bocha ha scritto:tiffany rayne ha scritto:bocha ha scritto:tiffany rayne ha scritto:Inutile, tempo sprecato. Con questa bella riforma della giustizia ci saranno tutte sentenze giuste.
Nel frattempo gli asino volano in cielo.
vedi la differenza tra me e te? tu hai ragione e io ho torto....per me non è così invece...quello coi paraocchi sei tu

Faresti perdere la pazienza anche a Giobbe, l'unica risposta sarebbe una parolaccia ma evito perchè nel tuo caso non ne vale la pena, sei irrecuperabile.
Continua a fidarti di Silvio e stai tranquillo. Vedrai che nel 2086 ridurrà le tasse.
si vede che finisci gli argomenti prima di me

Te lo spiego in parole semplici.
Hai presente Silvio Berlusconi? sai quel miliardario che si è messo in politica per continuare la meritoria opera del pentapartito? quello della DC-PSI-PR-PLI-PSDI?
Pare che abbia fatto carriera grazie ad alcune oscure amicizie siciliane e grazie al buon cuore di Bettino Craxi ha costruito un impero economico. Succede che questo bravo imprenditore si dedica con successo al calcio ma poi dopo lo scandalo tangentopoli costruisce dal nulla

un nuovo partito politico per impedire alla sinistra guidata da Occhetto

di vincere le elezioni.
Il bravo imprenditore però ha tanti scheletri nell'armadio, pare un tipo molto spregiudicato e su certe sue operazioni i magistrati italiani vogliono vederci chiaro. Dopo Tangentopoli capisce che toccherà a lui e che non gli rimane che buttarsi in politica e prendere il posto di Craxi per continuare la sua stagione, quella della Milano da bere e della tangente in tasca.
Il bravo imprenditore scopre la sua vera vocazione, quella dell'animatore politico. Trova facile terreno fertile nei poveri italioti che hanno da sempre una paura fottuta della sinistra e mischiando il tutto con facili slogan populisti si guadagna l'affetto e il voto delle masse piu' decerebrate che vivono nel bel paese.
I Magistrati, poveri fessi, però vogliono continuare a vederci chiaro in certe operazioni fatte dal bravo imprenditore che però al momento di rispondere in tribunale a certe accuse si trincera dietro la sua veste politica. Parlando di eversione e di ribaltoni decisi dai magistrati nel frattempo diventati comunisti.
Ad un certo punto visto che questi insistono e addirittura invadono la sua vita privata (quando gli conviene ne ha una) decide di usare il Parlamento, composto da gente scelta da lui, per fare delle leggi che prima fermino questi processi e poi con una legge ad hoc portarli tutti in prescrizione. Siccome il bravo imprenditore è anche furbo dice ai decerebrati che vivono nel bel paese che lo fa per il loro bene. Per avere una Giustizia piu' celere e giusta. Lui da questo non ha nulla da guadagnarci e quelli ci cascano in pieno.
Ho semplificato molto per farti capire, di piu' non son capace.[/quote]
che bel racconto...mi hai quasi convinto