Allora, si ho conosciuto Logan. Gran bella ragazza, rende molto più dal vivo che in video (e non è che in video faccia schifo

).
Una attrattiva che ho trovato in russia sono in centri massaggio. Un 3000 rubli e hai una figa per un'ora a disposizione (un'ora di orologio, non come le troie in italia che che fanno cercano di farti venire il prima possibile per toglierti dalle palle).
Questa bella pratica di comprarsi un'ora effettiva l'avevo vista anche in bulgaria. In cechia invece (sarà a causa dell'invasione di itaglioti) si è già passati alla scopata all'italiana: vieni, sborra e fuori dai coglioni.
Ora mi sto girando un po' i locali. Ma sinceramente questa famosa media 10 donne ogni uomo non l'ho vista. Siamo molto ma molto sotto (anche se come media di figa non c'è paragone con l'italia).
In più continuo a trovare russe che mi offrono la cena o che male che vada mi rimborsano la metà (cioè quello che hanno preso loro). Sono qui da 3 giorni e sono uscito con una mezza dozzina di russe: non ce ne è una che mi abbia fatto pagare per lei (e una come dicevo ha pure pagato lei per me

)
Comunque in questo 3d si parla troppo bene della russia. Ora ci mettiamo anche i difetti. Ad esempio che 9 commessi su 10 non capiscono l'inglese e quando devi comprare qualcosa è un'impresa. Che questi russi sono peggio dei terroni in vacanza, li vedi girare per strada con la radio al massimo e seduti fuori dal finistrino (non affacciati, seduti fuori), o a fare testacota con la macchina in strada.
In più sono mediamente troppo grossi per il loro cervello mediamente piccolo. E ho il dubbio che se ti capita uno che vuole menare le mani sono cazzi.
A dimenticavo: il servizio ai ristoranti e ai bar è un'inferno: ci mettono ore per servirti un cazzo di caffè.
Questa sera stavo aspettando il primo, e passati 40 minuti non era ancora arrivato. Gli ho detto di portarmi del pane, e ci ha messo 15 minuti buoni (mi è arrivato dopo il primo).
In più quando gli chiedi se parlano inglese o si incazzano (in russo) o ti dicono che parlano tedesco

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi