considererò gli utenti solo dopo un certo numero di messaggi,
troppo benvenuti sprecati
standing ovation
Buona idea, ma può essere perfezionata. Tutti sono capaci di lasciare 500 messaggi a vanvera. Io direi di considerare i nuovi (parlo anche di me) quando si saranno ritagliati il loro spazietto di notorietà e simpatia.
Nella mente ha origine la sofferenza, nella mente ha origine la cessazione della sofferenza (Buddha)
Sei inutile come un culo senza il buco (Assessore Palmiro Cangini)
Steve ha scritto:
Buona idea, ma può essere perfezionata. Tutti sono capaci di lasciare 500 messaggi a vanvera. Io direi di considerare i nuovi (parlo anche di me) quando si saranno ritagliati il loro spazietto di notorietà e simpatia.
..e tu pensi che qcuno riesca ad arrivare a 500 messaggi scirtti a vanvera?!?!?!?!??!
El Diablo ha scritto:Riassumendo...nessuno avrà più il benvenuto.
Perchè, magari entrerà qualche nuovo animale da forum tipo il Papero
Nella mente ha origine la sofferenza, nella mente ha origine la cessazione della sofferenza (Buddha)
Steve ha scritto:
..e tu pensi che qcuno riesca ad arrivare a 500 messaggi scirtti a vanvera?!?!?!?!??!
non mi conosci
Intendiamoci, 500 era una cifra indicativa, come dire 5 o 5000.
Steve ha scritto:
non mi conosci
Lui no, noi sì.
" Hey bella, pensi di essere la padrona del forum ? O qualche altra cosa ? " (Nel menu' di visualizzazione della Pimpinator compaiono le seguenti opzioni)
YES/NO OR WHAT?
SO AWAY PLEASE COME BACK LATER FUCK YOU ASSHOLE FUCK YOU (La scelta della Pimpinator) " Fatti fottere stronzo "
Ok,fuori di qui.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Steve ha scritto:Buona idea, ma può essere perfezionata. Tutti sono capaci di lasciare 500 messaggi a vanvera. Io direi di considerare i nuovi (parlo anche di me) quando si saranno ritagliati il loro spazietto di notorietà e simpatia.
non mi conosci
beh oddio, considera che io ho passato i 9.000..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto.
Ho 37 anni e tutt'ora la patatina è il mio chiodo fisso, una delle poche costanti della mia vita!
Come si può evincere dal nick sono un fotografo (amatoriale) però oltre a qualche session di nudo artistico non ho fatto altri servizi più hard ma non mi dispiacerebbe.
Mi piace in ogni caso il sesso per così dire "Fresh&Clean", cioè senza eccessi e perversioni particolari, diciamo che x-art rispecchia un pò la mia visione dell'eros.