alla tua eta' la famiglia (si spera) te a puoi godere ancora per un po..quindi non farti problemi..Frank_Buzzurro ha scritto:Per rimanere in tema...domani parto per Londra...
Solo che non sono felice...di colpo un'esperienza che mi sembrava esaltante mi pare impossibile, triste, angosciosa...avevo in mente di stare 4 mesi, ma solo il pensiero di stare per così tanto tempo distante da famiglia e amici(sostanzialmente le mie uniche ragioni di vita attualmente) ha iniziato a farmi cadere in depressione...forse mi sono sopravvalutato, forse non sono ancora pronto...fino all'ultimo sono stato indeciso di far saltare tutto, magari rinviare...
Alla fine ho deciso di partire comunque...vedo se riesco a trovarmi una sistemazione per almeno un mese in cui farò sostanzialmente il turista...se dovessi sopravvivere a questo periodo magari forse mi cercherò un lavoro, ma comunque ad agosto tornerei...vado là solo per la lingua. Non mi va di perderci più tempo.
Proseguirò sicuramente con altri due anni di università. Molto probabilmente farò l'Erasmus.
Scusate lo sfogo
Gli amici veri possono essere vicini o lontani, ma restano sempre tali per fortuna...

in bocca al lupo.