MA ANCHE A VOI IN PRIMAVERA...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#136 Messaggio da Santo Padre »

Ok, allora vivró senza vedere una foto dei tuoi piedini... Vabbè, me ne faró una ragione, se la prendi così male. :DDD
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#137 Messaggio da Lemmy »

cytherea ha scritto:
L'estate scorsa prendevo il treno che dall'Umbria porta a Roma ogni giorno. Quando scendevo alla stazione Tiburtina a prendere la metro B per Termini, restavo tutto il tempo ad osservare i piedini delle donne di ogni età  e, ogni tanto, spuntava fuori pure qualche bel piede maschile.
Domanda: perchè prendere la metro a Tiburtina per Termini quando potresti arrivarci cmq in 5 minuti restando sul treno? :DDD

Considerazione: è molto probabile che se tiri occhi ai piedi in sandalo abbia incrociato più volte il mio ( quella tratta la faccio spessissimo e sono noto per tenere i sandali da maggio a fine settembre, ovv senza pedalino). :wink:

@Santo Padre
Ho scovato ste fotazze dei piedazzi di Lemmy (quello farlocco iscritto a SZ), pensa che siano di una bella figa e non pensarci! :DDD :DDD

Immagine

Immagine

Chiedo scusa per non essermi accorto che esisteva già  un topic simile.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

tuareg
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#138 Messaggio da tuareg »

Nova ha scritto:
Inchiostro Simpatico ha scritto:
barcode ha scritto:effettivamente si, ma avendo la moglie incinta di 9mesi ....
Torno all'artigianato
Beh allora sei pronto per fare il papà ! :wink:
al nono mese non ha molta scelta... ;) :)

Bar, un abbraccio e tantissimi migliori auguri.. :blowkiss:
brutta roba l'astinenza pre e post parto..
sono papà  da tre mesi..il peggio arriva dopo
Auguri al papà , alla mamma e al nascituro!!

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#139 Messaggio da Santo Padre »

Lemmy ha scritto:
cytherea ha scritto:
L'estate scorsa prendevo il treno che dall'Umbria porta a Roma ogni giorno. Quando scendevo alla stazione Tiburtina a prendere la metro B per Termini, restavo tutto il tempo ad osservare i piedini delle donne di ogni età  e, ogni tanto, spuntava fuori pure qualche bel piede maschile.
Domanda: perchè prendere la metro a Tiburtina per Termini quando potresti arrivarci cmq in 5 minuti restando sul treno? :DDD

Considerazione: è molto probabile che se tiri occhi ai piedi in sandalo abbia incrociato più volte il mio ( quella tratta la faccio spessissimo e sono noto per tenere i sandali da maggio a fine settembre, ovv senza pedalino). :wink:

@Santo Padre
Ho scovato ste fotazze dei piedazzi di Lemmy (quello farlocco iscritto a SZ), pensa che siano di una bella figa e non pensarci! :DDD :DDD

Immagine

Immagine

Sìì, Lemmy, ancora ancora... :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :o :o :o :o :o
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140 Messaggio da cytherea »

Lemmy ha scritto:
cytherea ha scritto:

@Santo Padre

Immagine

Immagine

Prendevo la metro perchè QUEL treno non arrivava fino a Termini!

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: MA ANCHE A VOI IN PRIMAVERA...

#141 Messaggio da Satana in autobus »

Ragazzi, non so da voi, ma dalle mie parti è arrivato il caldo e i vestiti cominciano a cadere. Oggi è stato un sabato quasi estivo e non sapevo più dove guardare: gonne, minigonne, canottiere, qualche bikini nel parco...che momento dell'anno FANTASTICO!
I'll be your mirror, reflect what you are.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#143 Messaggio da Satana in autobus »

danke papero...sapevo che ce n'era più d'uno (visto l'argomento non mi stupisce), ma dovevo upparne uno solo :)
I'll be your mirror, reflect what you are.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”