super_super ha scritto:Visto che non lotto per nulla in cambio di 50 € mi vendo le partite schierando la formazione peggiore possibile , se qualcuno è interessato
Se scopro che fai veramente questo verrai bannato per almeno un anno
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
vittoria che perlomeno accorcia un minimo le distanze dalle prime 3.. il campionato sembra comunque andato. peccato
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
credo di non aver mai creato in vita mia una formazione così scarsa..
nel fantacalcio con gli amici (siamo in otto) sono primo con in attacco cavani, di natale e di vaio
e dire che ad inizio anno mi insultarono tutti per gli acquisti fatti!!
ps: non cercatemi per chiedermi di vendervi la partita, tanto la formazione peggiore la schiero ogni fine settimana..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
Scusa Diabolik se ti faccio fare un lavorazzo, ma puoi tenere la formazione della settimana scorsa con Mutu al posto di Pato?
Non so se riesco a collegarmi ancora.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?