[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#3391 Messaggio da Defender »

Paperinik ha scritto:Sì lo so che si azzera, ma il 2 finisce con Minerva nella cappella sistina, nel 3 reinizio dallo stesso punto e scopro tutte le armi ed equipaggiamenti come avevo nel 2, perdo tutto poi nel bombardamento di Monteriggioni...vabbè sarà un caso...
Ho finito al 94% AC2 e la settimana scorsa ho iniziato Brotherhood , per quanto riguarda l'equipaggiamento mi ha dato la tua stessa impressione.

Sembrava veramente che il gioco rilevasse i salvataggi precedenti dandoti l'impressione di un vero e proprio continuo , ma come dice G è solo un'impressione.

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3392 Messaggio da Mr. G »

Paperinik ha scritto:Sì lo so che si azzera, ma il 2 finisce con Minerva nella cappella sistina, nel 3 reinizio dallo stesso punto e scopro tutte le armi ed equipaggiamenti come avevo nel 2, perdo tutto poi nel bombardamento di Monteriggioni...vabbè sarà un caso...

Quanto al video finale dei glifi...
http://www.youtube.com/watch?v=fhlfgFkuvTc

A dirla tutta la trama mi è un po' difficile seguirla, troppi personaggi, assassini, templari, cospirazioni..non sono mai stato un granché per questo genere di storie...Immagine
Ah si. Brotherhood è il prosieguo del 2. Inizia nel posto esatto in cui si è concluso il 2.
In effetti, tutti e tre i capitoli sono consecutivi. Esiste qualche prequel (Altair) su DS, se non erro.

Per quanto riguarda la trama, un pò di giorni fa ho letto che la Ubisoft cerca personale per creare un'enorme enciclopedia riguardante tutta la serie. :)
Defender ha scritto:Ho finito al 94% AC2 e la settimana scorsa ho iniziato Brotherhood , per quanto riguarda l'equipaggiamento mi ha dato la tua stessa impressione.

Sembrava veramente che il gioco rilevasse i salvataggi precedenti dandoti l'impressione di un vero e proprio continuo , ma come dice G è solo un'impressione.
Io l'ho platinato :P (unico gioco che sono riuscito a terminare al 100% :lol:)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3393 Messaggio da Paperinik »

Ho visto che nel 2 raccogliendo tutte e 100 le piume ricevi la cappa Auditore che ti rende famigerato ovunque tu vada. D'icche sà!! :)
Comunque uscirà uno spinoff sul 3DS
http://it.wikipedia.org/wiki/Assassin%2 ... ost_Legacy
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3394 Messaggio da Paperinik »

Comunque uno non ci fa caso ma è bella anche la soundtrack

http://www.youtube.com/user/allaboutVGm ... ArE1CC9olA

☪️ancer of humanity

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3395 Messaggio da Mr. G »

Ma uno come fa a non farci caso :)
Le musiche danno molti punti al prodotto.

Indossando la cappa degli Auditore si diventa famigerati ed è normale: è come dire "sono io", "sto qua" :D

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3396 Messaggio da TD »

io le varie bandiere e piume le toglierei dai prossimi AC, anche le missioni mercantili di ACB non mi hanno convinto molto, ma io sono uno che non cerca di prendere trofei e platinare i giochi, onestamente lo trovo un pò palloso girare solo per recuperare alcuni oggetti senza che ci sia un senso o un filo logico della storia
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3397 Messaggio da NebbiosoSolare »

Paperinik ha scritto: Il primo è stato, da metà gioco in poi, una rottura di balle come poche, ripetitivo, con quelle centinaia di bandiere che col cazzo mi son messo a raccogliere...
Allora non é stata solo una mia impressione.Per quanto gli scenari siano veramente belli,cosi come le musiche,la fluidità del giocatore,l ho trovato proprio ripetitivo e l ho scambiato da GameStop.
Sarà il caso di provare AC2 o mi dite che é sempre la stessa minestra?
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3398 Messaggio da TD »

NebbiosoSolare ha scritto:
Paperinik ha scritto: Il primo è stato, da metà gioco in poi, una rottura di balle come poche, ripetitivo, con quelle centinaia di bandiere che col cazzo mi son messo a raccogliere...
Allora non é stata solo una mia impressione.Per quanto gli scenari siano veramente belli,cosi come le musiche,la fluidità del giocatore,l ho trovato proprio ripetitivo e l ho scambiato da GameStop.
Sarà il caso di provare AC2 o mi dite che é sempre la stessa minestra?
no no AC2 non è per nulla ripetitivo prendilo tranquillo io lo trovo un capolavoro

comunque il primo era si ripetitivo ma lo stò rigiocando in questi giorni e la storia comunque è ben fatta
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3399 Messaggio da Paperinik »

Il primo ha un gioco molto semplice e tutto sommato lineare: 9 personaggi da uccidere, 3 città (acri, damasco, gerusalemme), un regno. Ogni città divisa in 3 quartieri (povero, medio, e ricco). Svolgimento:
Quartiere povero di acri, punti di osservazione, svolgimento di sottomissioni (salvataggio di civili) per lo sbloccamento dell'assassinio principale.
Scoperta del regno.
Quartiere povero di damasco, punti di osservazione, svolgimento di sottomissioni per lo sbloccamento dell'assassinio principale.
Quartiere povero di gerusalemme, punti di osservazione, svolgimento di sottomissioni per lo sbloccamento dell'assassinio principale.
Quartiere medio di acri, punti di osservazione, svolgimento di sottomissioni per lo sbloccamento dell'assassinio principale.
Quartiere medio di damasco, punti di osservazione, svolgimento di sottomissioni per lo sbloccamento dell'assassinio principale.
Quartiere medio di gerusalemme, punti di osservazione, svolgimento di sottomissioni per lo sbloccamento dell'assassinio principale.
Quartiere ricco di acri, punti di osservazione, svolgimento di sottomissioni per lo sbloccamento dell'assassinio principale.
Quartiere ricco di damasco, punti di osservazione, svolgimento di sottomissioni per lo sbloccamento dell'assassinio principale.
Quartiere ricco di gerusalemme, punti di osservazione, svolgimento di sottomissioni per lo sbloccamento dell'assassinio principale.
Incontro con Al Mualin. Fine del gioco.

Il secondo più vario, contratto di assassini, armi migliori, fiorini, botteghe, costumi e altra roba. Consigliato.

☪️ancer of humanity

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3400 Messaggio da Capitanvideo »

QUESTIAMO INSIEME!! :lol:

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3401 Messaggio da Diabolik68 »

Mr. G ha scritto:

Quanto al video finale dei glifi...
http://www.youtube.com/watch?v=fhlfgFkuvTc

A dirla tutta la trama mi è un po' difficile seguirla, troppi personaggi, assassini, templari, cospirazioni..non sono mai stato un granché per questo genere di storie...Immagine
Ah si. Brotherhood è il prosieguo del 2. Inizia nel posto esatto in cui si è concluso il 2.
In effetti, tutti e tre i capitoli sono consecutivi. Esiste qualche prequel (Altair) su DS, se non erro.

Per quanto riguarda la trama, un pò di giorni fa ho letto che la Ubisoft cerca personale per creare un'enorme enciclopedia riguardante tutta la serie. :)
Defender ha scritto:Ho finito al 94% AC2 e la settimana scorsa ho iniziato Brotherhood , per quanto riguarda l'equipaggiamento mi ha dato la tua stessa impressione.

Io l'ho platinato :P (unico gioco che sono riuscito a terminare al 100% :lol:)
Vedo che siamo parecchi gli appassioni di AC.
Allora il 1° è stato il primo gioco per ps3 che ho acquistato ed effettivamente all'inizio sembrava bello poi troppo ripetivo per le missioni da fare. Dal 2° naturalmente si è cambiato registro, l'ho completato al 92 % mi mancavano un paio di piume e tra l'altro una mazza ed un quadro che nn ho capito dove si possano trovare. Addirittura ho acquistato pure le sequenze 12 e 13 che mancavano. Il 13 (il falò delle vanità) è bello e difficilotto (in sostanza devi uccidere 9 luogotenenti di Savonarola) il 12 (forlì sotto assedio) è bello solo per il linguaggio abbastanza colorito di Caterina Sforza quando le rapicoscono i figli.
Rispetto a Brotherood una cosa che nn mi è piaciuta del II è che nn si possano rigiocare le varie sequenze.

Brotherood credo di averlo completato al 68 % e naturalmente ho acquistato l'espansione della scomparsa di Leonardo.
Bellissimo completare le missioni nelle tane del lupo con l'armatura di Romolo come ricompensa finale. Sono rimasto un pò basito sul finale (che naturalmente nn rivelo) aspettiamoci sorprese per il prosieguo
Cmq da grande amante dell'arte quale io sono mi è venuta voglia di visitare Venezia e Firenze ed andare a cercare i posti visitati da Ezio
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3402 Messaggio da Capitanvideo »

Belin come rosica, questo non ce la fa piu':

Immagine

Il suo nome è Jack Tretton, per chi non lo conoscesse già, ed è a capo della Sony of America da circa 5 anni. Quest'uomo ha rilasciato da poco un' intervista riguardante la competizione con le altre case videoludiche e sentite un po' cosa ha detto: "[Microsoft e Nintendo] stanno cominciando ad esaurirsi in termini di continuità nello essere rilevanti nel 2011 ed anche oltre. Voglio dire, ma stiamo scherzando. Perchè dovrei acquistare un sistema di gioco senza un hard drive contenuto in esso? Come potrebbe funzionare ciò? Il gioco in movimento è carino, ma se posso muovere le mie braccia di soli 10 centimetri, come faccio ad entrare davvero nel gioco? A nostro modo di vedere, l' "esperienza Game Boy" è un grande strumento per i bambini, (ma) nessuna auto-stima riguardo a chi ha 20 anni o più e sta sull'aereo a giocare con uno di questi. E' troppo grande per farlo."

Stavolta altro che congratulazioni da parte di Sony. Dopo essersi buttata sulla critica ai software (qui l'articolo), eccola tornare all'attacco colpendo il comparto hardware in questo caso. Le persone non smetteranno mai di portare acqua al loro mulino, ma almeno che cerchino di non danneggiare il raccolto altrui. Io dico, ma secondo voi, il Nintendo 3DS, può davvero essere paragonato ad un Game Boy come fascia d'età?

Qualcuno gli dica che, oltre a starsene zitto, sarebbe meglio se la sua casa madre smettesse di copiare i prodotti Nintendo, visto che sono per bambini :lol:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3403 Messaggio da bellavista »

Dopo aver finito ME2 ho ripreso in mano Fallout 3. Gran gioco a parte che all'inizio non so dove trovare armi potenti e con quelle cazzo di pistoline del vault mi fanno il culo tutti ;) (dove trovo una bella pistola laser o fucile al plasma? )
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3404 Messaggio da Defender »

bellavista ha scritto:Dopo aver finito ME2 ho ripreso in mano Fallout 3. Gran gioco a parte che all'inizio non so dove trovare armi potenti e con quelle cazzo di pistoline del vault mi fanno il culo tutti ;) (dove trovo una bella pistola laser o fucile al plasma? )

eh eh il fucile a piombini in effetti è un po scarso.

Devi attendere un po , se hai deciso di far esplodere Megaton alla torre Tenpenny credo che tu possa trovare qualcosa di buono.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3405 Messaggio da bellavista »

Defender ha scritto:
bellavista ha scritto:Dopo aver finito ME2 ho ripreso in mano Fallout 3. Gran gioco a parte che all'inizio non so dove trovare armi potenti e con quelle cazzo di pistoline del vault mi fanno il culo tutti ;) (dove trovo una bella pistola laser o fucile al plasma? )

eh eh il fucile a piombini in effetti è un po scarso.

Devi attendere un po , se hai deciso di far esplodere Megaton alla torre Tenpenny credo che tu possa trovare qualcosa di buono.
No, Metaton l'ho salvata, facendomi dare 500 tappi, e una casa in città dallo sceriffo :lol:

All'emporio di Megaton non vendono delle armi decenti? Avevo visto una pistola laser ma non l'ho comprata e ora quella zoccola non ce l'ha più :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”