http://www.iafd.com/person.rme/perfid=H ... chaels.htm

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
A sto punto sono proprio curioso di capire come funziona sto college rules... e` accertato ormai che almeno una delle ragazze di ogni video e` una professionista, ma le altre? Sono davvero studentesse di college che organizzano ste trombate e l'organizzazione del sito gli manda delle pro a dare manforte? O tutto parte dal sito stesso che va recrutando ragazzi nei college e gli crea le situazioni di volta in volta?theinvoker ha scritto:si fa notare..ma ha la faccia da topo
nell'episodio di collegerules da cui hai tratto le immagini...ce n'è un'altra veramente figa di cui ancora non è uscito il nome
si sa che nei college c'è un'alta percentuale di scopate...però...kellen79 ha scritto:A sto punto sono proprio curioso di capire come funziona sto college rules... e` accertato ormai che almeno una delle ragazze di ogni video e` una professionista, ma le altre? Sono davvero studentesse di college che organizzano ste trombate e l'organizzazione del sito gli manda delle pro a dare manforte? O tutto parte dal sito stesso che va recrutando ragazzi nei college e gli crea le situazioni di volta in volta?theinvoker ha scritto:si fa notare..ma ha la faccia da topo
nell'episodio di collegerules da cui hai tratto le immagini...ce n'è un'altra veramente figa di cui ancora non è uscito il nome
Avendo aperto io questo tread, lo scopo è di presentare qui, esplicitamente le esordienti di video hard, per quello che intendi tu, dovresti proprio aprirne uno specifico (appena puoi!)durbans ha scritto:Scusate, ho un dubbio.
E' corretto postare in questo thread anche ragazze nuove che pero' non fanno hard (almeno per il momento) ?
Siccome per le esordienti mi pare ci sia questo thread e basta (ma nel titolo c'è scritto chiaramente film hard) non sono sicuro se sia giusto postarle qui oppure aprire un thread a parte "Esordienti soft-core" (in questo secondo caso qualcuno potrebbe aprirlo perché io non credo di poterlo ancora fare non avendo raggiunto la soglia critica dei post)
Ogni tanto trovo infatti delle notevolissime novità soft che secondo me vale la pena di condividere.
Grazie