Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
Bonaventura
- Impulsi superiori

Re: Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA7
Tana per Stef che ha preso una cotta per il precotto!

e due, bona....
vuoi andare in vacanza in anticipo?
vuoi andare in vacanza in anticipo?
- Stef
- Impulsi superiori

Chi crede di ridicolizzare gli altri spesso si rende ridicolo.Bonaventura ha scritto:Tana per Stef che ha preso una cotta per il precotto!![]()
![]()
Che ne pensi come "firma" dei tuoi "memorabili" messaggi?
PS: Sarei curioso di sapere che buffo sentimento ti spinge a scrivere certe cose.
Spero che non crederai che sono un tuo fan o che sia innamorato di te ...
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
e con questo si finisce qui.
Chi crede di ridicolizzare gli altri spesso si rende ridicolo.
PS: Sarei curioso di sapere che buffo sentimento ti spinge a scrivere certe cose.
Spero che non crederai che sono un tuo fan o che sia innamorato di te ...[/quote]
GRAZIE MILLE STEF PER IL TUO APPOGGIO......Grazie Pimpi...... Un grande bacio ad entrambi ..... Lady Silvia79
Spero che non crederai che sono un tuo fan o che sia innamorato di te ...[/quote]
GRAZIE MILLE STEF PER IL TUO APPOGGIO......Grazie Pimpi...... Un grande bacio ad entrambi ..... Lady Silvia79
ANSA (Torino). A sorpresa Marchionne dichiara : "I sindacati pensano che io sia un problema? Mi faccio da parte e nomino Lady Silvia Tata 79 mio successore. Poi vediamo chi calpesta davvero i diritti dei lavoratori..."
Panico in CIGL. Bonanni annuncia il suicidio. Angeletti prende i Voti.
Panico in CIGL. Bonanni annuncia il suicidio. Angeletti prende i Voti.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
-
dolcemiele
- Bannato

ciaooo carissima Silvia sono linguadoro mio NIKK e detto da chi mi ha conosciutoed e! verita! vedo in foto i tuoi stupendi piedini farei pazzie x poterli adorare con passione e ingordigia raffinata fino allo stremo che ne dici? ti posso lasciare mio tel ti aspetto x adorazione
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso

oddio ma cos'è tornato in auge.....
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso

Straordinario
Chissà se sa che Silvia ha perso la password e ora ha come nuovo nick "hellen"...
Hellen è tutto tuo...
Hellen è tutto tuo...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Allora.dolcemiele ha scritto:ciaooo carissima Silvia sono linguadoro mio NIKK e detto da chi mi ha conosciutoed e! verita! vedo in foto i tuoi stupendi piedini farei pazzie x poterli adorare con passione e ingordigia raffinata fino allo stremo che ne dici? ti posso lasciare mio tel tre.tre.nove.sei.sette.otto.sei.sei.otto.nove. ti aspetto x adorazione
C'è da spostare una punto blu, il numero datelo giusto o non datelo affatto, siamo qui dalle cinque, carica la criola scarica la cariola, abbiam da sistemare ancora il cotto dai Brambilla che poi non aprono e si dimenticano sempre di tenere aperto il cancellino del giardino sul retro.
X adorazione, muova l'auto.
adesso lo scriverò in tutti i cessi degli autogrill da qui fino a roma...dolcemiele ha scritto:ciaooo carissima Silvia sono linguadoro mio NIKK e detto da chi mi ha conosciutoed e! verita! vedo in foto i tuoi stupendi piedini farei pazzie x poterli adorare con passione e ingordigia raffinata fino allo stremo che ne dici? ti posso lasciare mio tel tre.tre.nove.sei.sette.otto.sei.sei.otto.nove. ti aspetto x adorazione
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Stickman ha scritto:
C'è da spostare una punto blu, il numero datelo giusto o non datelo affatto, siamo qui dalle cinque, carica la criola scarica la cariola, abbiam da sistemare ancora il cotto dai Brambilla che poi non aprono e si dimenticano sempre di tenere aperto il cancellino del giardino sul retro.
X adorazione, muova l'auto.
Muovere l'auto,a questo punto, sarebbe segno di vera ingordigia.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
ma tu sei malato...dolcemiele ha scritto:ciaooo carissima Silvia sono linguadoro mio NIKK e detto da chi mi ha conosciutoed e! verita! vedo in foto i tuoi stupendi piedini farei pazzie x poterli adorare con passione e ingordigia raffinata fino allo stremo che ne dici? ti posso lasciare mio tel tre.tre.nove.sei.sette.otto.sei.sei.otto.nove. ti aspetto x adorazione
questo ha scritto al forum:
sono linguadoro a volte non sono connesso prego chiamare al (e ha messo il suo numero lo stesso sopra) grazie
forse riceve dei soldi ogni volta che qcuno lo chiama?
- Milk
- Storico dell'impulso

...e se ci fosse già scritto?XCLARAX ha scritto:adesso lo scriverò in tutti i cessi degli autogrill da qui fino a roma...dolcemiele ha scritto:ciaooo carissima Silvia sono linguadoro mio NIKK e detto da chi mi ha conosciutoed e! verita! vedo in foto i tuoi stupendi piedini farei pazzie x poterli adorare con passione e ingordigia raffinata fino allo stremo che ne dici? ti posso lasciare mio tel tre.tre.nove.sei.sette.otto.sei.sei.otto.nove. ti aspetto x adorazione
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- John Smith
- Impulsi avanzati