tifosi romani scatenati!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ci metto 2 minuti a tirare in mezzo anche gli interisti 

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
-
- Veterano dell'impulso
K-Line ha scritto:julio: ecco te non hai capito proprio un cazzo!Julio taylor ha scritto:dato che la roma giochera a porte chiuse, mi sembra divertente riproporre il logo che ci ha gentilmente forniti il mitico porfuera...![]()
k-line??
mi sorprende la tua mancanza d'ironia in queste situazioni...
dovresti festeggiare , 2 turni a porte chiuse sono una squalifica ottima , dato che si parlava di cose piu gravi che potevano capitare...
o siamo in un forum di ultra??
a quel punto mi adeguo

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Scusa nn ricordavoinsomnia30 ha scritto:ahahahahahahaDiabolik68 ha scritto:E smettetela, e poi papero che fai scordi la Bombacarta che fu lanciata dai tifosi della fiorentina?
ca220 sto topic è da sganasciarsi....
in ogni pagina si ripetono sempre le stesse cose...

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- Eiaculator
- Nuovi Impulsi
Vedi. la coerenza è data da molte cose. Una di queste è parlare quando si capisce ció che gli altri dicono. Ho detto che la mia squadra, la squadra della mia città è in C. Questo non significa obbligatoriamente che io debba seguire solo la serie C e devo mettermi il paraocchi per tutto il resto. Anche perchè se così fosse in questo momento saresti escluso da qualsiasi discussione che riguarda la champions leaguePaperinik ha scritto:Ma poi te non eri quello che seguiva la sua squadra in C? quando si dice coerenza...

- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
papero con me non attacca... io non sono un ULTRA' come te!!!!Paperinik ha scritto:Ci metto 2 minuti a tirare in mezzo anche gli interisti

FORZA INTER!!!!!!
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Domani Palermo - Fiorentina 1-0 Gol di Corini su rigore con fallo inesistentePaperinik ha scritto:
DOMANI ARROSTO DI TONI

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
- Paperinik
- Storico dell'impulso
tacci vostri...
vado che è tardi..torno domani ad infamarvi
forza viola!!
roma ladrona!!
roma non è la mia capitale!!
vado che è tardi..torno domani ad infamarvi

forza viola!!
roma ladrona!!
roma non è la mia capitale!!
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
- Paperinik
- Storico dell'impulso
domani sarà a vederla su sky (se la danno), cmq non ti preoccupare se ti fischieranno le orecchie 

he he he ammetterai peró che se parli di champions fra gli amici e critichi una squaldra che sta loro a cuore ti infameranno proprio perchè la tua lì non c'è!Eiaculator ha scritto:Vedi. la coerenza è data da molte cose. Una di queste è parlare quando si capisce ció che gli altri dicono. Ho detto che la mia squadra, la squadra della mia città è in C. Questo non significa obbligatoriamente che io debba seguire solo la serie C e devo mettermi il paraocchi per tutto il resto. Anche perchè se così fosse in questo momento saresti escluso da qualsiasi discussione che riguarda la champions leaguePaperinik ha scritto:Ma poi te non eri quello che seguiva la sua squadra in C? quando si dice coerenza...
lo scorso anno un mese di prese per il culo dai tifosi milanisti per l'uscita della gggiuve con il deportivo....... poi...la vendetta

loro dicevano : "non ti peoccupare.. vi ivendichiamo noi..." e poi per prenderli per il culo gli dicevamo: "grazie, mille grazie, non dovevate... avete ridato dignità alla nostra uscita al turno precedente"...
mi sa che l'unico che esultava era paperinik......
hei papero.. lo scorso anno dopo i risultati delle italiane in champions è vero che hai sborrato pure sul soffitto?

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sono stanco di ripetermi!Julio taylor ha scritto:K-Line ha scritto:julio: ecco te non hai capito proprio un cazzo!Julio taylor ha scritto:dato che la roma giochera a porte chiuse, mi sembra divertente riproporre il logo che ci ha gentilmente forniti il mitico porfuera...![]()
k-line??
mi sorprende la tua mancanza d'ironia in queste situazioni...
dovresti festeggiare , 2 turni a porte chiuse sono una squalifica ottima , dato che si parlava di cose piu gravi che potevano capitare...
o siamo in un forum di ultra??
a quel punto mi adeguo

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
- Eiaculator
- Nuovi Impulsi
Riapro questo topic per domandarmi: com'è possibile che un lancio di un accendino ha fatto si che la Roma abbia subito la punizione della partita persa a tavolino, le altre partite disputate a porte chiuse e una multa e atti come quelli accaduti nella ricca Milano rimangono impuniti? S'è usato lo stesso metro di misura? Perchè non si puniscono anche queste società ? Marito e moglie sono finiti all'ospedale perchè sotto al loro seggiolino era stata posizionata una bomba carta, provocando loro ferite lacero-contuse. Eppure....nessuno ne parla. Come mai? Forse un accendino è considerato più pericoloso di una bomba?
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... isti.shtml
La denuncia di Paolo Scarpis, questore di Milano
«In 300 allo stadio solo per attaccare la polizia»
«Ci troviamo di fronte a giovani teppisti pronti a ogni violenza. àˆ doveroso un robusto colpo di freno già da prossima partita»
MILANO - Trecento giovani, molti di loro addirittura ragazzini, pronti a marciare compatti contro le forze dell'ordine. Un piccolo, ma neanche troppo, esercito del male che ultimamente allo stadio di San Siro va proprio per questo, per caricare quegli uomini in divisa schierati a tutela dell'ordine pubblico. Non c'entra la fede nerazzurra, e non c'entra affatto l'orgoglio rossonero... C'entra solo una feroce voglia di menare le mani a tutti i costi, c'entra solo la
Gli scontri all'estero di S.Siro prima di Inter-Juventus di domenica scorsa (Lapresse)
ricerca, sempre più forte («roba da sociologi e psichiatri», dicono i poliziotti), di violenza pura. E quello che più preoccupa è che la nuova falange da stadio, armata di mazze e bombe carta, è fatta anche di quindicenni, giovanissimi eppure già balordi fatti. Gentaglia contro. Ma contro chi, cosa e perchè ancora non è affatto logico.
IL QUESTORE - A lanciare l'allarme è il questore di Milano, Paolo Scarpis, un veterano dell'ordine pubblico, un poliziotto che in passato non ha fatto certo fatica a domare le intemperanze degli esagitati ultrà brindisini e bresciani.
«Adesso basta - ha detto ieri il questore - a questo punto è doveroso un robusto colpo di freno. Io non sono il generale Rommel, non posso passare la domenica a combattere una guerra e a contare i feriti tra i poliziotti, i carabinieri e i tifosi che allo stadio vanno per vedere serenamente una partita di calcio. Quello che da un po' di tempo a questa parte accade dentro e fuori lo stadio di Milano è intollerabile. E guai a minimizzare, non si tratta di una decina o poco più di tifosi in cerca d'avventura, la verità è che ci troviamo di fronte a un nutrito gruppo di persone che allo stadio va per attaccare deliberatamente le forze dell'ordine. E qui non c'entrano connotazioni politiche. A questa gente - ha dichiarato il questore - non interessa chi sia il tifoso avversario... interessa solo lo scontro con chi, invece, l'ordine deve mantenere. Un fenomeno nuovo che non sarà tollerato. Il fatto che io debba riportare a casa ogni volta funzionari e agenti seriamente feriti è intollerabile per un Paese civile».
PREOCCUPAZIONE - Mano pesante, dunque. E quella del questore Paolo Scarpis è qualcosa di più di una promessa. Alla Digos milanese stanno già lavorando su migliaia di immagini e fotografie, e una trentina di balordi che domenica sera, prima e dopo Inter-Juventus, hanno provocato gli incidenti, hanno già un nome e un cognome. Rischiano grosso, in Procura l'inchiesta è aperta.
A San Siro per Inter-Juve erano schierati 460 uomini, tra poliziotti e carabinieri. «Cosa è - dice Scarpis - un corpo d'armata? Si tratta di un dispendio di energie e di risorse che lascia perplessi. O noi non siamo capaci di fare ordine pubblico, ma non lo credo, o sta succedendo qualcosa che non mi piace. Milano, come tutte le città , ha problemi che meritano l'attenzione delle forze dell'ordine, e sottrarre tanti agenti e carabinieri a questioni ben più serie di una partita di calcio, come il terrorismo o la criminalità organizzata, non è tollerabile. Fare ordine pubblico del resto costa tanto soprattutto per quello che, dovendo sorvegliare lo stadio con una forza così vasta, non si puó fare sull'intero territorio. Noi non vogliamo aspettare che succeda qualcosa di drammatico, siamo preoccupati per l'escalation di violenza e pretendiamo che il clima ritorni in fretta accettabile per quello che dovrebbe essere solo un incontro di calcio».
GIRO DI VITE - In questura, convocati da Scarpis, andranno presto i responsabili delle tifoserie organizzate di Milan e Inter. «A loro - precisa il questore - non ho nulla da rimproverare, sia chiaro. Così come le società milanesi, anche gli ultrà danno tutta la collaborazione possibile, ed è per questo che li ho invitati: i tifosi sani possono aiutarci a debellare l'emergenza. Non devono accettare che gruppi di violenti puri si annidino in mezzo a loro».
Il giro di vite sarà visibile già dalla prossima partita, quando il filtraggio ai cancelli sarà lentissimo e accurato. Bombe carta e petardi non dovranno passare. «Chiaro che - dice un poliziotto della vecchia guardia - così facendo i tifosi entreranno allo stadio molto, molto lentamente... Qualcuno perderà anche l'inizio della partita».
La guerra ai nuovi violenti passa anche di qui.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... isti.shtml
La denuncia di Paolo Scarpis, questore di Milano
«In 300 allo stadio solo per attaccare la polizia»
«Ci troviamo di fronte a giovani teppisti pronti a ogni violenza. àˆ doveroso un robusto colpo di freno già da prossima partita»
MILANO - Trecento giovani, molti di loro addirittura ragazzini, pronti a marciare compatti contro le forze dell'ordine. Un piccolo, ma neanche troppo, esercito del male che ultimamente allo stadio di San Siro va proprio per questo, per caricare quegli uomini in divisa schierati a tutela dell'ordine pubblico. Non c'entra la fede nerazzurra, e non c'entra affatto l'orgoglio rossonero... C'entra solo una feroce voglia di menare le mani a tutti i costi, c'entra solo la
Gli scontri all'estero di S.Siro prima di Inter-Juventus di domenica scorsa (Lapresse)
ricerca, sempre più forte («roba da sociologi e psichiatri», dicono i poliziotti), di violenza pura. E quello che più preoccupa è che la nuova falange da stadio, armata di mazze e bombe carta, è fatta anche di quindicenni, giovanissimi eppure già balordi fatti. Gentaglia contro. Ma contro chi, cosa e perchè ancora non è affatto logico.
IL QUESTORE - A lanciare l'allarme è il questore di Milano, Paolo Scarpis, un veterano dell'ordine pubblico, un poliziotto che in passato non ha fatto certo fatica a domare le intemperanze degli esagitati ultrà brindisini e bresciani.
«Adesso basta - ha detto ieri il questore - a questo punto è doveroso un robusto colpo di freno. Io non sono il generale Rommel, non posso passare la domenica a combattere una guerra e a contare i feriti tra i poliziotti, i carabinieri e i tifosi che allo stadio vanno per vedere serenamente una partita di calcio. Quello che da un po' di tempo a questa parte accade dentro e fuori lo stadio di Milano è intollerabile. E guai a minimizzare, non si tratta di una decina o poco più di tifosi in cerca d'avventura, la verità è che ci troviamo di fronte a un nutrito gruppo di persone che allo stadio va per attaccare deliberatamente le forze dell'ordine. E qui non c'entrano connotazioni politiche. A questa gente - ha dichiarato il questore - non interessa chi sia il tifoso avversario... interessa solo lo scontro con chi, invece, l'ordine deve mantenere. Un fenomeno nuovo che non sarà tollerato. Il fatto che io debba riportare a casa ogni volta funzionari e agenti seriamente feriti è intollerabile per un Paese civile».
PREOCCUPAZIONE - Mano pesante, dunque. E quella del questore Paolo Scarpis è qualcosa di più di una promessa. Alla Digos milanese stanno già lavorando su migliaia di immagini e fotografie, e una trentina di balordi che domenica sera, prima e dopo Inter-Juventus, hanno provocato gli incidenti, hanno già un nome e un cognome. Rischiano grosso, in Procura l'inchiesta è aperta.
A San Siro per Inter-Juve erano schierati 460 uomini, tra poliziotti e carabinieri. «Cosa è - dice Scarpis - un corpo d'armata? Si tratta di un dispendio di energie e di risorse che lascia perplessi. O noi non siamo capaci di fare ordine pubblico, ma non lo credo, o sta succedendo qualcosa che non mi piace. Milano, come tutte le città , ha problemi che meritano l'attenzione delle forze dell'ordine, e sottrarre tanti agenti e carabinieri a questioni ben più serie di una partita di calcio, come il terrorismo o la criminalità organizzata, non è tollerabile. Fare ordine pubblico del resto costa tanto soprattutto per quello che, dovendo sorvegliare lo stadio con una forza così vasta, non si puó fare sull'intero territorio. Noi non vogliamo aspettare che succeda qualcosa di drammatico, siamo preoccupati per l'escalation di violenza e pretendiamo che il clima ritorni in fretta accettabile per quello che dovrebbe essere solo un incontro di calcio».
GIRO DI VITE - In questura, convocati da Scarpis, andranno presto i responsabili delle tifoserie organizzate di Milan e Inter. «A loro - precisa il questore - non ho nulla da rimproverare, sia chiaro. Così come le società milanesi, anche gli ultrà danno tutta la collaborazione possibile, ed è per questo che li ho invitati: i tifosi sani possono aiutarci a debellare l'emergenza. Non devono accettare che gruppi di violenti puri si annidino in mezzo a loro».
Il giro di vite sarà visibile già dalla prossima partita, quando il filtraggio ai cancelli sarà lentissimo e accurato. Bombe carta e petardi non dovranno passare. «Chiaro che - dice un poliziotto della vecchia guardia - così facendo i tifosi entreranno allo stadio molto, molto lentamente... Qualcuno perderà anche l'inizio della partita».
La guerra ai nuovi violenti passa anche di qui.