Mai visto un trailer più spettacolare

Guardatevelo a 1080p, merita lo scazzo di star lì ad aspettare il caricamento.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Appunto per questo mi piacciono, almeno passi un paio d'ore ad esaltarti vedendo un macello totale e non pensi a un cazzo.Paperinik ha scritto:Filmetti per ragazzini, anche se di transformer ho visto il primo...riguardo ai trailer anche quello di battle of los angeles non è male

che mi ha lasciato un magone a fine film...poi per dire uno dei miei film preferiti è Up
 che mi ha lasciato un magone a fine film...poi per dire uno dei miei film preferiti è Up  e l'ultima volta che sono stato al cinema ho visto il regno di ga'hoole (probabilmente l'unico in italia)
 e l'ultima volta che sono stato al cinema ho visto il regno di ga'hoole (probabilmente l'unico in italia)   

Tutto quello di cui ha bisogno un uomo.Paperinik ha scritto:Mah io non sono un grande fan dei film apocalittici, in genere non mi lasciano dentro granché, sono tanta azione con poco di contorno...un eccezione possono esserlo i film di Emmerich, escluso 2012..michael bay me lo ricordo per Armageddon con bruce willis, ricordo anche deep impact con Frodoche mi ha lasciato un magone a fine film...poi per dire uno dei miei film preferiti è Up
e l'ultima volta che sono stato al cinema ho visto il regno di ga'hoole (probabilmente l'unico in italia)

Ma insomma sti film d'azione sono buoni per le solite cose: effetti sepciali e figa a profusione

Hai ragione, ma visto che non ci chiamiamo Sam Witwicky...Paperinik ha scritto:Vabbè ma io non ho bisogno di vedere effetti speciali fini a sé stessi al cinema o fighe trombate da altri. Mi interessa vedere una figa se mi trombo una figa, vederla al cinema è solo un vedere un concetto astratto, qualcosa di sfuggevole. Idem gli effetti speciali, nel contesto del film funzionano ma non hanno niente a che fare con la realtà.
Se voglio vedere effetti speciali preferisco film d'animazione come qualche capolavoro Pixar...

biondo84 ha scritto:Battle Los Angeles Visto e piaciuto molto però a me film di questo genere (guerra/apocalittico/invasione piacciono molto quindi magari non piacerà a chi ama commedie o thriller.....
Effetti speciali e ambientazioni molto realistiche.....trama come al solito americana cmq