Si ma è ovvio, però tieni conto che stai parlando di uno sport estremamente diverso dal calcio a 11 e lì anche il controllo di palla è differente. Il calcio a 8 lo trovo divertentissimo, più del calcio a 5 e del calcio a 11, soprattutto da giocare.aadizoo87 ha scritto:Sicuramente grande gesto tecnico, ma io nel calcio a 5 di queste giocate ne vedo a bizzeffe, nel calcio a 5 si fanno quasi in scioltezza,poi quando la si vede nel calcio sembra chissàchè...Antonchik ha scritto:Dai dai, il gesto tecnico c'è tutto, e l'ha fatto in mezzo a due giocatori dei quali uno è Cambiasso. Da applaudire in Standing Ovation, pochi cazzi.Trez ha scritto:..se avesse avuto davanti un Gattuso,Flamini, Van Bommel...lo avrebbero steso sbeffeggiandolo.....ma si è trovato la squadra meno fallosa del campionato....sai che onore....Antonchik ha scritto:
da guardare al rallentatore altrimenti non si apprezza.
Stoppa la palla col destro ci gioca con la suola e lo schiaccia facendolo schizzare verso sinistra riafferrandolo in una frazione di secondo con l'esterno lanciandolo in avanti.
Da notare che la finta non ha lasciato spazio all'intervento dei centrocampisti. Vedi come è andata via la palla come una freccia rubando il tempo agli avversari? Non lo fermavi manco ad atterrarlo perchè aveva preso già 5 metri.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Come ultima riflessione ti suggerisco di considerare il fatto che Seedorf queste giocate le fa proprio quando l'avversario è tosto.Trez ha scritto:beh ...si ma Cambiasso che alza le braccia ..si scosta...e gli da il nr di cell di una sua amica che vuole conoscere la bega del suriname...ma daiii..è troppo evidente![]()
Personalmente mi è capitato di fare gesti trick strani in partita ed è normale che se riescono il giocatore che hai davanti perde il tempo, soprattutto se ti viene incontro pressando (tieni conto che il primo giocatore che arriva in pressing non ha il compito di rubarti la palla, mai), e rimane come un coglione. Ovviamente li ho anche subiti trick pesanti e sinceramente ci sono rimasto di merda, l'unica cosa che puoi fare è darti uno schiaffo metaforico sul volto per riprenderti, girarti e corrergli dietro magari spingendolo sull'esterno.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
grande napoli
quanto mi piacerebbe metterlo in culo a zio fester e alla merda del suo padrone stasera
ma so già come andrà a finire
,vero papero e vertigo?
p.s povera sampdoria che fine...complimenti a garrone

quanto mi piacerebbe metterlo in culo a zio fester e alla merda del suo padrone stasera

ma so già come andrà a finire

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Pianti preventivi....katmandu69 ha scritto:grande napoli![]()
quanto mi piacerebbe metterlo in culo a zio fester e alla merda del suo padrone stasera![]()
ma so già come andrà a finire,vero papero e vertigo?
![]()
Stasera a Firenze è tosta, ma venderemo cara la pelle.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
per me e' una partita gia scritta anton,anche se spero di sbagliarmiAntonchik ha scritto:Pianti preventivi....katmandu69 ha scritto:grande napoli![]()
quanto mi piacerebbe metterlo in culo a zio fester e alla merda del suo padrone stasera![]()
![]()
Stasera a Firenze è tosta, ma venderemo cara la pelle.

staremo a vedere,ma considera che noi facciamo grandi partite con le "grandi" perdendo quasi sempre

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
per me stasera il milan a firenze pareggia. 1 a 1.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Incredibile il Cesena che pareggia a palermo.
Sotto di 2-0 e in 10 uomini, nei minuti di recupero segna due gol.
ora si trova a un solo punto dalla Doria che continua la sua discesa in B perdendo in casa con il Lecce, altro scontro diretto perso.
Ottimo napule che raggiunge zio fester in cima alla classifica, stasera tutti a gustarcela.
La Lazzie con due tiri regola il Parma e si conferma quarta, meno male perche' i bianconeri cominciano a farmi paura

Sotto di 2-0 e in 10 uomini, nei minuti di recupero segna due gol.
ora si trova a un solo punto dalla Doria che continua la sua discesa in B perdendo in casa con il Lecce, altro scontro diretto perso.
Ottimo napule che raggiunge zio fester in cima alla classifica, stasera tutti a gustarcela.
La Lazzie con due tiri regola il Parma e si conferma quarta, meno male perche' i bianconeri cominciano a farmi paura

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Sempre più stupito di Yebda 

Ci sono risultati che sanno tanto di calcio scommesse....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Boh... Ad es. Ieri x me c'era addirittura rigore x l'udinese e l'arbitro ha fischiato fallo di mano... Mah
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ma mandalo a cagare quel pagliaccio di anton..piglia per il culo...katmandu69 ha scritto:per me e' una partita gia scritta anton,anche se spero di sbagliarmiAntonchik ha scritto:Pianti preventivi....katmandu69 ha scritto:grande napoli![]()
![]()
Stasera a Firenze è tosta, ma venderemo cara la pelle.![]()
staremo a vedere,ma considera che noi facciamo grandi partite con le "grandi" perdendo quasi sempre

Davvero negativo il resoconto delle ultime sfide della Fiorentina contro il Milan: nelle ultime 15 gare giocate contro i rossoneri, i viola hanno vinto una sola volta. Per il resto, nelle altre 14 ultime sfide, 10 vittorie del Milan e 4 pareggi.
Stasera solita sconfittina indolore, tanto noi dal campionato non si chiede più nulla..siamo nel limbo...io giocherò all'xbox, mi importa una sega della partita

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
Dopo la batosta di martedì interrompo il silenzio stampa... ieri altra partita che non ho visto, ma l'importante è averla portata a casa... io per la trasferta in Germania ci credo, in fondo serve un 4 a 0, e l'Inter ha dimostrato di poterli fare 4 goal. Il problema sarà l'assetto ultraoffensivo da tenere, che con una difesa piuttosto inguaiata potrebbe risultare determinante (per gli avversari). Però dovrebbe tornare Lucio, che è capace di dare la giusta tranquillità a Ranocchia, quindi speriamo bene... e forza Viola! (tifo io al posto del papero)
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Papero!!!
Tutta la tua Napoli tiferà viola
Tutta la tua Napoli tiferà viola

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma anche no...Pasko ha scritto:Dopo la batosta di martedì interrompo il silenzio stampa...

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Abbiamo battuto un altro record: dopo 7-0 in casa, 4-0 nel derby, 500000 euro a cosmi per 4 partite mancava prendere 2 gol nei minuti di recupero con un uomo in +. Prendiamola a ridere che è meglio almeno vedo un bel pò di gol. Magari ci scappa che vinciamo la coppa Italia

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).