Next door nikki
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Next door nikki
... penso che tu abbia gia detto tutto tempo addietro .... cosa aggiungere ?!?!? GRANDE YONI !!yonikhan ha scritto: è sempre la numero 1....grande Nikki!!!!!!

Ogni pagina del form contiene 15 post e siccome stiamo per arrivare a "500" a chi tocchera il primo della 500tesima ,deve postare una foto "EPICA" (non occorre nuda , ma la + bella , la + ironica, la + insomma .... )
Ok ci state ?
Mi raccomando anche ai buontemponi ...... negativisti !
Saluti

- MauroG
- Storico dell'impulso
bellissime le foto per yoni!
dev'essere una soddisfazione per te 

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
si mi ha fatto molto piacere....cmq la maglia e il pantalone glieli ho mandati io....lo può fare chiunque.....gli spedisci le cose e lei fa i set come vuoi tu...MauroG ha scritto:bellissime le foto per yoni!dev'essere una soddisfazione per te
yonikhan ha scritto:si mi ha fatto molto piacere....cmq la maglia e il pantalone glieli ho mandati io....lo può fare chiunque.....gli spedisci le cose e lei fa i set come vuoi tu...MauroG ha scritto:bellissime le foto per yoni!dev'essere una soddisfazione per te
allora mandiamogli mutandine e reggiseno completamente trasparenti

Slinky Dress May 9th 2011

Grazi postando una foto a post, a differenza di ciò che accade negli altri post,per lo meno nella maggiorparteuboot ha scritto:... penso che tu abbia gia detto tutto tempo addietro .... cosa aggiungere ?!?!? GRANDE YONI !!yonikhan ha scritto: è sempre la numero 1....grande Nikki!!!!!!![]()
![]()
Ogni pagina del form contiene 15 post e siccome stiamo per arrivare a "500" a chi tocchera il primo della 500tesima ,deve postare una foto "EPICA" (non occorre nuda , ma la + bella , la + ironica, la + insomma .... )
Ok ci state ?
Mi raccomando anche ai buontemponi ...... negativisti !
SalutiUBOOT
... è un bene o un male ? .. è più ordinato così anche se i post vanno su più in fretta ....gothem ha scritto: Grazi postando una foto a post, a differenza di ciò che accade negli altri post,per lo meno nella maggiorparte

uboot ha scritto:... è un bene o un male ? .. è più ordinato così anche se i post vanno su più in fretta ....gothem ha scritto: Grazi postando una foto a post, a differenza di ciò che accade negli altri post,per lo meno nella maggiorparte
per me è un bene...Nikki è troppo bellaaaaa!!!!