Bonaventura ha scritto:Tana per Stef che ha preso una cotta per il precotto!
Chi crede di ridicolizzare gli altri spesso si rende ridicolo.
Che ne pensi come "firma" dei tuoi "memorabili" messaggi?
PS: Sarei curioso di sapere che buffo sentimento ti spinge a scrivere certe cose.
Spero che non crederai che sono un tuo fan o che sia innamorato di te ...
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
ANSA (Torino). A sorpresa Marchionne dichiara : "I sindacati pensano che io sia un problema? Mi faccio da parte e nomino Lady Silvia Tata 79 mio successore. Poi vediamo chi calpesta davvero i diritti dei lavoratori..."
Panico in CIGL. Bonanni annuncia il suicidio. Angeletti prende i Voti.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
ciaooo carissima Silvia sono linguadoro mio NIKK e detto da chi mi ha conosciutoed e! verita! vedo in foto i tuoi stupendi piedini farei pazzie x poterli adorare con passione e ingordigia raffinata fino allo stremo che ne dici? ti posso lasciare mio tel ti aspetto x adorazione
Straordinario Chissà se sa che Silvia ha perso la password e ora ha come nuovo nick "hellen"...
Hellen è tutto tuo...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
dolcemiele ha scritto:ciaooo carissima Silvia sono linguadoro mio NIKK e detto da chi mi ha conosciutoed e! verita! vedo in foto i tuoi stupendi piedini farei pazzie x poterli adorare con passione e ingordigia raffinata fino allo stremo che ne dici? ti posso lasciare mio tel tre.tre.nove.sei.sette.otto.sei.sei.otto.nove. ti aspetto x adorazione
Allora.
C'è da spostare una punto blu, il numero datelo giusto o non datelo affatto, siamo qui dalle cinque, carica la criola scarica la cariola, abbiam da sistemare ancora il cotto dai Brambilla che poi non aprono e si dimenticano sempre di tenere aperto il cancellino del giardino sul retro.
dolcemiele ha scritto:ciaooo carissima Silvia sono linguadoro mio NIKK e detto da chi mi ha conosciutoed e! verita! vedo in foto i tuoi stupendi piedini farei pazzie x poterli adorare con passione e ingordigia raffinata fino allo stremo che ne dici? ti posso lasciare mio tel tre.tre.nove.sei.sette.otto.sei.sei.otto.nove. ti aspetto x adorazione
adesso lo scriverò in tutti i cessi degli autogrill da qui fino a roma...
Stickman ha scritto:
C'è da spostare una punto blu, il numero datelo giusto o non datelo affatto, siamo qui dalle cinque, carica la criola scarica la cariola, abbiam da sistemare ancora il cotto dai Brambilla che poi non aprono e si dimenticano sempre di tenere aperto il cancellino del giardino sul retro.
X adorazione, muova l'auto.
Muovere l'auto,a questo punto, sarebbe segno di vera ingordigia.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
ma tu sei malato...
questo ha scritto al forum:
sono linguadoro a volte non sono connesso prego chiamare al (e ha messo il suo numero lo stesso sopra) grazie
forse riceve dei soldi ogni volta che qcuno lo chiama?
adesso lo scriverò in tutti i cessi degli autogrill da qui fino a roma...
...e se ci fosse già scritto?
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)