il posto è questo http://www.baroceano.ch/ ne avevamo già parlato tempo fa, le ragazze molto belle (brasile, romania est europa per la maggiore) il rate 100 euro e ogni consumazione 10 euro; la ragazza in questione molto bella, alta 175 cm mora occhi scuri, seni belli sodi 3 misura, fondoschiena da favola e tecnica blowjob molto buona idem per le posizioni sex, il tutto deliziato da un massaggio a base di olio d'argan e dopo l'atto una bella doccia assieme!!
ad esempio dell'Iceberg mi hanno detto
che ce ne sono 60
poi leggo su internet 6-7
boh.........
all'iceberg ce ne sono una ventina, al bar oceano una trentina, tutte di livello fisico molto alto, infatti si nota una bella competizione tra le varie girls, se vai a bellinzona il rate diprezzo/figaggine scende a 80 euro, comunque nella zona in prossimità del confine il bar oceano rimane il top quality IHMO
ad esempio dell'Iceberg mi hanno detto
che ce ne sono 60
poi leggo su internet 6-7
boh.........
all'iceberg ce ne sono una ventina, al bar oceano una trentina, tutte di livello fisico molto alto, infatti si nota una bella competizione tra le varie girls, se vai a bellinzona il rate diprezzo/figaggine scende a 80 euro, comunque nella zona in prossimità del confine il bar oceano rimane il top quality IMHO
So che ci sono delle russe, ci sta anche una spagnola deliziosa mora occhi chiari e tettone rifatte, oltre a brasile e romania che vanno per la maggiore
dboon ha scritto:avevi ragione parco girls all'Oceano notevole
su 30 pero' solo 1 russa
quindi scelta obbligata
rapporto soddisfacente
per chi e' abituato ai locali itaGliani
la trasferta in Svizzera vale la pena una volta
ogni tanto
chiaro che l'effetto catena di montaggio
e' evidente
Come bordello è uno dei migliori in zona vicina al confine e il parco pacchione è il top rispetto ad altri locali come taverna dei pini, rosa nera, hollywood ecc
Sisi, qualche rumena all'hollywood merita ( io sono statoa gennaio l'ultima volta )......se bevi un cuba sono 16 euro.....ti mazzolano con le consumazioni, come catena di montaggio all'oceano ho visto gente che dopo 5 min che saliva scendeva......ho detto tutto, io se son carico parto prevenuto da casa dapprima con un bel brazzers e poi sto su un 'ora piena in camera, per 100 euro stare 10-20 min è un iperfurto!