Intendevo di tante scene sue...ma chi ci manderesti in america? L'unica da brazzers è la robertona, forse anche vittoria risi ma non mi dice niente..ah ci fosse ancora la claudia...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Paperinik ha scritto:Intendevo di tante scene sue...ma chi ci manderesti in america? L'unica da brazzers è la robertona, forse anche vittoria risi ma non mi dice niente..ah ci fosse ancora la claudia...
eh, claudia manca tanto anche a me...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Ma le foto sconce da dove sono prese, non le ho trovate sul sito brazzers...comunque quell'attore mi pare che sia uno della gang dei pistonatori di magiare, è in parecchi video di raul christian che comunque sono raccolte di clips dai siti perfectgonzo o di clarag...ma forse mi sbaglio...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Invece hai ragione papero, è Choky Ice. E' un attore francese della scuola di David Perry e della buonanima di Greg Centauro.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Paperinik ha scritto:Intendevo di tante scene sue...ma chi ci manderesti in america? L'unica da brazzers è la robertona, forse anche vittoria risi ma non mi dice niente..ah ci fosse ancora la claudia...
Paperinik ha scritto:Ma le foto sconce da dove sono prese, non le ho trovate sul sito brazzers...comunque quell'attore mi pare che sia uno della gang dei pistonatori di magiare, è in parecchi video di raul christian che comunque sono raccolte di clips dai siti perfectgonzo o di clarag...ma forse mi sbaglio...