Paperinik ha scritto:Bah...tutti bravi a fare gli italioti (più IOTI che ITAL) del "c'è sicuramente qualcosa dietro"...gente senza palle ne onore...
Non direi proprio caro paperello, eccoti l' elenco delle collaborazioni giornalistiche di Fabrizio (le trovi nel topic su Raimondo):
Max
Panorama,
Rai 1
Canale 5
Rai 3
Italia 1
Rete 4
Eurosat
Nocturno
Video
Video Cinema X
Gq
Millionaire
Le Ore Web
Visto
Freedomland
Repubblica
Lycos
Eroticnewage
Eko'
Capital ecc.
Come vedi figura anche Mediaset quindi è normale sia più informato di noi.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
no.. di solito finisco di lavorare tardi e mangio tardissimo.....una vitaccia.
anche perchè mi concedo un pó di cazzeggio su internet alla sera prima di tornare a casa....
notte paperinik....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Super Zeta ha scritto:Le due vincitrici sono già da tempo negli studi mediaset
..già ...e io so già chi vince il campionato di calcio, so già chi vince i 100 metri alle prossime olimpiadi, so già chi vince le presidenziali USA....
Zanoni........o fai i nomi e fai vedere che non sei un cazzaro, oppure stai zitto che di sboroni non ce n'è bisogno........
ragazzi mi permetto molto velocemente
Una mia collega ha partecipato al programma e mi ha garantito che ci sono delle grossisime baldracche tra cui emergevano una bergamasca e una pugliese che si sono dilettate a tirare del gran pompe tipo serie di saranno famose di schicchi !!
Sono appena tornato dagli studi dove hanno registrato la finalissima
Non solo hanno vinto le due che già sapevo da una settimana ma addirittura è stata rispettata alla lettera persino la sequenza delle eliminazioni!
Il bello è che in giuria c'era il presidente dell'associazione consumatori, uno che non perde occasione di mostrare la sua facciona di cazzo in tv per denunciare le truffe.
Che coraggio!
p.s.
Truefinder, sei solo un anonimo coglione,io non devo dimostrare un cazzo a nessuno, meno che mai a te. Negli studi ero con 5 persone a cui ho detto per filo e per segno come sarebbe andata
Se poi vuoi credere che faccia lo sborone chiedi qui dentro a chi mi conosce se rispondo a quel tipo di persona.