Greata ha scritto:La lingua portoghese mi interessa sicuramente di più, pensavo al portoghese parlato in Portogallo solo per una questione di vicinanza geografica : ) comunque sono d'accordo con te, la variante brasiliana è molto più bella.
Dei film ricordo spesso i grandi finali. Pochi film hanno grandi incipit.
Un bellissimo film che avrebbe probabilmente meritato l'oscar nell'anno in cui fu candidato come miglior film straniero, ma che dovette cedere il passo alla cagata di Benigni.
Quando agli oscar un regista con un grande film incontra un regista con un film sugli ebrei, il regista col grande film è un uomo morto.
p.s.
direte voi: ma chi cazzo se ne fotte degli oscar?
D'accordo, era per dire.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
tutto ok con la formattazione mavco? ero in pensiero
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Non ho soldi né spazio né prospettiva di farlo (ho una tv a tubo catodico di una ventina di anni fa!), però da 2 giorni ho la fissa per gli impianti home teater, mi sono messo pure a girellare per mediaworld ed euronics. Tutto è cominciato col pensiero di attaccarci l'icsbocs. Conoscendomi, una decina di giorni e mi passerà.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Shirley ha scritto:Polluzione notturna per 4 notti di fila con una media negli ultimi mesi di 1-2 volte alla settimana è indice di problemi alla prostata?
Shirley ha scritto:Polluzione notturna per 4 notti di fila con una media negli ultimi mesi di 1-2 volte alla settimana è indice di problemi alla prostata?
Quanti anni hai Shirley?
I problemi alla prostata dovrebbero venire dopo una certa età....... mettiamo 50/60 se si è scalognati!
E non credo proprio che a quell'età si possano avere polluzioni notturne..... notte dopo notte!!
Ergo quoto Oscar....
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Paperinik ha scritto:Non ho soldi né spazio né prospettiva di farlo (ho una tv a tubo catodico di una ventina di anni fa!), però da 2 giorni ho la fissa per gli impianti home teater, mi sono messo pure a girellare per mediaworld ed euronics. Tutto è cominciato col pensiero di attaccarci l'icsbocs. Conoscendomi, una decina di giorni e mi passerà.
Papero, sei sicuro che è da due giorni che hai la fissa?????
Qualcosa di simile lo pensavi circa 7 anni fa.......
Mavco Pizellonio ha scritto: Dei film ricordo spesso i grandi finali. Pochi film hanno grandi incipit. (...)
Un bellissimo film che avrebbe probabilmente meritato l'oscar nell'anno in cui fu candidato come miglior film straniero, ma che dovette cedere il passo alla cagata di Benigni...
Central do Brasil è un film che mi ha appassionato.
mi ha impressionato la protagonista.
lei brutta, cinica e cattiva diventa un'esplosione di umanità in una nazione a tratti incivile, violenta e piena di emarginazione e credenze.
cosa è che l'ha fatta cambiare?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Lunedi' mi dimettono....sono veramente felice della notizia. Mi spiace lasciare i miei compagni di stanza. Tra tutti ero terzo nella classifica degli scorreggi.....pazienza
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Ortheus ha scritto:Lunedi' mi dimettono....sono veramente felice della notizia. Mi spiace lasciare i miei compagni di stanza. Tra tutti ero terzo nella classifica degli scorreggi.....pazienza
Bene! Ehmmm...e a rutti? Come stavate messi?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.