Siete Voyeur ?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: Siete Voyeur ?
ecco appunto.... guarda che ti stiamo "spiando"...! 

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Vado a chiudere le finestre!federicoweb ha scritto:ecco appunto.... guarda che ti stiamo "spiando"...!

Io ho spiato un po' di volte la madre (50enne) della mia fidanzata nel bagno della casa al mare (porta a "soffietto" con fessurine... troppo complicato spiegare come mi posizionavo per non farmi sgamare). Gran pelo anni '80!
- miticpippo
- Primi impulsi
Voyeur lo sono da sempre, specie alla ricerca dell'upskirt ed ora con la bella stagione in pratica vivo appollaiato a Piazza San Babila a Milano e grazie a H&M posso godere dell'intimo e - soprattutto - della sua mancanza che traspare al di sotto delle gonne svolazzanti di molte avventrici del suddetto negozio (per chi non lo conoscesse è sito ad un piano alto dove il vetro la fa da padrone).
Altro posto che bazzico di frequente è FNAC, dove per forza di cose le gentil pulzelle chinandosi e accovacciandosi per dare uno sguardo a qualche libro o DVD sono costrette a mostrare poderosi upkirt...basta avvicinarsi con aria sorniona e poi spesso ci scappa un sorriso, e se ci si sa fare anche 2 chiacchiere.
Idem alla Mondadori in Duomo dove le mie pupille hanno incrociato e traguardato un bel pò di sano pilu.
Il top sono comunque i negozi di scarpe, ne ho viste di tutti i colori, depilate e non, dalle labbra carnose e ben vascolarizzate dall'uso frequente o piccole e rosee....San Vergelio è il protettore delle smutandate.
Altro posto che bazzico di frequente è FNAC, dove per forza di cose le gentil pulzelle chinandosi e accovacciandosi per dare uno sguardo a qualche libro o DVD sono costrette a mostrare poderosi upkirt...basta avvicinarsi con aria sorniona e poi spesso ci scappa un sorriso, e se ci si sa fare anche 2 chiacchiere.
Idem alla Mondadori in Duomo dove le mie pupille hanno incrociato e traguardato un bel pò di sano pilu.
Il top sono comunque i negozi di scarpe, ne ho viste di tutti i colori, depilate e non, dalle labbra carnose e ben vascolarizzate dall'uso frequente o piccole e rosee....San Vergelio è il protettore delle smutandate.
Il sempre impeccabile Miticboy è risorto e non tramonta mai....
http://www.spot80.it/site/spot/1992/fil ... ialita.wmv
http://www.spot80.it/site/spot/1992/fil ... ialita.wmv
mitico pippo...appena sarò a Milano farò un salto in questi posti a dare un occhio 

Se non potremo colpire qui colpiremo quo o qua.
Dottore: deve smetterla di masturbarsi
Paziente: perchè?
Dottore: perchè la sto visitando
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
------------------------------francoo ha scritto:Io ho spiato un po' di volte la madre (50enne) della mia fidanzata nel bagno della casa al mare (porta a "soffietto" con fessurine... troppo complicato spiegare come mi posizionavo per non farmi sgamare). Gran pelo anni '80!
eh ul pelo e' il pelo, anche a me piace.......
io spiavo dal buco della serratura del bagno tipo Pierino la mia compagna di liceo che veniva a casa mia a studiare......
che ricordi e che emozione !

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
..............................miticpippo ha scritto:Voyeur lo sono da sempre, specie alla ricerca dell'upskirt ed ora con la bella stagione in pratica vivo appollaiato a Piazza San Babila a Milano e grazie a H&M posso godere dell'intimo e - soprattutto - della sua mancanza che traspare al di sotto delle gonne svolazzanti di molte avventrici del suddetto negozio (per chi non lo conoscesse è sito ad un piano alto dove il vetro la fa da padrone).
ahahahahah grande Mitic ! Tutti a far shopping allora !!!!!!!!!!!!

Il fatto che fosse la madre della mia ragazza - oltre che una donna molto piacente e giovanile - mi faceva fantasticare moltissimo; vederla poi a tavola, o stesa a prendere il sole, sapendo "com'era fatta" sotto, mi attizzava tutto il giorno...federicoweb ha scritto:------------------------------francoo ha scritto:Io ho spiato un po' di volte la madre (50enne) della mia fidanzata nel bagno della casa al mare (porta a "soffietto" con fessurine... troppo complicato spiegare come mi posizionavo per non farmi sgamare). Gran pelo anni '80!
eh ul pelo e' il pelo, anche a me piace.......
io spiavo dal buco della serratura del bagno tipo Pierino la mia compagna di liceo che veniva a casa mia a studiare......
che ricordi e che emozione !
Complimenti! Però posso capire FNAC e Mondadori, ma nei negozi di scarpe... se non compri, non ti cacciano?miticpippo ha scritto: Il top sono comunque i negozi di scarpe, ne ho viste di tutti i colori, depilate e non, dalle labbra carnose e ben vascolarizzate dall'uso frequente o piccole e rosee....San Vergelio è il protettore delle smutandate.

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
io tutte ste tope senza mutande mai viste alla Mondadori...........
( purtroppo )
no non cacciano nessuno, c'e' tanta gente che va li e si legge i giornali, posti talmente grandi che nessuno ti caga, sei a Milano......
( purtroppo )
no non cacciano nessuno, c'e' tanta gente che va li e si legge i giornali, posti talmente grandi che nessuno ti caga, sei a Milano......
anche in altre città succede, un mio amico è specializzato in negozi di scarpe con vetrina direttamente di fronte alle sedie di prova.francoo ha scritto:Complimenti! Però posso capire FNAC e Mondadori, ma nei negozi di scarpe... se non compri, non ti cacciano?miticpippo ha scritto: Il top sono comunque i negozi di scarpe, ne ho viste di tutti i colori, depilate e non, dalle labbra carnose e ben vascolarizzate dall'uso frequente o piccole e rosee....San Vergelio è il protettore delle smutandate.
Anche lui me ne ha raccontate di ogni

STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Geniale il proprietario... niente da dire!belnudo ha scritto: con vetrina direttamente di fronte alle sedie di prova.

Per federico: manco io mai visto nulla alla Mondadori...
L'estate scorsa mentre ero sul divano a vedere la tv si sdraia nel divano affianco a quello dove ero seduto io mia cognata con le gambe rivolte verso di me una sul divano e una giù dal divano e si mette a leggere una rivista. Aveva una gonna bianca di lino lunga fino al ginocchio e in questa posizione mi ha regalato una visione memorabile. Muntandina bianca infilata per metà dentro una vagina umida e pelosa (mi tira tuttora al solo pensarci). E sono stato voyeur lo confesso anzi se avessi potuto avrei anche scattato foto e fatto filmini
Non vi dico la quantità di seghe fatte ripensandoci anche perchè vi posso garantire che escludo ogni malizia da parte di mia cognata ossia l'ha fatto senza neanche pensarci ed il tutto rende la guardata ancora più eccitante.
p.s. mia cognata ha 31 anni ed è una bella figa.

Non vi dico la quantità di seghe fatte ripensandoci anche perchè vi posso garantire che escludo ogni malizia da parte di mia cognata ossia l'ha fatto senza neanche pensarci ed il tutto rende la guardata ancora più eccitante.
Se non potremo colpire qui colpiremo quo o qua.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bheì Paz mo pare invito esplicito da parte della cognatina.............
c'e' tutta una " cultura " di commedia all' itaGliota sulle cognate.........
e trombatela no !!
c'e' tutta una " cultura " di commedia all' itaGliota sulle cognate.........
e trombatela no !!

avendo una qualche esperienza di donne, ti posso assicurare che lei sapeva quel che faceva, hai solo perso una grande occasionePaz ha scritto:L'estate scorsa mentre ero sul divano a vedere la tv si sdraia nel divano affianco a quello dove ero seduto io mia cognata con le gambe rivolte verso di me una sul divano e una giù dal divano e si mette a leggere una rivista. Aveva una gonna bianca di lino lunga fino al ginocchio e in questa posizione mi ha regalato una visione memorabile. Muntandina bianca infilata per metà dentro una vagina umida e pelosa (mi tira tuttora al solo pensarci). E sono stato voyeur lo confesso anzi se avessi potuto avrei anche scattato foto e fatto filmini![]()

STATO LADRO & RAPINATORE