Ehi, ma cosa ti aspettavi? San Francesco?Il Fede ha scritto:Bah, sarò telegrafico. A me Obama ( quello nero con la B, non il terrorista con la S ) mi lascia parecchio perplesso. Non mi sembra una grande conquista per l'America. Vabbè, il fatto che è nero è sicuramente un passo avanti per seppellire e superare i retaggi razzisti e colonialisti, ma tolto quello non mi sembra che ci sia una differenza sostanziale con Bush. E' sicuramente più sveglio e intelligente di Bush, che non capiva un cazzo e parlava usando la sottosegrataria Condoleeza ( a proposito, che fine ha fatto? Qualcuno ha sue notizie? ), ma la differenza non è sostanziale: non disdegna la guerra, si esalta quando le sue truppe ammazzano il terrorista. La sua idea dell'America è ancora una volta basata sulla prepotenza ( della serie: siamo americani e comandiamo noi ). A me sta un po' sul cazzo, vi dico la verità.

Non e' che uno se e' nero e' anti-americano... tutt'altro!
Chi va nell'esercito? I neri!
Aggiungi che e' un mulatto ma non e' figlio degli schiavi... e' il figlio di un nero africano e di una bianca... e' cresciuto alle Hawaii, dove i cinesi giapponesi e filippini sono piu' dei bianchi... probabilmente in cuor suo Obama si schifa di essere messo nel mazzo insieme a quei cretini dei ghetti...
probabilmente sia io che te, se andassimo in America, ci schiferemmo ad essere messi nel mazzo con gli italo-americani... ecco Barak Obama deve provare uno schifo 10 volte maggiore...