[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#26131 Messaggio da Tasman »

Berlusconi..la lega..lo capisce anche un bambino,questi partiti vincono in quanto sono l'Italia,la rappresentano.
Dai che cazzo ,i berluscones intrallazzatori..amici degli amici,o con me o contro di me.Poi i leghisti caproni ancora più 'gnoranti, loro che stanno con la gggente,perchè loro lavorano,e poi via i negher,Roma ladrona..federalismo,secessione da domani..
etc etc.
Prova a parlare sui luoghi di lavoro,nei bar.. su 10 persone,7/8 sono così,la visione del loro mondo provinciale piccolo borghese,è così e basta. Niente solidarietà,cultura,solo soldi e figa.
Un disastro.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26132 Messaggio da Helmut »

Bardamu ha scritto: Berlusconi viene votato prevalentemente con questa motivazione:
"E' in gamba, ha creato un impero dal nulla, se è stato così bravo con le sue aziende lo sarà anche in politica."
Con tutto il rispetto, tesi semplicistica e riduttiva.

Le motivazioni sono ben piu' complesse e profonde, caro Bardamu. E' il sinistraio italico che riduce tutto a "gli elettori di Berlusconi sono dei poveri dementi da ricoverare al Cottolengo", in questo assistiti da una pletora di artistucoli, cinematografari, comicaroli, conduttori TV, pseudointellettuali da salotto.

Uno dei motivi che ha causato il perdurare del berlusconismo si puo' spiegare con "crisi di internazionalizzazione e squilibrio interno".

Scrissi un lucidissimo post tempo fa sull'argomento...caduto nel dimenticatoio...se usi accuratamente la funzione "Cerca" potrai trovarlo.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26133 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Helmut ha scritto:Scrissi un lucidissimo post tempo fa sull'argomento...caduto nel dimenticatoio...se usi accuratamente la funzione "Cerca" potrai trovarlo.
Ma se lo trovo e lo stampo poi tu me lo puoi autografare?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26134 Messaggio da Bardamu »

Helmut ha scritto:
Bardamu ha scritto: Berlusconi viene votato prevalentemente con questa motivazione:
"E' in gamba, ha creato un impero dal nulla, se è stato così bravo con le sue aziende lo sarà anche in politica."
Con tutto il rispetto, tesi semplicistica e riduttiva.

Le motivazioni sono ben piu' complesse e profonde, caro Bardamu. E' il sinistraio italico che riduce tutto a "gli elettori di Berlusconi sono dei poveri dementi da ricoverare al Cottolengo", in questo assistiti da una pletora di artistucoli, cinematografari, comicaroli, conduttori TV, pseudointellettuali da salotto.

Uno dei motivi che ha causato il perdurare del berlusconismo si puo' spiegare con "crisi di internazionalizzazione e squilibrio interno".

Scrissi un lucidissimo post tempo fa sull'argomento...caduto nel dimenticatoio...se usi accuratamente la funzione "Cerca" potrai trovarlo.
Ovvio che la mia tesi è semplicistica e riduttiva. L'elettore medio di Berlusconi è semplice e di capacità intellettuali, culturali e analitiche ridotte.
Attenzione, parlo di elettore medio. Ho conosciuto persone intelligenti che votano Berlusconi.
Come si dice in questi casi: "Nessuna discriminazione verso i berlusconiani... Ho tanti amici berlusconiani..."

"crisi di internazionalizzazione e squilibrio interno"
Senza offesa ma ora parli come Vendola...

Leggerò con piacere il tuo post se mi dici cosa cercare.
Per il resto io i berlusconiani cerco di capirli, cosa che la sinistra dovrebbe fare, invece di considerarli tutti ignoranti e idioti.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26135 Messaggio da Helmut »

Mavco Pizellonio ha scritto:Ma se lo trovo e lo stampo poi tu me lo puoi autografare?
Spiacente...ti dovrai accontentare della sola stampa...mi raccomando, non incorniciarla, non serve... :wink:

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26136 Messaggio da Capitanvideo »

Tasman ha scritto:Niente solidarietà,cultura,solo soldi e figa.
Beh, fa un sondaggio dicendo:

Preferisce:

1) Che siamo tutti poveri ma conosciamo Sartre.

2) Essere ricco e scopare a bestia.

Avresti sorprese anche a sinistra.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26137 Messaggio da Helmut »

Bardamu ha scritto:Ovvio che la mia tesi è semplicistica e riduttiva. L'elettore medio di Berlusconi è semplice e di capacità intellettuali, culturali e analitiche ridotte.

"crisi di internazionalizzazione e squilibrio interno"
Senza offesa ma ora parli come Vendola...
Oddio, non é che l'elettore medio di sinistra sia dotato di acume brillante...basta vedere cosa gli fanno bere...tutto pur di battere Berlusconi, e cosi' gli fanno votare i Mastelli, i Diliberti, i Di Pietri...e una valanga di impresentabili.

Vendola "narra" un sacco di coglionate, e alla fine non dice nulla.

Provero' a spiegarmi in estrema sintesi:

La caduta del Muro di Berlino, l'Unione Europea, il crollo dell'impero russo, l'affacciarsi della Cina, hanno causato un terremoto politico spazzando via vecchi centri di consenso (partiti). In questo momentaneo vuoto, si é inserito il berlusconismo

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26138 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Helmut ha scritto:
Bardamu ha scritto:Vendola "narra" un sacco di coglionate, e alla fine non dice nulla.
(partiti).

frengho
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#26139 Messaggio da frengho »

Silvio è un personaggio molto valido,se avesse fatto i cazzi dell'italia invece di farsi solo i suoi saremo un gran paese.
io non lo voto e non lo votero mai per il semplice fatto che sono dei decerebrati possono pensare di farsi governare dalla miniatura di rupert murdoch.

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26140 Messaggio da Bardamu »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
Helmut ha scritto:
Bardamu ha scritto:Vendola "narra" un sacco di coglionate, e alla fine non dice nulla.
Non che me ne freghi più di tanto, ma hai quotato in modo errato.
Quella frase l'ha scritta Helmut, non io.
Scrivo già abbastanza cazzate di mio, non voglio che mi vengano attribuite anche quelle degli altri.
Grazie.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26141 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Non che me ne freghi più di tanto, ma hai quotato in modo errato.
Quella frase l'ha scritta Helmut, non io.[/quote]

Scusa.
ti pago un caffè virtuale

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26142 Messaggio da Bardamu »

Figurati.
Grazie, accetto il caffè :)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26143 Messaggio da Il Fede »

Helmut ha scritto:E' il sinistraio italico che riduce tutto a "gli elettori di Berlusconi sono dei poveri dementi da ricoverare al Cottolengo", in questo assistiti da una pletora di artistucoli, cinematografari, comicaroli, conduttori TV, pseudointellettuali da salotto.
Il discorso dei poveri dementi deve essere un po' motivato, sennò sembra che uno spara a zero senza motivo.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26144 Messaggio da Enrico Pallazzo »

Bardamu ha scritto: Ho conosciuto persone intelligenti che votano Berlusconi.
boh....io in 15 anni non ne ho trovato neanche uno. Non che io brilli di intelligenza, ma le persone più interessanti che ho conosciuto sono del partito degli astenuti. Com'è trovarsi di fronte ad un berluscones v.2.0? ma lo hai pure toccato? hai delle foto? me le andi in pvt?
è sempre amore!

chinaski
Primi impulsi
Primi impulsi

#26145 Messaggio da chinaski »

sono nuovo,vi faccio una domanda,
pensate che ci possa essere democrazia dove, potere politico economico, e la maggior parte dell'informazione, fa capo ad un'unica persona?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”