[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#26851 Messaggio da kisho »

bocha ha scritto:p.s. ma a proposito, e l'uscita di napolitano? giusta o di parte?
Bossi si scusa: «Napolitano ha ragione»
Berlusconi smentisce: «Mai espresso giudizi sulla nota del Quirinale». Calderoli:«Nessuna paura sulla fiducia»
http://www.corriere.it/politica/11_magg ... b33d.shtml
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26852 Messaggio da bellavista »

Sto evidenziando quando silviotto sia uguale al tipico italiano coglione in trasferta all'estero. L'unica differenza è che silviotto a più soldi.

Infatti l'italiano all'estero si trova una puttana, ma non la paga a prestazione (100 euro una scopata) perchè lui NON va a troie. Lui la riempie di soldi, ma senza la trattativa.

Silviotto se ci pensate fa la stessa cosa. Quando sostiene di non aver mai pagato una donna probabilmente lui ci crede. Lui invita le troie a casa, e poi a fine serata gli regala 5000 euro. La correlazione diretta tra il fatto che loro vadano a casa sua e poi si aspettino 5000 euro lui non la vede. Penserebbe di andare con una puttana solo se la trattativa la fa prima :lol:

Tra l'altro, molti se lo dimenticano, ma berlusconi è quello che aveva fatto nemmeno 3 anni fa una legge per arrestare i clienti delle prostiutte. Se lo ricordino tutti i geni che ora pensano che sia un difensone della libertà di scopare :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26853 Messaggio da Helmut »

Bardamu ha scritto: La cosa curiosa è che la legge sulla par condicio sia stata introdotta per limitare lo strapotere mediatico di Berlusconi
Infatti la prima legge é del 1993, auspicata dal quel vecchio scorreggione di Scalfaro, allora Presidente della Repubblica, e poi perfezionata nel 2000, dal governo D'Alema.

Come tutte le censure si é rivelata un boomerang per chi l'ha voluta.

L'ennesima prova che il centrosinistra é una banda di disperati. :blankstare:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26854 Messaggio da Bardamu »

Helmut ha scritto:
Bardamu ha scritto: La cosa curiosa è che la legge sulla par condicio sia stata introdotta per limitare lo strapotere mediatico di Berlusconi
Infatti la prima legge é del 1993, auspicata dal quel vecchio scorreggione di Scalfaro, allora Presidente della Repubblica, e poi perfezionata nel 2000, dal governo D'Alema.

Come tutte le censure si é rivelata un boomerang per chi l'ha voluta.

L'ennesima prova che il centrosinistra é una banda di disperati. :blankstare:
Sempre colpa della sinistra per te...

Per caso qualche comunista ti ha picchiato quand'eri bambino?
O magari ha cercato di mangiarti?

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26855 Messaggio da Il Fede »

bellavista ha scritto:Sto evidenziando quando silviotto sia uguale al tipico italiano coglione in trasferta all'estero. L'unica differenza è che silviotto a più soldi.

Infatti l'italiano all'estero si trova una puttana, ma non la paga a prestazione (100 euro una scopata) perchè lui NON va a troie. Lui la riempie di soldi, ma senza la trattativa.

Silviotto se ci pensate fa la stessa cosa. Quando sostiene di non aver mai pagato una donna probabilmente lui ci crede. Lui invita le troie a casa, e poi a fine serata gli regala 5000 euro. La correlazione diretta tra il fatto che loro vadano a casa sua e poi si aspettino 5000 euro lui non la vede. Penserebbe di andare con una puttana solo se la trattativa la fa prima :lol:

Tra l'altro, molti se lo dimenticano, ma berlusconi è quello che aveva fatto nemmeno 3 anni fa una legge per arrestare i clienti delle prostiutte. Se lo ricordino tutti i geni che ora pensano che sia un difensone della libertà di scopare :lol:
La mentalità è quella da terzomondo della prostituzione. Cioè girare intorno alla frase "fare il regalino" anziché dire direttamente "pagare". E' il linguaggio delle prostitute di ceto sociale basso: "Ammmmore, se mi fai il regalino ( cioè paghi ) io volio bene te, ti fascio anche pompa. Se mi fai regalo più groso io facio anche amore con te".
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26856 Messaggio da Helmut »

Bardamu ha scritto:Per caso qualche comunista ti ha picchiato quand'eri bambino?
Veramente tempo fa ho visto un bambino che si mangiava un comunista...(vivo) :DDD

NB per te la sinistra quindi non ha colpa alcuna nello sbando generale che stiamo vivendo...??? :-?

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26857 Messaggio da repeat »

Helmut ha scritto:
Bardamu ha scritto:Per caso qualche comunista ti ha picchiato quand'eri bambino?
Veramente tempo fa ho visto un bambino che si mangiava un comunista...(vivo) :DDD

NB per te la sinistra quindi non ha colpa alcuna nello sbando generale che stiamo vivendo...??? :-?

Considerando il fatto che la "sinistra" (o il centrosinistra, come preferisci) nell'ultimo decennio (2001-2011) ha governato solo 2 anni (2006-2008), si può pacificamente dire che la sinistra ha, per ciò che riguarda "lo sbando generale che stiamo vivendo", delle colpe certamente inferiori rispetto a chi, invece, ha potuto (s)governare il Paese per molto più tempo.

Sulla famigerata legge della "par condicio" sarebbe giusto ricordare che questo è l'unico paese dell'occidente democratico e liberale governato da un uomo che è, al tempo stesso, il più grande editore e l'uomo più ricco del paese.
In America, in Francia, in Gran Bretagna, in Spagna e in Germania... tanto per restare nella civiltà occidentale più evoluta e veramente democratica... a nessun "Silvio Berlusconi" sarebbe consentito di fare politica e/o di governare il Paese.

... altro che "par condicio"!

Ci ride dietro pure il terzo mondo.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26858 Messaggio da Helmut »

repeat ha scritto: Ci ride dietro pure il terzo mondo.
In gran parte é vero cio' che scrivi ma...c'é un ma...nei Paesi democratici coesistono governo e opposizione, e in qualche misura sono corresponsabili.

Inoltre, se un imprenditore dal dubbio patrimonio, con innumerevoli guai giudiziari, dalle frequentazioni quantomeno ambigue, dai modi non esattamente da statista europeo, riesce a vincere le elezioni non una ma 3 volte, ed é capo del governo per almeno 10 anni, vuol dire che c'é qualcosa che non funziona nel Paese...

...prima fra tutti quel bellissimo pezzo di carta chiamato costituzione che il capo dell'opposizione ha definito infelicemente "la piu' bella del mondo", come se il parametro di giudizio di una legge fondamentale fosse la bellezza... :blankstare:

...e che tutti affermano di voler cambiare e invece la lasciano cosi' com'é...vecchia, superata e retorica...

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26859 Messaggio da Capitanvideo »

repeat ha scritto: Sulla famigerata legge della "par condicio" sarebbe giusto ricordare che questo è l'unico paese dell'occidente democratico e liberale governato da un uomo che è, al tempo stesso, il più grande editore e l'uomo più ricco del paese.
In America, in Francia, in Gran Bretagna, in Spagna e in Germania... tanto per restare nella civiltà occidentale più evoluta e veramente democratica... a nessun "Silvio Berlusconi" sarebbe consentito di fare politica e/o di governare il Paese.

... altro che "par condicio"!

Ci ride dietro pure il terzo mondo.
Qualche piccolo appunto, mi perdoneranno Criptico, Tiffany e gli adoratori di questo sistema politico (in fondo e' il mio compleanno)

Su "occidente liberale" ci sarebbe un po da dire, ma stringendo al massimo, noi siamo tutto fuorche' liberali. Come libertà economica siamo dietro a molti paesi del terzo mondo.

Il fatto di rimarcare il "veramente democratica" come fosse un pregio......anche qui, sarebbe lunga, e sto guardando la partita :)
Democrazia non vuol dire libertà, non vuol dire pari opportunità, non vuol dire giustizia.
Già solo il fatto di voler impedire per legge ad un cittadino di poter governare indica quanta strada si debba ancora percorrere anche solo per avere una vaga idea di quel che voglia dire libertà.
Vogliamo eliminare dalla scena politica alcune persone perche' pensiamo possano influenzare gli elettori con il loro potere.
Ma se consideriamo il popolo così deficiente, allora chiunque verrà eletto dopo lo spurgo dei "pericolosi" puo' essere una scelta scellerata. Chi decide chi puo' essere eletto e chi no? E perche'? Non e' di loro il vero potere? Dove e' il potere del popolo?
E cmq chiunque verrà eletto non e' detto sia la persona giusta, quello adatto a governare. E' semplicemente quello che ha preso piu' voti. Puo' essere un cazzone simpatico. Si puo' essere governati meglio sotto una monarchia, per assurdo.
Metti che il figlio del Re sia un genio, una persona di grandissima levatura morale. GOVERNERA'!!
Invece In democrazia e' sicuramente fuori dai giochi, non c'e' spazio per persone del genere. i
In democrazia ci vuole tanto pelo sullo stomaco, bisogna sapersi vendere, comprare, corrompere, farsi corrompere. Ultimamente anche scopando bambine si ha successo.
Una democrazia indiretta ridicola, da svecchiare di 100 anni.

Vi state a distruggere il fegato per Silvietto. E' prodotto democratico, perche' tanto odio?
Prima di lanciare strali contro il "prodotto", prendetevela con la "fabbrica"

Ok, mi sono preso il regalo di compleanno, grazie per avermi fatto sfogare :)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26860 Messaggio da Scorpio »

bellavista ha scritto:
Tra l'altro, molti se lo dimenticano, ma berlusconi è quello che aveva fatto nemmeno 3 anni fa una legge per arrestare i clienti delle prostitute. Se lo ricordino tutti i geni che ora pensano che sia un difensone della libertà di scopare :lol:
il DDL di quella sukacazzi di Mara futura sig.a Mezzaroma.

e come se non bastasse, ricordo ancora la conferenza con Maroni, subito dopo l'affaire Ruby Rubacazzi, nel quale annunciavano un decreto per togliere le mignotte dalla strada!!

i puttanieri itaGliani sono proprio deficenti; oltre a pagar troppo, sostengono pure uno che fà le leggi contro i propri interessi..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26861 Messaggio da dostum »

Soluzione Finale?
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26862 Messaggio da Tasman »

Immagine
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26863 Messaggio da dboon »

attacco di Silvietto nazionale a sorpresa
in aperta campagna elettorale
dopo 20 anni di politica
ai magistrati comunisti

:gomma: :gomma: :gomma:
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26864 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Scusate, stavo facendo delle ricerche sul mio illustre concittadino Scilipoti ed ho trovato questo vecchio video

http://tv.repubblica.it/edizione/roma/i ... 8242?video

Non so se ne avevate parlato, io l'ho trovato fantastico: "Scilipoti = Libertà" :lol:

Ho scoperto che su di lui si era indagato anche in riferimento allo scioglimento del comune di Terme Vigliatore seguito alle denunce di Adolfo Parmaliana (se non sapete chi è fate una ricerca perché merita di essere conosciuto e ricordato. Nel caso a qualcuno interessasse: http://www.bol.it/libri/Io-che-da-morto ... 883042712/ ), mi domando come cazzo abbiano fatto quelli de L'Italia dei Valori (ora che ci penso: che nome del cazzo) a imbarcare uno psicopatico simile.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26865 Messaggio da docu »

bocha ha scritto:oddio....ha sclerato....
Salutame tutti ...

:-D
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”