13enni....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: 13enni....

#1021 Messaggio da bellavista »

Pasko ha scritto:
bellavista ha scritto:In realtà la bufala è che questa è una bufala. L'emendamento è verissimo. E prevede proprio la discrezionalità dell'arresto per sesso con i minori (dato che valutare se l'entità è lieve o meno è assolutamente discrezionale).

E siccome in italia è già consentito scoparsi minori fino ai 14, mi pare evidente che qui si parla di minori sotto i 14. Quindi è un emendamento salva pedofili. E guarda caso in italia c'è il vaticano con tutti i suoi problemi... sarà una coincidenza? ;)

State attenti a credere che qualcosa sia una bufala solo perchè qualcuno scrive che lo è ;)
Guarda che sui giornali non se ne parla. ci hai creduto solo tu e i blogger dei miei coglioni, che si credono la vera controinfomrazione e invece andrebbero denunciati per diffamazione e appesi per le palle alla piazza del paese.

http://www.ilgiornale.it/parola_lettori ... comments=1
Non sai nemmeno di cosa parli ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#1022 Messaggio da Pasko »

bellavista ha scritto:
Pasko ha scritto:
bellavista ha scritto:In realtà la bufala è che questa è una bufala. L'emendamento è verissimo. E prevede proprio la discrezionalità dell'arresto per sesso con i minori (dato che valutare se l'entità è lieve o meno è assolutamente discrezionale).

E siccome in italia è già consentito scoparsi minori fino ai 14, mi pare evidente che qui si parla di minori sotto i 14. Quindi è un emendamento salva pedofili. E guarda caso in italia c'è il vaticano con tutti i suoi problemi... sarà una coincidenza? ;)

State attenti a credere che qualcosa sia una bufala solo perchè qualcuno scrive che lo è ;)
Guarda che sui giornali non se ne parla. ci hai creduto solo tu e i blogger dei miei coglioni, che si credono la vera controinfomrazione e invece andrebbero denunciati per diffamazione e appesi per le palle alla piazza del paese.

io ho letto davvero tanto su questa cosa, e ho visto da una parte i blogger (in un primo momento, in un secondo momento i drogati di facebook) che ci cascavano in pieno, dall'altra i giornali (anche di sinistra) che se non per smentirla, la notizia manco se la cagavano.
Documentati, poi se vuoi credermi, credimi, altrimenti mica mi cambia la vita...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1023 Messaggio da bellavista »

Pasko ha scritto:
bellavista ha scritto:
Pasko ha scritto:

io ho letto davvero tanto su questa cosa
Hai letto davvero tanto ma evidentemente non hai capito molto. Tra l'altro se mi link gli articoli difensivi de "il giornale" ;)

La questione è molto semplice: la legge prevede l'arresto in flagranza per chi si scopa minori di 14 anni. (per minore di 14 anni quindi si intende una 13 enne ma anche una di 3 anni). L'emendamento voleva eliminare l'arresto per la "lieve entità". Cioè, ad esempio, un prete che si fa fare una sega dal bambino dell'oratorio? Come ho detto il lieve entità è assolutamente discrezionale. Quindi non è nemmeno una legge salva pedofili in generale, è una legge che decide quali pedofili arrestare e quali no.

Per capirlo ti basta andare a leggere il codice penale:
http://isd.olografix.org/faq/cod_pen.htm e l'articolo 609 che si voleva modificare.

Questo è quanto.

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1024 Messaggio da alex1jd1 »

spassoso però l'articolo de "il giornale": non potendo difendere più di tanto un emendamento così assurdo se la prende con i siti internet in mano alla sinistra....

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1025 Messaggio da bellavista »

Tra l'altro sono andato a leggere la vaccata de "il giornale" . E come al solito dice un sacco di balle ;)

Ad esempio questo: "In sostanza, caro Barbieri Carones, il 1707 aveva come scopo evitare che due sedicenni sorpresi a sbaciucchiarsi finissero dritti dritti in galera."

Tutto falso. Infatti:
1- il reato si considera per i minori di 14 anni (quindi i 16 enni non c'entrano un cazzo)
2-si considera 3 anni di margine tra l'uno e l'altro. Quindi se un 16 enne bacia una 13 enne non è punito, cosi come se un 13 enne bacia una di 10 anni o uno di 10 bacia una di 7.

E' ovvio che se uno di 75 bacia uno di 7 si. Ma se si applica la lieve entità cosa sarà mai questo bravo prete che da qualche bacino e toccatina a una bimba.

Come vedi mi sono preso pure la briga di andare a leggere le cazzate che riportano le fonti su cui ti informi.

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#1026 Messaggio da Pasko »

bellavista ha scritto:Tra l'altro sono andato a leggere la vaccata de "il giornale" . E come al solito dice un sacco di balle ;)

Ad esempio questo: "In sostanza, caro Barbieri Carones, il 1707 aveva come scopo evitare che due sedicenni sorpresi a sbaciucchiarsi finissero dritti dritti in galera."

Tutto falso. Infatti:
1- il reato si considera per i minori di 14 anni (quindi i 16 enni non c'entrano un cazzo)
2-si considera 3 anni di margine tra l'uno e l'altro. Quindi se un 16 enne bacia una 13 enne non è punito, cosi come se un 13 enne bacia una di 10 anni o uno di 10 bacia una di 7.

E' ovvio che se uno di 75 bacia uno di 7 si. Ma se si applica la lieve entità cosa sarà mai questo bravo prete che da qualche bacino e toccatina a una bimba.

Come vedi mi sono preso pure la briga di andare a leggere le cazzate che riportano le fonti su cui ti informi.
guarda, un asino che vola! (bellavista faccia in su)
(Lao Tse)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1027 Messaggio da bellavista »

Pasko ha scritto:
bellavista ha scritto:Tra l'altro sono andato a leggere la vaccata de "il giornale" . E come al solito dice un sacco di balle ;)

Tutto falso. Infatti:

guarda, un asino che vola! (bellavista faccia in su)
Certo che sai argomentare tu :lol: Lascio perdere ho già perso troppo tempo. Ora ti mando l'insegnate di sostegno che continua il lavoro con te ;)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1028 Messaggio da Paperinik »

Non sapevo se aprirci un topic ma forse è meglio lasciar stare..come commentare una cosa del genere?
http://27esimaora.corriere.it/articolo/ ... ine-donne/
Francamente ho un po' paura...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1029 Messaggio da bellavista »

Paperinik ha scritto:Non sapevo se aprirci un topic ma forse è meglio lasciar stare..come commentare una cosa del genere?
Solita cosa trita e ritrita papero. Se hai paura che la tua futura figlia sarà una zoccola non avere dubbi: lo sarà :)

E un giorno ti verrò a trovare a firenze, e mentre tu sei in cucina a prepararmi una fiorentina, me la bomberò a pistone in camera tua :lol:

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1030 Messaggio da Barabino »

Questo potrebbe risolvere anche i suoi problemi economici (Cuba style 8) ).
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1031 Messaggio da bellavista »

Barabino ha scritto:Questo potrebbe risolvere anche i suoi problemi economici (Cuba style 8) ).

:lol: Chissà perchè lo vedo bene il papero che monetizza le figlie :lol:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1032 Messaggio da Antonchik »

Pasko ha scritto:
bellavista ha scritto:
Pasko ha scritto:

io ho letto davvero tanto su questa cosa, e ho visto da una parte i blogger (in un primo momento, in un secondo momento i drogati di facebook) che ci cascavano in pieno, dall'altra i giornali (anche di sinistra) che se non per smentirla, la notizia manco se la cagavano.
Documentati, poi se vuoi credermi, credimi, altrimenti mica mi cambia la vita...
Dai cazzo ma tu leggi "Il Giornale", ma per cortesia...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#1033 Messaggio da Pasko »

bellavista ha scritto:
Paperinik ha scritto:Non sapevo se aprirci un topic ma forse è meglio lasciar stare..come commentare una cosa del genere?
E un giorno ti verrò a trovare a firenze, e mentre tu sei in cucina a prepararmi una fiorentina, me la bomberò a pistone in camera tua :lol:
Bel programma... se ti fai pure una cavalcata al maneggio diventi come il re a cui piacevano solo 3 cose: mangiare carne, cavalcare carne e mettere carne nella carne!
edit: oggi al ristorante di fronte a me c'era una tizia che mi è parso di ascoltare che si iscriverà alle scuole superiori l'anno prossimo; ebbene, nonostante portasse in viso e nel corpo quella paffutezza propria della fanciullezza, era praticamente pronta a sbocciare. Mi gioco le balle che tra un paio d'anni diventerà una bella gnocca!
(Lao Tse)

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1034 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1035 Messaggio da Paperinik »

Il mercato dei video hard delle compagne di classe
Spogliarelli e sesso in aula: i ragazzini si riprendono con i telefonini, si scambiano i video e li vendono in rete

http://www.corriere.it/cronache/11_lugl ... 620b.shtml

Mecojoni...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”