cerca di capire quello che volevo dire, io non ci credo ma conosco sufficientemente bene Preziosi per capire a che gioco sta giocando. La stampa nel calcio è spesso strumento dei protagonisti e l'uomo dei giocattoli ha intenzione di far pagare a fenster le sue manovre elemosinanti da zammaro, organizzate a mò di presa per il culo.Lonewolf ha scritto:guarda Antò che a crederci a sta cagata siete solo tu, Mavco e il direttore di quella cagata di giornale.Antonchik ha scritto:tu ridi ma se sta roba è vera Galliani si sta pisciando sotto dalla paura perchè Preziosi farà lievitare il prezzo.Lonewolf ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:Non succede, ma se succede...
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?a ... XQtNDYzNjU
Lone, Anton, ma soprattutto Lone, che ne pensate?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Riassumendo? Cagata non saprei, anche perchè non stai trattando con la Juve e quindi se gli girano le palle a quel tizio lì caghi sangue. Ci vorrà tutta l'abilità dell'antennista stavolta. E anche nel futuro mercato, ma ho già visto movimenti interessanti mascherati da obiettivi fittizi dichiarati alla stampa.