no, però concordo con nebbioso: un giro (ma anche i quattro passi) mi ce li farei puro io...donegal ha scritto:Mica è una bicicletta...
Carmen Consoli spogliata su max?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Carmen Consoli spogliata su max?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
-
- Impulsi superiori
Si ragazzi, si fa presto a dire "un giro ce lo farei"... quando vi inviterà a "contatti presbiti" per raggungere "abissi vacui" tra "orgasmi acritici" (il tutto con il solito spelling da fart fetish abuser condito da un pesante accento catanese) voglio vedere quanto vi tira il pistolino... minimo dovete infilarvi in culo un limone della bedda sicilia per sentire qualcosa!
Meglio la bicicletta di Donegal...
ma io le rispondereiBonaventura ha scritto:Si ragazzi, si fa presto a dire "un giro ce lo farei"... quando vi inviterà a "contatti presbiti" per raggungere "abissi vacui" tra "orgasmi acritici" (il tutto con il solito spelling da fart fetish abuser condito da un pesante accento catanese) voglio vedere quanto vi tira il pistolino... minimo dovete infilarvi in culo un limone della bedda sicilia per sentire qualcosa!
deh meretrice, suggi il nettare della mia verga e ponile il prepuzio su quella che il grande Courbet ritraeva come l'origine del mondo, ed io, con movimento ora ondulatorio, ora sussultorio, provocherò all'interno della tua vulva infocata spasmi e contrazioni tali da farti raggiungere un climax di piacere da svuotarti l'alma da ogni proposito di ulteriore desiderio, finché spossata reclinerai il capo sul giaciglio appellandomi amor mio!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
-
- Impulsi superiori
Ribadisco, meglio la bici...
donegal ha scritto:Le prostitute dei caruggi di Genova dicono che solo con De Andrè e Nik raggiungevano l'orgasmo.zio ha scritto:
si. come facevano l'amore?
le stesse non direi..

http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 433AA018tV
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
rufus t. firefly ha scritto:
ma io le risponderei
deh meretrice, suggi il nettare della mia verga e ponile il prepuzio su quella che il grande Courbet ritraeva come l'origine del mondo, ed io, con movimento ora ondulatorio, ora sussultorio, provocherò all'interno della tua vulva infocata spasmi e contrazioni tali da farti raggiungere un climax di piacere da svuotarti l'alma da ogni proposito di ulteriore desiderio, finché spossata reclinerai il capo sul giaciglio appellandomi amor mio!
Credo che lei risponderebbe "Tch!"
(lo ha fatto veramente, molti anni fa.... domanda interminabile di un conduttore di Videomusic, la sua risposta è stata proprio il famoso verso siciliano che si fa facendo schioccare la lingua sul palato, per dire di no)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Come scrive quello? E' un nonnominkia?

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
NebbiosoSolare ha scritto:se me la prestassero per 10 minuti..Bonaventura ha scritto:A proposito di scopate, qualcuno mi toglie una curiosità antropologica: la cozza catanese chi se la fionda?![]()
mi accodo, Carmen mito!!
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Non avevo ancora visto belnudo entusiasta per qualcosa che fosse ancora vivo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
allora io me la farei, ma con la discografia dei Cannibal Corpse a palla nelle orecchie... meglio raggiungere l'orgasmo sulle dolci di note di "Devoured By Vermin" o "Hammer Smashed Face"Bonaventura ha scritto:Si ragazzi, si fa presto a dire "un giro ce lo farei"... quando vi inviterà a "contatti presbiti" per raggungere "abissi vacui" tra "orgasmi acritici" (il tutto con il solito spelling da fart fetish abuser condito da un pesante accento catanese) voglio vedere quanto vi tira il pistolino... minimo dovete infilarvi in culo un limone della bedda sicilia per sentire qualcosa!
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry