omar galanti ha scritto:Peccato perchè bisognerebbe vivere la vita in modo divertente , e se una persona prende per buoni dei concetti scaturiti da una semplice giornata di scazzo e divertimento, beh allora c è qualche cosa che non va ....
Probabilmente sei un altro di quei comunisti per moda e non per credo..... Infimo..... se hai altri opinioni sul forumista e chiavatore , che fra le altre cose è anche un essere umano , bastava solo che non cliccavi sul video , così non vedevi questa infima faccia che sparava cazzate , per ridere e non per difendere una persona.
Come al solito tutti forti a insultare e sputare sentenze nascondendosi dietro ad un nik name ......
Buona pasqua e impara a comportarti almeno al pari di quanto sai scrivere che sarebbe gia una gran cosa.....
Pensa che bello se mi mettessi a mandare a fare in culo tutti quelli che mi scrivono contro, tutta via mi son sempre comportato da signore, cosa che non si può dire di te
Mi dispiace molto che te la sia presa ed anzi rileggendo la mia uscita non è così sorprendente la tua reazione.
Se ho scritto che quei concetti, umorismo e simpatia li ho trovati di livello infimo è perché quel video, pur con la chiara premessa del suo essere uno scimmiottare i format televisivi "gigioni" e scanzonati oggi in voga, a mio parere è molto malriuscito.
Le battute ammiccanti e scontate unite agli atteggiamenti goffi e compiaciuti di sentirsi gli ezio greggio su youtube mi hanno fatto una brutta impressione. Questo è un mio parere, ma è completamente slegato dalle persone che hanno realizzato questo video. Perché in quel contesto consciamente o inconsciamete, sono convinto che fosse forte la componente emulativa(dei format che ho sopra menzionato) che ha tramutato la persona in personaggio che ieri il sottoscritto si è permesso di criticare.
Questo giudizio può o meno interessarti, io l'ho scritto perché come è stato inserito sul tuo topic con spirito inneggiante e celebrativo, è lecito in egual modo, sempre sul tuo topic, criticarlo come meglio si crede.
Chiudo precisando questa frase in particolare "Giudizio non prevenuto poiché sul forumista e chiavatore sono di ben altro parere" del mio famoso post infame: l'avevo pensata per attenuare il giudizio precedente, ma chiaramente non ha sortito l'effetto desiderato.
Semplicemente perché su questo topic non ho scritto quasi mai ma ne ho letta quasi ogni singola pagina, soprattutto nel tuo "periodo d'oro" nel quale scrivevi enormi post a raffica tipo flusso di coscienza, lì secondo me eri spettacolare sia per "concetti umorismo e simpatia"(cit.

).
Come non ti sto leccando il culo qui sopra non ti stavo attaccando in modo codardo ieri, spero tu possa capire quanto potesse essere una critica alla persona e quanto a quel prodotto su youtube.
p.s. che poi a me i format televisivi "gigioni" e scanzonati oggi in voga fanno cagare anche in tv.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)