PS: non temere Kisho la risposta appena ho tempo e voglia te la scrivo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
hey gambo, non c'è nessuna intenzione di polemizzare. sinceramente non sono qui ad aspettare la tua risposta... volevo giocosamente stuzzicarti, nella convinzione di essere nel giusto. non voglio la tua risposta, anche perchè penso che se avessi avuto delle valide argomentazioni le avresti già usate. anche qui non c'è un tono polemico, non ho nessuna intenzione di riaprire la discussione, e se tu mai risponderai (non a me ma a bardamu) io non interverrò ancora nella discussione.Gambo192 ha scritto:PS: non temere Kisho la risposta appena ho tempo e voglia te la scrivo
non ti arrabbiare... ognuno ha le sue convinzioni... te pensi che i tuoi amici gay siano anormali... io penso che se hai questa convinzione non puoi avere amici gay... tutto quiGambo192 ha scritto:Non l'ho guardato perché non ho avuto tempo, devo mettermi a studiare seriamente ora, non ho guardato neanche quello di Moretti...per questo non ho ancora scritto la risposta, perché voglio scrivere cose serie ed argomentate.. Di gay cmq ne conosco (dovresti forse anche smetterla di dire il contrario a priori) e conosco anche una lesbica che viene anche in parrocchia con me..
Loro, ugualmente, pensano che non sia normale io ad essere credentekisho ha scritto:non ti arrabbiare... ognuno ha le sue convinzioni... te pensi che i tuoi amici gay siano anormali... io penso che se hai questa convinzione non puoi avere amici gay... tutto quiGambo192 ha scritto:Non l'ho guardato perché non ho avuto tempo, devo mettermi a studiare seriamente ora, non ho guardato neanche quello di Moretti...per questo non ho ancora scritto la risposta, perché voglio scrivere cose serie ed argomentate.. Di gay cmq ne conosco (dovresti forse anche smetterla di dire il contrario a priori) e conosco anche una lesbica che viene anche in parrocchia con me..nessuna nota polemica, solo un mio pensiero personale!
Mr. G ha scritto:http://odifreddi.blogautore.repubblica.it/?ref=HROBA-1
perchè sta domanda?dboon ha scritto:Karol Wojtyla era intestatario di 10.000
conti correnti ??!!???!!!
![]()
![]()
Vorrai dire ritardata perché è oggi che è piovuto ed è stato annullato il concerto in Campidoglio! Ieri, aimé è stata una bella giornata.sensibilmente ha scritto:criptico ha scritto:Se le previsioni meteo saranno rispettate, già godo!![]()
potevi anche dirci che soffri di eiaculazione precoce
Nell'elenco di Odifreddi mancano almeno un paio di crimini di GP2:Mr. G ha scritto:http://odifreddi.blogautore.repubblica.it/?ref=HROBA-1