[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#3421 Messaggio da Diabolik68 »

Ci crederete o meno io letteralmente mi cacavo addosso quando iniziai il 1° resident evil e vedevo gli zombi che mi venivano addosso e nn riuscivo ad ucciderli perchè sbagliavo a mirare e venivo spesso ucciso. Mamma mia che notti insonni che ho passato. Cmq il migliore (come trama almeno) resta Code Veronica X. Il 5 l'ho acquistato ma si può dire chee ancora nn sono riuscito a giocarci: l'ho cominciato ma appena vedo quel bestione con machete o accetta nel 1° capitolo mi faccio prendere dal panico e vengo sempre ucciso, indì è da un anno che posticipo di continuarlo :DDD
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3422 Messaggio da Diabolik68 »

A proposito di Assassin Creed andate a farvi 4 risate qui http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Ass ... 7s_Creed_2

Questa mi ha fatto morire :DDD :DDD
Eccolo il nostro signore, del popolo il salv...ARGHHH!!!
~ Ultime parole di un menestrello rompiballe poco prima di venire sventrato da Ezio (ormai portato all'esasperazione)

Ma anche questa :DDD :DDD

A Venezia, un tale Franco Dandolo da feste che sono organizzate a mo di ondate belliche. Franco Dandolo in persona presiede ogni festa. Dal cognome del Veneziano si intuisce che suddette feste sono delle anticipazioni di quelle del Premier (sempre sia lodato) a villa Certosa, tra orge e leccaculo.

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3423 Messaggio da NebbiosoSolare »

A me fa lo stesso effetto Red Dead Nightmare :lol:
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3424 Messaggio da Paperinik »

Ho giocato mezza giornata a Brotherhood e ho cominciato a capire le meccaniche del gioco...bruciare le torri, assoldare assassini e mandarli in giro per l'europa a fare esperienza, reclutare cortigiane, ladri e mercenari, restaurare botteghe e gallerie, comprare armamenti, depredare cadaveri e un sacco di altra roba...una bella rivoluzione rispetto al 2, anche se come covo preferivo la villa a monteriggioni..
Ma quando nei tesori e nel depredare si trova roba tipo pomodori, anelli e oggetti vari, che me ne devo fare? Ho visto che nei negozi c'è una guida a 15€...io ho trovato questo, vedrò un po', ho cominciato a non completare i ricordi col 100% di sincronia...
http://www.eurogamer.it/articles/soluzi ... herhood-33
http://www.coplanet.it/forum/guide-obie ... rhood.html
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3425 Messaggio da Bardamu »

Si, ma con la soluzione non vale :-D

Ma il 2 è bello? Mi consigli di comprarlo?

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3426 Messaggio da Mr. G »

I pomodori, le monete, i chicchi di caffè, ecc ecc servono per sbloccare ulteriori armi in determinate botteghe.
Infatti, in ogni schermata di qualsiasi bottega, noterai che oltre alla vendita di oggetti ci sono anche delle missioni mercantili. Gli oggetti che trovi nei tesori e su alcuni soldati servono per sbloccare queste missioni che, una volta svolte, sbloccano ulteriori armi, armature, ecc.

@Bardamu: Ti consiglio tutta la serie. Il 2 è bello però la trama segue quella del 1°.
Un pò come voler giocare Metal Gear Solid 4 senza aver mai giocato ai precedenti :) Il gioco in sè è molto bello, però non so quanto ti ci "accanisci", dato che la trama non la conosci per bene.

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3427 Messaggio da Bardamu »

Grazie, Mr. G.
Ma ho letto che il primo capitolo è molto ripetitivo nel gameplay.
La trama posso leggermela on-line :)

A dire il vero è da tanto che vorrei prendere Dead Rising 2, visto che il primo mi è piaciuto (anche se dovevi morire e ricominciare daccapo 300 volte per avere un personaggio "potenziato" e divertirti).

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3428 Messaggio da Mr. G »

E' sì ripetitivo ma io non ne faccio una pecca.
Che poi, riflettendoci, la mansione di un assassino qual è? :lol:
Alla fine è normale che le missioni si somigliano tutte. :)

Senza dubbio il due ed il tre sono più variegati. Tra un assassinio ed un altro ci sono altre missioni secondarie che non implicano per forza di cose l'uccisione qualcuno.

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3429 Messaggio da Bardamu »

Pensa che i miei giochi preferiti degli ultimi anni (parlo di xbox 360 e ps3) sono stati Fallout 3 e The Elder Scroll IV.
Perchè fanno pochi giochi così, cazzo?

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3430 Messaggio da Diabolik68 »

Mr. G ha scritto:I pomodori, le monete, i chicchi di caffè, ecc ecc servono per sbloccare ulteriori armi in determinate botteghe.
Infatti, in ogni schermata di qualsiasi bottega, noterai che oltre alla vendita di oggetti ci sono anche delle missioni mercantili. Gli oggetti che trovi nei tesori e su alcuni soldati servono per sbloccare queste missioni che, una volta svolte, sbloccano ulteriori armi, armature, ecc.
Le missioni mercantili si sboccano nelle botteghe dell'isola Tiberina, vicine al covo. Porca miseria io all'inizio nn l'avevo capito e per avere soldi mi ero venduto credo la tsanta (cacchio è?) che poi mi serviva per ricevere credo un arma (ora nn ricordo). Purtroppo poi nn l'ho + ritrovata. Fanculo :evil:

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3431 Messaggio da Paperinik »

Iihihi allora menomale che non ho venduto niente, ho un ballino di roba che mi tornerà utile... :DDD

☪️ancer of humanity

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3432 Messaggio da bellavista »

Paperinik ha scritto:Ho giocato mezza giornata a Brotherhood e ho cominciato a capire le meccaniche del gioco...bruciare le torri, assoldare assassini e mandarli in giro per l'europa a fare esperienza, reclutare cortigiane, ladri e mercenari, restaurare botteghe e gallerie, comprare armamenti, depredare cadaveri e un sacco di altra roba...una bella rivoluzione rispetto al 2, anche se come covo preferivo la villa a monteriggioni..
Ma quando nei tesori e nel depredare si trova roba tipo pomodori, anelli e oggetti vari, che me ne devo fare? Ho visto che nei negozi c'è una guida a 15€...io ho trovato questo, vedrò un po', ho cominciato a non completare i ricordi col 100% di sincronia...
http://www.eurogamer.it/articles/soluzi ... herhood-33
http://www.coplanet.it/forum/guide-obie ... rhood.html
Cristo papero ACB a parte qualche aggiunta è identico a AC2, mi spieghi come cazzo fai a dover giocare mezza giornata per capire le dinamiche di gioco? :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3433 Messaggio da Paperinik »

Vabbè ho giocato mezza giornata ma la faccenda l'ho capita prima..ero inizialmente disorientato con tutti quegli affari sulla mappa mai visti, su cosa dovevo fare...bellafica sempre a rompere il cazzo :)

☪️ancer of humanity

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3434 Messaggio da TD »

Diabolik68 ha scritto:Le missioni mercantili si sboccano nelle botteghe dell'isola Tiberina, vicine al covo. Porca miseria io all'inizio nn l'avevo capito e per avere soldi mi ero venduto credo la tsanta (cacchio è?) che poi mi serviva per ricevere credo un arma (ora nn ricordo). Purtroppo poi nn l'ho + ritrovata. Fanculo :evil:
allora non sono io l'unico fesso, anche io ho venduto la tsanta e non sono riuscito a sbloccare l'ultima armatura
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3435 Messaggio da NebbiosoSolare »

Bardamu ha scritto:Pensa che i miei giochi preferiti degli ultimi anni (parlo di xbox 360 e ps3) sono stati Fallout 3 e The Elder Scroll IV.
Perchè fanno pochi giochi così, cazzo?
Sempre bethesda eh?non lo conoscevo quest ultimo ma approfondirò anche perche anche io sono un fan di fallout (anche se new vegas...nzomma).
Beh x quanto riguarda AC1 é veramente ripetitivo...ok che sei un assassino ma tornare nelle stesse città e dover fare praticamente le stesse cose..forse gli sviluppatori avrebbero dovuto evolvere un po le idee.ripeto,colonnasonora e ambienti perfetti ma mancava qualcosa.
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”