La Cavalcante che galoppa

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16 Messaggio da MATT HARDCORE »

Maliziosona di una Roberta... Ricordati sempre che se il mio sito riceve giornalmente più di 3000 visite (con server scarso tra l'altro!) è soprattutto perchè propongo CONTENUTI, totalmente free: informazione varia, review di film, foto di star, etc. Se vuoi farti pubblicità  invece di un banner, basta che mi inviti su un set, che facciamo un bel servizio sul tuo lavoro! Funziona molto meglio che non ricevere qualche "click" sul tuo sito! Garantito. Kisses!

Matt (incorruttibile?) Hardcore

robertacavalcante
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#17 Messaggio da robertacavalcante »

In data 2001-10-26 23:04, MATT HARDCORE scrive:
Maliziosona di una Roberta... Ricordati sempre che se il mio sito riceve giornalmente più di 3000 visite (con server scarso tra l'altro!) è soprattutto perchè propongo CONTENUTI, totalmente free: informazione varia, review di film, foto di star, etc. Se vuoi farti pubblicità  invece di un banner, basta che mi inviti su un set, che facciamo un bel servizio sul tuo lavoro! Funziona molto meglio che non ricevere qualche "click" sul tuo sito! Garantito. Kisses!

Matt (incorruttibile?) Hardcore
Stai attento,un giorno di questi galloppero' anche te.Lo so che non aspetti altro.MANY KISSES LA PRINCIPESSA COL PISELLO

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18 Messaggio da MATT HARDCORE »

Non sono un puledro docile... tendo a essere io il "cavalcante" con le donne, anche quelle con il pisello :smile:

lacivetta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#19 Messaggio da lacivetta »

Non so chi ti abbia realizzato il sito, e chi ne abbia concepito la struttura e le modalità  di accesso, ma credo che un sito del genere non possa che nuocerti.
Credo che Matt sarà  d'accordo con me su almeno 2 dei 3 punti (la grafica non è tutto)

Senza offesa, prendi questo mio post come un consiglio.
Baci baci

Ammetto di aver detto la stessa cosa anch'io a Roberta almeno cento volet. Merita di più sicuramente.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”