[O.T.] YOGA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] YOGA
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
A quello di roma del 12 giugno penso di esserci col mio gruppo di amici single del sabato sera... 
non sono molto interessati ne' allo yoga ne' alle filosofie orientali
ma con queste foto sono sicuro di convincerli
grazie crackpot!

grazie crackpot!

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Io non lo farei se fossi in te, se vengono convinti di vedere roba simile rimarranno a bocca asciutta.Barabino ha scritto:A quello di roma del 12 giugno penso di esserci col mio gruppo di amici single del sabato sera...
grazie crackpot!
Poi te la vedi tu.
Nella mente ha origine la sofferenza, nella mente ha origine la cessazione della sofferenza (Buddha)
Sei inutile come un culo senza il buco (Assessore Palmiro Cangini)
-
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
mi piaci così tantoPamela Neri Menin ha scritto:non ci riusciro' mai...
che mi basterebbe vederti provare ...
un saluto
"Andai nei boschi perchè desideravo vivere con saggezza, per affrontare solo i fatti essenziali della vita e per vedere se non fossi capace di imparare quanto essa aveva da insegnarmi, e per non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto."
Ti garantisco che TUTTI, anche i peggiori pezzi di legno, prima o poi arrivano a fare tutte le posizioni (salvo gravi impedimenti fisici)Pamela Neri Menin ha scritto:non ci riusciro' mai...
Serve costanza, dedizione e passione.
Nella mente ha origine la sofferenza, nella mente ha origine la cessazione della sofferenza (Buddha)
-
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
josey18 ha scritto:mi piaci così tantoPamela Neri Menin ha scritto:non ci riusciro' mai...
un saluto

posso mettere qui il link al mio sito?
Ti garantisco che TUTTI, anche i peggiori pezzi di legno, prima o poi arrivano a fare tutte le posizioni (salvo gravi impedimenti fisici)Pamela Neri Menin ha scritto:non ci riusciro' mai...
Serve costanza, dedizione e passione.
Ma ci si arriva

Quoto in pienojosey18 ha scritto:mi piaci così tantoPamela Neri Menin ha scritto:non ci riusciro' mai...
un saluto

ricambio volentieri tutti i baciPamela Neri Menin ha scritto:josey18 ha scritto:mi piaci così tantoPamela Neri Menin ha scritto:non ci riusciro' mai...
un saluto
![]()
li moltiplico x 100000000000
e aspetto di sapere dove li vuoi
anche se io una mezza idea ce l'avrei

un saluto
"Andai nei boschi perchè desideravo vivere con saggezza, per affrontare solo i fatti essenziali della vita e per vedere se non fossi capace di imparare quanto essa aveva da insegnarmi, e per non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto."
-
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
da qualce parte bisognerà pur cominciare ...Pamela Neri Menin ha scritto:intanto, sulla guancia...
e allora vai con la guancia
grazie mille
un saluto
Riflettevo sullo strano rapporto che si è andato a creare con la mia insegnante di Yoga riguardo al sesso. Ovviamente l'ho guardata bene per capire se me la farei o meno, e incredibilmente la risposta è no.
Non perchè sia brutta, insomma, niente che faccia gridare al miracolo ma ho visto cessi peggiori. Poi facendo Yoga ha un fisico tenuto da dio. Insomma fisicamente è trombabile.
Il problema è psicologico. Non riesco proprio a provare a pensare di scoparmela, non mi riescono nemmeno pensieri erotici su di lei, che mi riuscivano benissimo, che so, con due professoresse delle superiori, per dirne una, ma la lista potrebbe continuare.
Boh. Sono perplesso.
Non perchè sia brutta, insomma, niente che faccia gridare al miracolo ma ho visto cessi peggiori. Poi facendo Yoga ha un fisico tenuto da dio. Insomma fisicamente è trombabile.
Il problema è psicologico. Non riesco proprio a provare a pensare di scoparmela, non mi riescono nemmeno pensieri erotici su di lei, che mi riuscivano benissimo, che so, con due professoresse delle superiori, per dirne una, ma la lista potrebbe continuare.
Boh. Sono perplesso.