No, secondo me è meglio che la gente resti in italiadboon ha scritto:ma in sostanza
si puccia il biscottino
o no ??

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
No, secondo me è meglio che la gente resti in italiadboon ha scritto:ma in sostanza
si puccia il biscottino
o no ??
I conti della serva li fa il cangarufus t. firefly ha scritto:ma in definitiva a quanto è ammontato l'investimento?
no, giusto per saperlo, che comincio a mettere da parte qualche soldo...
un hotel 3 stelle non me lo sarei mai aspettato. Bella mi deludibellavista ha scritto: -hotel 3 stelle (non extra lusso, semplicemente una cosa normale) sulla strada principale
-pranzo e cene sempre in ristornati sulla strada principale
TeNz ha scritto:un hotel 3 stelle non me lo sarei mai aspettato. Bella mi deludibellavista ha scritto: -hotel 3 stelle (non extra lusso, semplicemente una cosa normale) sulla strada principale
-pranzo e cene sempre in ristornati sulla strada principale![]()
parlaci un po dei ristoranti.
tu non dai l'idea della persona che cerca il ristorante italiano (sulla nevsky) tutte le sere.
Boh. Io di naziskin ne ho visti, ma nessuno mi ha mai rotto il cazzo. Però non escludo la cosa. Tra l'altro io non sembro italiano come avevo detto in post precedenti. Ma se uno va in giro con camiciazza aperta, pelazzi di fuori e trocefisso d'oro in mostra, rolex (rigorosamente patacca) e capelli unti... fanno anche bene a menarloAntonchik ha scritto:Zio bella dicono che a Piter ci sono i naziskin che menano gli italiani, cazzata?