Giusta affermazione. Ma quando ho stilato il mio top 11 ero lucidissimo. Marco Motta è un ottimo terzino, è la Juve che è andata di merda quest'anno, per non accorgersene bisogna essere soltanto strafatti.
Motta ha giocato molto bene in carriera all'esordio con la maglia dell'Atalanta, mi era parso un terzino di grandi potenzialità. Poi ha avuto un rendimento mediocre all'Udinese e al Torino e sia pure giocando poco aveva fatto rivedere a sprazzi buone cose nella Roma.
Alla Juve per ora ha fallito completamente la prova, anche nel periodo migliore della squadra lui ne rappresentava uno dei punti deboli e alla fine ha perso anche il posto di titolare. Direi che manca di personalità, fisicamente in carriera spesso ha avuto problemi e non ha mai giocato una stagione completa da titolare indiscusso. La stagione in cui ha giocato di piu' è stata quella del 2007-08 nel Torino ma su 38 partite ne ha giocate solo 24. L'anno scorso nella Roma solo 16.
Si tratta di un classe '86, quindi visto il potenziale in futuro potrebbe tornare quello intravisto nell'Atalanta 2004-05. Vedremo se avrà un'altra possibilità alla Juve, di certo mi pare rischioso affidarsi solo a lui per la prossima stagione. In quel ruolo servono certezze alla Juve.
Giusta affermazione. Ma quando ho stilato il mio top 11 ero lucidissimo. Marco Motta è un ottimo terzino, è la Juve che è andata di merda quest'anno, per non accorgersene bisogna essere soltanto strafatti.
Motta ha giocato molto bene in carriera all'esordio con la maglia dell'Atalanta, mi era parso un terzino di grandi potenzialità. Poi ha avuto un rendimento mediocre all'Udinese e al Torino e sia pure giocando poco aveva fatto rivedere a sprazzi buone cose nella Roma.
Alla Juve per ora ha fallito completamente la prova, anche nel periodo migliore della squadra lui ne rappresentava uno dei punti deboli e alla fine ha perso anche il posto di titolare. Direi che manca di personalità, fisicamente in carriera spesso ha avuto problemi e non ha mai giocato una stagione completa da titolare indiscusso. La stagione in cui ha giocato di piu' è stata quella del 2007-08 nel Torino ma su 38 partite ne ha giocate solo 24. L'anno scorso nella Roma solo 16.
Si tratta di un classe '86, quindi visto il potenziale in futuro potrebbe tornare quello intravisto nell'Atalanta 2004-05. Vedremo se avrà un'altra possibilità alla Juve, di certo mi pare rischioso affidarsi solo a lui per la prossima stagione. In quel ruolo servono certezze alla Juve.
La meglio partite al Toro le ha giocate da esterno alto. Non sa difendere manco a morire e poi l'ho sempre visto giocare a destra.
Momento difficile per l'Inter, sta giocando piuttosto male e sembra anche aver perso fiducia nei propri mezzi. Ha avuto solo una occasione molto nitida ma sbagliata da Pazzini, per il resto poco da segnalare. Il Chievo si difende con ordine e ogni tanto prova a pungere in avanti. Comunque difesa interista, con Nagatomo e Lucio, piu' presentabile rispetto all'ultimo periodo (sai che sforzo).
Migliore in campo Nagatomo, finora colpevolmente trascurato da Leonardo. Doveva giocare titolare sia nel derby che in coppa.
tiffany rayne ha scritto:Momento difficile per l'Inter, sta giocando piuttosto male e sembra anche aver perso fiducia nei propri mezzi. Ha avuto solo una occasione molto nitida ma sbagliata da Pazzini, per il resto poco da segnalare. Il Chievo si difende con ordine e ogni tanto prova a pungere in avanti. Comunque difesa interista, con Nagatomo e Lucio, piu' presentabile rispetto all'ultimo periodo (sai che sforzo).
Migliore in campo Nagatomo, finora colpevolmente trascurato da Leonardo. Doveva giocare titolare sia nel derby che in coppa.
si, partita bruttissima. Alla fine però credo che l'Inter vincerà!!!
Pare che il Milan abbia preso Ganso per 25 mil. Oltre a Mexes(come vice Nesta) e l'arrivo sicuro di un terzino sinisto(Taiwo, Cissokho,Criscito..ecc) si prospetta il ritorno di un grande Milan anche in europa. Per tornare ad avere un centrocampo degno del rombo che vinse la champions(Kaka,seedorf,gattuso,pirlo) mancherebbe solo un fortissimo centrale di copertura che sappia impostare,per intenderci un van bommel più giovane. Il sogno sarebbe Mascherano...cazzo se penso a quando vendevamo Sheva per Oliveira oppure kaka per prendere Onyewu e Huntelaar...Tutto sta finalmente tornando alla normalità. Le merdeazzurre fanno figure di merda in Europa,cambiando allenatori ogni 6 mesi e la prima squadra di Milano guarda tutti gli altri dall'alto verso il basso
Nella ripresa all'Inter dopo aver rischiato di andare sotto sono bastati 25 minuti finali diciamo decenti (comunque niente di trascendentale) per battere il Chievo. Un brodino per una squadra ancora in convalescenza e tutt'altro che guarita.
Migliori in campo Nagatomo (tutta la partita) e il Maicon del secondo tempo al solito decisivo in fase offensiva. In vista della partita di coppa preoccupante la condizione di Eto'o che raramente ho visto giocare cosi male.
George ha scritto:Pare che il Milan abbia preso Ganso per 25 mil. Oltre a Mexes(come vice Nesta) e l'arrivo sicuro di un terzino sinisto(Taiwo, Cissokho,Criscito..ecc) si prospetta il ritorno di un grande Milan anche in europa. Per tornare ad avere un centrocampo degno del rombo che vinse la champions(Kaka,seedorf,gattuso,pirlo) mancherebbe solo un fortissimo centrale di copertura che sappia impostare,per intenderci un van bommel più giovane. Il sogno sarebbe Mascherano...cazzo se penso a quando vendevamo Sheva per Oliveira oppure kaka per prendere Onyewu e Huntelaar...Tutto sta finalmente tornando alla normalità. Le merdeazzurre fanno figure di merda in Europa,cambiando allenatori ogni 6 mesi e la prima squadra di Milano guarda tutti gli altri dall'alto verso il basso
Da milanista sono preoccupato ugualmente, benissimo il lavoro di mercato sui giovani, malissimo il fatto che i campioni di quest'anno sono stati presi tutti in prestito.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
da guardare al rallentatore altrimenti non si apprezza.
Stoppa la palla col destro ci gioca con la suola e lo schiaccia facendolo schizzare verso sinistra riafferrandolo in una frazione di secondo con l'esterno lanciandolo in avanti.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
rico ha scritto: e io ti ripeto... anche dal mio punto di vista è stata una gran fortuna che abbia preso il milan :-) aggiungo solo una considerazione.. la dignità è merce rara al giorno d'oggi...
certo, anche l'ironia e la capacità di non rompere i coglioni è merce molto rara. Parli di dignità, ma anche qui sei fuori strada, perchè la dignità non c'entra un benemerito cazzo. Potrebbe averci un minimo di senso, se io mi svegliassi ogni mattina tirando bestemmioni contro Berlusconi e andassi a dormire ogni notte maledicendo il Creato perchè non gli manda un brutto male (ma fulminante, sia ben chiaro, perchè se no questo nano malefico miliardario riuscirebbe a farselo curare e sopravvivere) a togliercelo di mezzo, come mi sa che fai tu. Invece con me sei molto fuori strada, quindi le paternali sulla dignità le devi indirizzare a qualcun'altro.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
George ha scritto:Pare che il Milan abbia preso Ganso per 25 mil. Oltre a Mexes(come vice Nesta) e l'arrivo sicuro di un terzino sinisto(Taiwo, Cissokho,Criscito..ecc) si prospetta il ritorno di un grande Milan anche in europa. Per tornare ad avere un centrocampo degno del rombo che vinse la champions(Kaka,seedorf,gattuso,pirlo) mancherebbe solo un fortissimo centrale di copertura che sappia impostare,per intenderci un van bommel più giovane. Il sogno sarebbe Mascherano...cazzo se penso a quando vendevamo Sheva per Oliveira oppure kaka per prendere Onyewu e Huntelaar...Tutto sta finalmente tornando alla normalità. Le merdeazzurre fanno figure di merda in Europa,cambiando allenatori ogni 6 mesi e la prima squadra di Milano guarda tutti gli altri dall'alto verso il basso
Da milanista sono preoccupato ugualmente, benissimo il lavoro di mercato sui giovani, malissimo il fatto che i campioni di quest'anno sono stati presi tutti in prestito.
Beh il prestito con diritto di riscatto non è necessariamente un male. Prendi Sokratis...arrivato con buone prospettive ma rivelatosi imbarazzante... Nel caso di Ibra,lui veniva da una stagione non esaltante nel Barcellona,quindi il suo acquisto a titolo definitivo poteva rappresentare un rischio(minimo) anche vista l'età. Per Boateng non ho ancora capito se si tratti di una comproprietà con il Genoa od un prestito..ad ogni modo anche Prince, pur avendo giocato un ottimo mondiale,in Inghilterra non aveva convinto del tutto(altrimenti sarebbe stato preso da una top della premier)...Il mio timore è che,presi dall'entusiasmo del primato in classifica, non si incominci a rinnovare il contratto a giocatori(dal grandissimo passato) ma strabolliti o sempre infortunati come Gattuso,Ambro,Clarence,Pippo e forse Pirlo.Inoltre finalmente ci sbarazziamo di zavorre come Fankulovsky,Oddo e spero fortemente anche in Bonera...(Il nostro Chivu in quanto a disastri difensivi)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
da guardare al rallentatore altrimenti non si apprezza.
Stoppa la palla col destro ci gioca con la suola e lo schiaccia facendolo schizzare verso sinistra riafferrandolo in una frazione di secondo con l'esterno lanciandolo in avanti.
..se avesse avuto davanti un Gattuso,Flamini, Van Bommel...lo avrebbero steso sbeffeggiandolo.....ma si è trovato la squadra meno fallosa del campionato....sai che onore....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)