AlexSmith ha scritto:E' da qualche giorno che sento alla radio un singolo dei pearl jam (o di vedder) ma non sono riuscito a capire quale sia. Qualcuno sa dirmi quale potrebbe essere o mi devo smazzare tutta la discografia su iutiube?
E' appena uscito un album di Vedder (solo Ukulele e voce...).
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
AlexSmith ha scritto:E' da qualche giorno che sento alla radio un singolo dei pearl jam (o di vedder) ma non sono riuscito a capire quale sia. Qualcuno sa dirmi quale potrebbe essere o mi devo smazzare tutta la discografia su iutiube?
E' appena uscito un album di Vedder (solo Ukulele e voce...).
Vero, ho ascoltato un paio di pezzi, ma il singolo che hanno tratto dall'album non mi sembra quello in questione.
Non sono mai stato un fan sfegatato dei pearl jam, mi piaciucchiano, ma quella canzone non riesco a togliermela dalla testa......uffff
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Stasera vado a vedere il concerto acustico di quello che probabilmente è il mio compositore preferito (Ginger dei Wildhearts).
Consigliandovelo e consigliandoveli, vi faccio sentire questo pezzo dove canta con accento Geordie (l'area di Newcastle al confine con la Scozia). Il pezzo era stato proposto come inno del Newcastle, ma l'allora allenatore Kevin Keegan si era rifiutato.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Robbie Williams ha scritto:
il mio gruppo preferito
armonie incredibili,i'm loving it
dopo "more than words" li ho depennati dalla mia agenda musicale
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
avercene ballate cosi!non è mica semplice essere orecchiabili con quella struttura,ci saranno almeno un paio di accordi diminuiti e per chi "conosce" l'ambiente musicale,le diminuite non sono utilizzate perche',secondo i discografici,non fanno vendere
Pasko quale è la tua canzone preferita degli extreme?
Robbie Williams ha scritto:avercene ballate cosi!non è mica semplice essere orecchiabili con quella struttura,ci saranno almeno un paio di accordi diminuiti e per chi "conosce" l'ambiente musicale,le diminuite non sono utilizzate perche',secondo i discografici,non fanno vendere
Nessuna, perchè la prima che ho ascoltato è stata "More Than Words". Un gruppo hard rock che si sputtana a quel modo non è degno di essere ascoltato (e non sono questo grande ascoltatore di hard rock, in fin dei conti).
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Robbie Williams ha scritto:avercene ballate cosi!non è mica semplice essere orecchiabili con quella struttura,ci saranno almeno un paio di accordi diminuiti e per chi "conosce" l'ambiente musicale,le diminuite non sono utilizzate perche',secondo i discografici,non fanno vendere
Nessuna, perchè la prima che ho ascoltato è stata "More Than Words". Un gruppo hard rock che si sputtana a quel modo non è degno di essere ascoltato (e non sono questo grande ascoltatore di hard rock, in fin dei conti).
Questa è una bellissima ballata Robbie...
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]