Ciao Papero, ho letto attentamente tutte le pagine del thread.
Sono nuovo, non ci conosciamo.
Sono stato più o meno come te, escludendo la pornodipendenza.
Ora, anche e sopratutto ad un incontro che mi ha cambiato la vita, avvenuto poco più di un mese fa, sono in fase di risalita. Tengo a precisare che ho incontrato questa persona perchè sono stato io il primo, un giorno, a dirmi "ecchecazzo basta, da oggi si cambia!" Non ha idea di quanta determinazione ed energia impieghi il cervello una volta presa una decisione. Niente e nessuno può fermarti.
Augurandoti che un giorno toccherai il fondo e avrai la spinta necessaria per risalire, ti dico subito che la risalita è durissima. Mi fanno male le braccia e le gambe, ma non mollo, continuo a nuotare verso la luce che intravedo là in alto, oltre il nero di questo mare chè è stato uno dei periodi più brutti della mia vita.
E' il mio secondo tempo e non voglio perderlo.
Detto questo, potrei scriverti la mia vita nella speranza che tu ne possa ricavare un esempio da seguire, ma so già che ti limiterai alla sola lettura, quindi non sprecherò tempo.
Potrei scriverti il solito discorso di incitamento farcito delle solite frasi-tipo "tira fuori i coglioni ecchecazzo!" Ma, come ha scritto qualcuno (non ricordo chi) in questo thread, dire la frase "tira fuori i coglioni!" a qualcuno i cui coglioni strisciano per terra, è il miglior modo per far sì che i sopracitati coglioni si mettano a scavare per scendere ancora più in basso.
Quindi mi limiterò ad augurarti tutto il bene possibile.
Auguri, Papero.
P.S. Max Pezzali mi fa schifo.
P.P.S. Dostum, piantala di scartavetrare i coglioni al Nostro, chè il Palmipede ha già abbastanza cazzi per la testa senza le tue battute, che oltretutto sono sempre le stesse e continuano a far vomitare le capre.
Enjoy

Nella mente ha origine la sofferenza, nella mente ha origine la cessazione della sofferenza (Buddha)
Sei inutile come un culo senza il buco (Assessore Palmiro Cangini)