E a giusta ragione!!! Guardate un pò la Fiesole...!!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ho capito solo che Della Valle pensa alla Juve.katmandu69 ha scritto:ADV: "E' mancato Behrami. Su Montolivo e giocatori in scadenza..."
10/04/2011
Andrea Della Valle a Radioblu: "Il ko? Col Milan ci sta, nella ripresa ce la stavamo giocando ci è mancata un po' di fortuna.
Mancano gioco e convinzione? Stasera è mancato Behrami. Nel primo tempo abbiamo tenuto botta fino al gol.
Il presunto rigore su Comotto? Ci può stare, ora testa alla Juve. Poi tracceremo tante cose per il futuro. Con la Juve è la partita dell'anno.
Futuro? Pensiamo alla Juve, poi a fine mese c'è il cda. A maggio proveremo a rinnovare i contratti di quelli in scadenza, se non avranno firmato con altre squadre. Mi auguro di no, l'offerta fatta a Santana era importante.
Momntolivo? Discorso di fine mese. Ottimista? Me lo auguro, con lui siamo stati chiari, è un discorso da valutare bene, se la nostra offerta è valida. Ora pensiamo alla Juve.
La primavera? Ripartiremo anche da lì. Spazio ai ragazzi? Se battiamo la Juve possiamo ancora sperare nel settimo posto.
Se non arriviamo in Europa? Cambia poco.
Il Napoli? Ha pescato un jolly come Cavani.
Nuovi ingressi in società? Vedremo nelle prossime settimane.
Stasera ci è mancata un po' di cattiveria, anche Mutu.
che fenomeno ridicolo
Sì saranno tre, che poi forse diventeranno due. Certo che se uno vede il giallo dato a lui e quello dato a Santana, una domanda se la pone...federicoweb ha scritto:Lone come ho scritto qualche post sopra saranno tre...
meglio, fuori dai coglioni, gioca poi con una sufficenza da tante partite
Vedrai che se ne va.............
ma non serve il tuo amico arbitro per vedere che non era rigore... Due episodi in area del Milan che neanche a velocità normale sembravano rigori, proteste inutili sul gol di Seedorf e sull'azione successiva di Pato, entrate inutili, proteste e mani nei capelli per nulla...ma sta Fiorentina, con tutto il rispetto, ma che cazzo voleva? Pareva che stessero giocando uno spareggio per non retrocedere. Calma ragazzi, che non succede niente...se avete giocato un campionato di merda, non è per certo per colpa nostra. Comunque almeno complimenti per la sportività delle dichiarazioni del dopopartita di Mihailovic, Vargas e Comotto.Antonchik ha scritto:Aggiornamento, un amico arbitro mi dice che il rigore non c'era perchè è stato Comotto a tirarsi giù Seedorf, che era in vantaggio.
Per fortuna che non l'ho vista, per fortuna...Diabolik68 ha scritto:Abbiamo battuto un altro record: dopo 7-0 in casa, 4-0 nel derby, 500000 euro a cosmi per 4 partite mancava prendere 2 gol nei minuti di recupero con un uomo in +. Prendiamola a ridere che è meglio almeno vedo un bel pò di gol. Magari ci scappa che vinciamo la coppa Italia![]()
sottovaluti il potere del grano...Con la tasca piena, tromba pure Delle Piane.Drogato_ di_porno ha scritto:Gianluca Galliani è il direttore generale di Rock Tv. Nonostante sia un muscista rokkettaro miliardario non credo che trombi più di tanto...se possibile è anche peggio di Fester. Chi mai si tromberebbe uno così:
il mitico carletto delle piane...uno dei miei idoliLonewolf ha scritto:Con la tasca piena, tromba pure Delle Piane.