mmmmmm mi devi dire se prediligi il noise o le cose più spacey però prima.....Shirley ha scritto:Consigliatemi un disco dei Boredoms!XCLARAX ha scritto:consiglio allora i dischi dei boredoms (a proposito di yamatsuka eye)
Come vi sembra il pezzo di Eye coi Battles?
[O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
both.XCLARAX ha scritto:mmmmmm mi devi dire se prediligi il noise o le cose più spacey però prima.....Shirley ha scritto:Consigliatemi un disco dei Boredoms!XCLARAX ha scritto:consiglio allora i dischi dei boredoms (a proposito di yamatsuka eye)
Come vi sembra il pezzo di Eye coi Battles?
Se c'è qualcosa tipo OOIOO ancora meglio.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
SOUL DISCHARGE
VISION CREATION NEWSUN
OOIOO : TAIGA
VISION CREATION NEWSUN
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
sono daccordo con te.ho provato,in passato,ad ascoltare zorn,fantomas,mr bungle e non mi hanno mai appassionato.mi sembrava di sentire micro-pezzi (suonati da dio e anche belli) da 5 secondi l uno.piuttosto bill laswell lo apprezzo maggiormente.o Squarepusher.One man band virtuoso ma ce A ME alla lunga stufa,anche se ha fatto dei pezzi molto interessanti.Se vi piacciono le cose estreme cercate "venetian snares" o il piu famoso e "melodico"Pasko ha scritto:sembra la parodia di un pezzo grind. Purtroppo ho trovato il testo poco interessanteBardamu ha scritto:Conosco Zorn, non è proprio jazz, la sua musica ha così tante contaminazioni che non riesco a definirla![]()
Questo pezzo è nella colonna sonora di Funny Games (film capolavoro, tra l'altro):
![]()
un melting pot di generi non è per forza un capolavoro...

E comunque virtuosismo non sempre é sinonimo di bravura.Per me vale la regola KISS (quasi sempre )
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
Grazie.XCLARAX ha scritto:SOUL DISCHARGE
VISION CREATION NEWSUN

Gli OOIOO le/gli conosco già.
Da Guida al Cinema:
- James (S)Hunt
- Impulsi superiori
NebbiosoSolare ha scritto:sono daccordo con te.ho provato,in passato,ad ascoltare zorn,fantomas,mr bungle e non mi hanno mai appassionato.mi sembrava di sentire micro-pezzi (suonati da dio e anche belli) da 5 secondi l uno.piuttosto bill laswell lo apprezzo maggiormente.o Squarepusher.One man band virtuoso ma ce A ME alla lunga stufa,anche se ha fatto dei pezzi molto interessanti.Se vi piacciono le cose estreme cercate "venetian snares" o il piu famoso e "melodico"Pasko ha scritto:sembra la parodia di un pezzo grind. Purtroppo ho trovato il testo poco interessanteBardamu ha scritto:Conosco Zorn, non è proprio jazz, la sua musica ha così tante contaminazioni che non riesco a definirla![]()
Questo pezzo è nella colonna sonora di Funny Games (film capolavoro, tra l'altro):
![]()
un melting pot di generi non è per forza un capolavoro...Aphex Twin.
E comunque virtuosismo non sempre é sinonimo di bravura.Per me vale la regola KISS (quasi sempre )
Corri, nasconditi, prima che clara ti trovi; dopo quello che hai scritto su fantomas e mr bungle vorrà il tuo scalpo.

"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
sara' che ormai sono vecio
ma di triturarmi le orecchie
non ho piu' voglia

non ho piu' voglia

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
male moooolto maledboon ha scritto:sara' che ormai sono vecio
non ho piu' voglia
- Stef
- Impulsi superiori
Io preferisco continuare a triturarmi le orecchie, piuttosto che triturarmi gli zebedei con certa musica assai noiosa.dboon ha scritto:sara' che ormai sono vecio
non ho piu' voglia
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Do not speak, unless it improves on silence
Ovviamente "li", non "gli".Shirley ha scritto:Grazie.XCLARAX ha scritto:SOUL DISCHARGE
VISION CREATION NEWSUN
OOIOO : TAIGA![]()
Gli OOIOO le/gli conosco già.

Da Guida al Cinema:
provero' a riascoltare i ciddi'
dei BOREDOMS

dei BOREDOMS

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
bravo così si fa!!!!!!!!!
E' da qualche giorno che sento alla radio un singolo dei pearl jam (o di vedder) ma non sono riuscito a capire quale sia. Qualcuno sa dirmi quale potrebbe essere o mi devo smazzare tutta la discografia su iutiube? 

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.