[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#26356 Messaggio da katmandu69 »

Helmut ha scritto:
katmandu69 ha scritto:mi dispiace deludere le tue certezze helmut,ma da povero operaio,posso dirti che il voto,da me,questa destra capitanata dal quel delinquente e incapace di silvio,non avrà mai il mio VOTO
Ti é sfuggito il fatto che io non ho certezze, solo sondaggi. I quali dicono che una quota significativa del voto salariato va a destra. E' ovvio che non tutti gli operai votano a destra, come nel tuo caso.

Tutto qui.
nessun problema ne polemica helmut,mi scuso se ho capito male :wink:
per farmi perdonare ho deciso di regalarti un biglietto per l'anteprima di un film:
habemus papam del tuo idolo nanni :-D :-D
di la verità,mi perdoni? :DDD
si scherza.....tanto silvio o no,in culo sempre i soliti lo prendono :motosega:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26357 Messaggio da Helmut »

katmandu69 ha scritto:per farmi perdonare ho deciso di regalarti un biglietto per l'anteprima di un film:
habemus papam del tuo idolo nanni
di la verità,mi perdoni?
Certamente, ti sono grato del regalo. Lo utilizzero' volentieri per farmi un sonnellino pomeridiano. :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26358 Messaggio da dostum »

Helmut ha scritto:
dostum ha scritto:E' vero Helmuttone ma è una conseguenza delle catastrofiche decisioni della Bolognina che ha portato alla dissoluzione il partito che ne aveva difeso gli interessi il fatto che oggi si ventili come una panacea la sostituzione di Berlusconi con Montezemolo ne è la riprova.Il culmine della scempiaggine è l'idea del"golpe democratico" di Asor Rosa con questo sistema ci ritroveremmo nella condizione dell'Argentina.
Dostum, al povero Occhetto dovete fargli un monumento perché ha fatto l'operazione che nessuno voleva: cambiare nome al PCI (era caduto il Muro, ricordi o ti sfugge questo dettaglio...???)
Infatti come dimenticare i pianti, gli strilli, lo psicodramma collettivo della Bolognina...???

Da allora tutto il gruppone che si riconosceva nel PCI (non necessariamente comunisti) non ne ha azzeccata una che sia una.
Helmuttone scusa ma tu inverti la causa (la Bolognina) e gli effetti(distruzione sinistra italiana) avevano ragione di piangere se si considerano gli effetti delle loro decisioni.IMHO già caduta del Vallo Antifascista era sciagura.Adesso il PD è la sezione politica di MD.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26359 Messaggio da Helmut »

dostum ha scritto: Helmuttone scusa ma tu inverti la causa (la Bolognina) e gli effetti(distruzione sinistra italiana)
Ma non é vero, dostum...il PCI era allo sbando gia' nel 1989 e perdeva voti in continuazione...la sinistra é stata distrutta dalla magistratura dopo tangentopoli.

Spazzato via con armi giudiziarie il PSI craxiano, é bruciata l'occasione per l'ex PCI di diventare socialdemocratico, come tutta la sinistra europea.

E giocoforza ha dovuto fondersi con la sinistra cattolica e altri spezzoni similsinistristi dando vita al mostro chiamato PD, che onestamente non so come facciate a votare. :blankstare:

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26360 Messaggio da dostum »

Helmut ha scritto:
dostum ha scritto: Helmuttone scusa ma tu inverti la causa (la Bolognina) e gli effetti(distruzione sinistra italiana)
Ma non é vero, dostum...il PCI era allo sbando gia' nel 1989 e perdeva voti in continuazione...la sinistra é stata distrutta dalla magistratura dopo tangentopoli.

Spazzato via con armi giudiziarie il PSI craxiano, é bruciata l'occasione per l'ex PCI di diventare socialdemocratico, come tutta la sinistra europea.

E giocoforza ha dovuto fondersi con la sinistra cattolica e altri spezzoni similsinistristi dando vita al mostro chiamato PD, che onestamente non so come facciate a votare. :blankstare:
Ahiahi Helmuttone qui tu sembri adottare il concetto di necessità storica di stampo hegeliano/marxista, il PCI (come la DC) elettoralmente non era affatto allo sbando nel 1991 (quei voti adesso se li sognano), che il PD fondato da Uolter Weltroni sia un papocchio osceno da far rivoltare Berlinguer e Zaccagnini nella tomba è assolutamente esatto.

VE LA MERITATE GEGGIA

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26361 Messaggio da Helmut »

dostum ha scritto: il PCI (come la DC) elettoralmente non era affatto allo sbando nel 1991 (quei voti adesso se li sognano)
Continui a ignorare gli sconvolgimenti storici degli anni '90.

Se non fosse caduto il Muro, senza l'UE e la moneta unica, l'unificazione tedesca, la caduta dell'impero russo, la Cina adesso avremo ancora Andreotti a capo del governo e Ingrao presidente della camera, con tutti i Pcsti a fare finta opposizione.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26362 Messaggio da tiffany rayne »

Ma qui si deve parlare di Berlusconi, Helmut l'abbiamo capito che la sinistra è la causa di tutti i mali del mondo.

Torniamo all'attualità.

Anm: «Processo breve? Amnistia permanente che uccide processi»
Cancellati 15.000 processi per numerosi gravi reati, come la corruzione, l'evasione fiscale, la truffa e e l'omicidio

http://www.corriere.it/politica/11_apri ... 7d7e.shtml

Che bella riforma della Giustizia.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26363 Messaggio da bocha »

scusa tiff se l'anm dice così e alfano dice che non è vero, perchè deve aver ragione l'anm?

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26364 Messaggio da scb »

Forse perchè l'anm è fatta di magistrati, che sono i tecnici della vicenda.
Ti evidenzio inoltre Bocha che, in uqesti giorni, le lamentele degli addetti ai lavori erano abbastanza motivate da supporto tecnico.
Le rassicurazioni dei politici erano parole al vento, senza alcun valido supporto.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26365 Messaggio da tiffany rayne »

bocha ha scritto:scusa tiff se l'anm dice così e alfano dice che non è vero, perchè deve aver ragione l'anm?
Sai tendo piu' a fidarmi dei magistrati che di quel pallonaro di Berlusconi e dei suoi leccapiedi.

Che poi ci sia un leggero interesse personale di Berlusconi nel fare questo tipo di riforma della giustizia dovresti essere anche tu capace di vederlo.

Davvero credi alla panzana delle riforma fatta per il bene dei comuni cittadini? :lol:

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26366 Messaggio da bocha »

no credo alla necessità di fare una riforma chiesta più volte dalla UE, Alfano ha detto che toccherà lo 0,2% dei processi e non toccherà viareggio, la thyssen etc...non credo che si voglia sputtanare così

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26367 Messaggio da scb »

bocha ha scritto:no credo alla necessità di fare una riforma chiesta più volte dalla UE, Alfano ha detto che toccherà lo 0,2% dei processi e non toccherà viareggio, la thyssen etc...non credo che si voglia sputtanare così
Sinceramente, visti gli ultimi due anni, non credo che lo sputtanamento sia più una cosa temuta dai politici italiani. Hanno ormai la faccia come il culo, se ne fottono dello sputtanamento. La gente che subirà gli effetti tremendi di questa riforma costituisce una parte infinitesimale dell'elettorato, ergo no problem. Gli altri verranno accuratamente indottrinati dalla Tv e niente paura, nessun rischio sputtanamento!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26368 Messaggio da Blif »

bocha ha scritto:scusa tiff se l'anm dice così e alfano dice che non è vero, perchè deve aver ragione l'anm?
Immagine

E' una domanda a trabocchetto, vero?

:o
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26369 Messaggio da tiffany rayne »

bocha ha scritto:no credo alla necessità di fare una riforma chiesta più volte dalla UE, Alfano ha detto che toccherà lo 0,2% dei processi e non toccherà viareggio, la thyssen etc...non credo che si voglia sputtanare così
Se Alfano dice che gli elefanti volano saresti disposto a credergli, vabbè continua a fidarti di Berlusconi e soci. Il peggio è che non sei il solo in questo paese formato evidentemente da milioni di creduloni.

Ora interviene Helmut per dire che lo sono anche quelli di sinistra. :lol:

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26370 Messaggio da dostum »

Helmut ha scritto:
dostum ha scritto: il PCI (come la DC) elettoralmente non era affatto allo sbando nel 1991 (quei voti adesso se li sognano)
Continui a ignorare gli sconvolgimenti storici degli anni '90.

Se non fosse caduto il Muro, senza l'UE e la moneta unica, l'unificazione tedesca, la caduta dell'impero russo, la Cina adesso avremo ancora Andreotti a capo del governo e Ingrao presidente della camera, con tutti i Pcsti a fare finta opposizione.
Ci saremmo risparmiati gli obbrobrii del Kosovo e della Libia ed il berlusconismo.

VE LA MERITATE GEGGIA

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”