federicoweb ha scritto:
........................................
Taiwo sinceramente non lo conosco..........
Ganso a vederlo in filmati e da come ne parlano tutti sembra un fenomeno, se arrivasse sarebbe un bel colpo, ma costicchia eh.........
chi se ne andra' secondo te? oltre a scadenza contratto, per scelta, perche' " vecchio",
per far posto a nuovi acquisti o perche' segato???
Roma?
Cassano?
Seedorf?
Pirlo?
Nesta?
Oddo? ( magari.)
Papastadopulos ? ( magari)
Jankulo ( magari )
Zambro ?
Legrottaglie ( sicuro )
Stasser ?
Merkel ?
Oduamadi ?
Astori e Mexes mi fan cagare, quest' ultimo poi e' fallosissimo e rissoso, alterna una buona prestazione a 5 penose e poi si e' rotto....
ciao
Taiwo è un buon terzino, soprattutto in fase di spinta. Mi pare lasci un pò a desiderare nelal fase difensiva, come spesso accade con gli africani, ma ha buona corsa e un sinistro violentissimo (calcia molto bene punizioni e rigori). E arriverebbe a parametro zero. Astori fa cagare pure a me e non credo sia tanto meglio di Papastathopoulos. Mexes non mi entusiasma neppure a me...l'ho sempre considerato molto sopravalutato. E' uno psicopatico, ma ha comunque delle qualità e per essere stato preso a parametro zero, non è poi malaccio.
Chi esce? Sicuro Jankulovski. Molto probabile Oddo, Legrottaglie, Roma. Papastathopoulos dovrebbe andarsene via. Dicono che molto probabilmente Pirlo non rinnoverà, ma ci credo molto poco. Eventualmente sia lui che Ambrosini potrebbero andare al Chelsea, ma solo se rimarrà Carletto. Clarence, se continua con questo rendimento, potrebbe strappare un altro anno di contratto, se no potrebbe andare a chiudere in Brasile. Gattuso? Fossi in lui mi farei ricoprire d'oro dai russi nel Daghestan: cazzo, 10 cucuzze per l'ultimo contratto della carriera...vai di corsa, perdio! Zambrotta, non ho idea...potrebbe restare am solo come rincalzo. Nesta, resterà un altro anno, ma a scartamento ridotto, probabilmente. Marione riconfermato a furor di popolo! Idem per Van Bommel. E il prossimo anno, scommetto quello che volete, che esploderà Emanuelson.
Insomma, dentro nuovi ma che diano garanzie immediate. Senatori per un altro anno, ma che sappiano accettare un ruolo di secondo piano, se no...grazie e addio.