Bisogno di parlarne

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Kirov
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#121 Messaggio da Kirov »

trovo questo topic sempre più un affastellarsi di vuotaggini assortite.
Sembra di stare al Maurizio Costanzo show.
The last temptation is the highest treason
to do the right deed for the wrong reason
(T.S.Eliot, Assassinio nella Cattedrale)

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#122 Messaggio da insomnia30 »

Kirov ha scritto:trovo questo topic sempre più un affastellarsi di vuotaggini assortite.
Sembra di stare al Maurizio Costanzo show.

bbbbboni, state bbbbboni.... :DDD
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

Artemide
Primi impulsi
Primi impulsi

#123 Messaggio da Artemide »

zug ha scritto:Artemide, saggia vergine cacciatrice (anche se giovane: già  trovato il tuo Atteone?) ... la ns vita non è un percorso di crescita lineare ma un affestellarsi di gioie, dolori, esperienze che formano ciascuno: in questo sta il fascino dei nuovi incontri, di quelli "improbabili" in modo particolare.
Non so nulla di B. nè se me lo dicesse sarei propenso a prenderlo per "vero" con facilità : tuttavia così come zug la cerca e prova a stanarla (con lo sguardo), B. non riesce a trattenere delle domande e dei gesti che rivelano una curiosità  che le parole, per ora, non ammettono.
La mia ambizione sarebbe quella di rendere questo incontro più pieno, più comunicativo, più sincero di quanto sia per come è accaduto.
scusa l'ignoranza dilagante ma...chi sarebbe B? :-?
"...O vergine, cogli l'attimo che fugge, cogli la rosa quand'è il momento, che il tempo, lo sai, vola, e lo stesso fiore che sboccia oggi domani appassirà ..."

Artemide
Primi impulsi
Primi impulsi

#124 Messaggio da Artemide »

prova_ilritorno ha scritto:
zug ha scritto:La mia ambizione sarebbe quella di rendere questo incontro più pieno, più comunicativo, più sincero di quanto sia per come è accaduto.

ahhhh ma vuoi entrarci in confidenza per farle fare un ingoio!!!!
e dillo subito senza tanti giri di parole!!!

uahuhuauahahuhu
Ho la netta sensazione che mi stiate tirando per il culo... :evil:
"...O vergine, cogli l'attimo che fugge, cogli la rosa quand'è il momento, che il tempo, lo sai, vola, e lo stesso fiore che sboccia oggi domani appassirà ..."

zug
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#125 Messaggio da zug »

Artemide
Chi è B.
Il post iniziale presenta la storiella ed i personaggi.

Io non prendo per il culo, di solito ... battute, quelle sì.
un certain regard ...

zug
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#126 Messaggio da zug »

Ho esordito nel forum con questo topic, qualcuno mi pare mi abbia praticamente accusato di scortesia ed egocentrismo quindi faccio ammenda e uso questo "Addio al topic" come un "Mi presento ..."

Ho ottenuto in parte almeno i risultati che mi aspettavo: voglio ringraziare tutti quelli che sono intervenuti, che hanno detto la loro, che mi hanno "consigliato" piuttosto che "sfottuto".
Alle volte dalle cose meno prevedibili arrivano degli aiuti e delle pacche sulle spalle (per esempio con mp) che mettono qualche pezza sul senso di solitudine che morde lo stomaco in alcune circostanze. Grazie

Mi riprometto, compatibilmente con gli impegni, di essere molto più cazzone in futuro ... (o almeno altrettanto :-) )
un certain regard ...

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127 Messaggio da zio »

beh.... zug.
avrei piacere di sapere come è andata poi...
anche perchè spesso si vivono cose simili.
ciao
zio
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zug
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#128 Messaggio da zug »

x zio

Ho deciso di non fare nulla di "forte".
Alla fine del mese parte, per quel che ne so torna nel suo paese e forse tornerà qui fra un mesetto ... o forse andrà a battere in un'altra città , forse in Spagna e non in Italia ... non so. Lo sapevo "dall'inizio" ed ho lasciato che si arrivasse a questo punto: così non fare nulla costa meno e basta non concentrarsi sull'idea "non la vedrò mai più" o su idee pure peggiori.
L'ho rivista, credo di essere stato chiaro - guardandola bene negli occhi, dove ho colto ancora una volta quell'incredibile (a mio modo di vedere) sorriso - nel messaggio che volevo le arrivasse e le ho lasciato dei miei riferimenti (mail, cellulare) se avesse desiderio o bisogno o quel che vuole ... insomma ho detto "se vuoi, io ci sono".
E' altrettanto chiaro che il mio "esserci" è limitato: B. mi ha fatto diverse domande "personali" (che mai nelle mie - non numerose - frequentazioni mi sono state rivolte) a cui ho risposto elusivamente dicendo che se voleva stare sul piano personale poteva accettare il mio invito ad incontrarci in altro modo altrimenti non è possibile dare spazio a prospettive basate sul nulla o sulle sensazioni (il tutto a mio rischio, per di più ...).
Insomma: ha il pallino in mano, se vuole aprire una relazione con una prospettiva diversa sa come la penso e come ritrovarmi. Altrimenti ... beh credo che fra un paio di mesi mi sarà inevitabile "cercarla" (mi conosco ...), verificare se è tornata ma sarà altrettanto inevitabilmente chiaro che è "interessata" solo al cliente.
A quel punto mi sarà più facile decidere se fare il cliente oppure lasciar perdere.

Ah! ... le ho fatto omaggio di un cd di Conte con "Via con me": romantico ma ironico e senza troppe "pigne" per la testa.

Ciao
un certain regard ...

prova_ilritorno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#129 Messaggio da prova_ilritorno »

finora, anche se non ci credi, ho sempre scherzato e ho sempre fatto battute, ma adesso lo dico seriamente: sei cattivo!

zug
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#130 Messaggio da zug »

prova_ilritorno ha scritto:finora, anche se non ci credi, ho sempre scherzato e ho sempre fatto battute, ma adesso lo dico seriamente: sei cattivo!
Se intendi "cattivo" per l'uso della canzone di Conte ... si torna al discorso sulla verità  (piccola magari ma varità ). Altrimenti non ho capito.
Ciao
un certain regard ...

prova_ilritorno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#131 Messaggio da prova_ilritorno »

intendevo cattivo sia per l'uso della canzone (che per una straniera da poco in italia con problemi di lingua non so se colga l'ironia..) e anche e soprattutto per la frase "io ci saró".
mi domando, se lei davvero avesse bisogno.. tu ci saresti sul serio?

cmq non te la prendere per quel "cattivo", ieri ero un po invidioso per via del matrimonio di est ;)

zug
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#132 Messaggio da zug »

x prova_...

Prima di dirlo ho fatto le mie valutazioni e la risposta è sì. Diró di più: è vero che lei stava in mezzo alla strada ma è pure vero che io mi sono fermato ... quindi la risposta rimarrebbe sì a prescindere da specifici "ma" e "forse" che con buon senso pratico andrebbero sempre premessi.

A proposito del matrimonio di est, se ho colto il soggetto, io sarei "invidioso" dell'addio al celibato.
un certain regard ...

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133 Messaggio da estdipendente »

zug ha scritto:x prova_...

Prima di dirlo ho fatto le mie valutazioni e la risposta è sì. Diró di più: è vero che lei stava in mezzo alla strada ma è pure vero che io mi sono fermato ... quindi la risposta rimarrebbe sì a prescindere da specifici "ma" e "forse" che con buon senso pratico andrebbero sempre premessi.

A proposito del matrimonio di est, se ho colto il soggetto, io sarei "invidioso" dell'addio al celibato.
un mio grande amico a proposito dell'addio al celibato ha detto le testuali parole: "verro' volentieri ma preferirei sinceramente andare all'addio al nubilato di tua moglie.......si scopa sicuramente gnocche piu' belle, piu' pulite e soprattutto gratis!!"

prova_ilritorno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#134 Messaggio da prova_ilritorno »

beh se la risposta è sincera allora ritiro il "cattivo" ;)

ps: ero proprio "invidioso" del matrimonio, non dell'addio... per quest'ultimo bastano un po di soldini o un amico che si sposi..per il primo è necessario essere innamorati! :)

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#135 Messaggio da Julio taylor »

come è andata a finire poi??
zug hai portato la ragazza sulla retta via?
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”