dicci la verità...lavori x un'azienda produttrice di silicone...dai ammettilo...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
beh vabbè vedendo le altre...è una passeggiatagothem ha scritto:secondo me è una tattica per far apprezzare alla fine aletta, che è ,sembra assurdo da dire, la migliore fra queste :p
Non sono prevenuto in quanto al silicone. Sforunatamente non sono donne che devono stare con me, quindi il problema non me lo pongo. Nel caso di Holly e Puma, se serve a migliorare ben venga, a 40 anni suonati stanno davvero bene e possono fare scuola a tante attricette che partecipano al torneo.sandocan19 ha scritto:sanji...stai invadendo questa sezione...prima di Holly Halston...ora con Puma Swede....poi con Aletta Ocean....
dicci la verità...lavori x un'azienda produttrice di silicone...dai ammettilo...![]()
ti 6 salvato in corner citando Torisanji_san ha scritto:Non sono prevenuto in quanto al silicone. Sforunatamente non sono donne che devono stare con me, quindi il problema non me lo pongo. Nel caso di Holly e Puma, se serve a migliorare ben venga, a 40 anni suonati stanno davvero bene e possono fare scuola a tante attricette che partecipano al torneo.sandocan19 ha scritto:sanji...stai invadendo questa sezione...prima di Holly Halston...ora con Puma Swede....poi con Aletta Ocean....
dicci la verità...lavori x un'azienda produttrice di silicone...dai ammettilo...![]()
Per Aletta c'è una venerazione da quando ha iniziato a prescindere.
Sottolineo con il dire che non guardo il silicone che hanno, ma all'aspetto, alle prestazioni, alle pratiche.
Tra le mie preferite ci sono anche Tori e Sasha che di silicone non ne hanno!!
andiamo Gothico nell'ultimo periodo sono tante le attrici che abbiamo sostenuto insieme!!!Gothic ha scritto:ti 6 salvato in corner citando Torisanji_san ha scritto:Non sono prevenuto in quanto al silicone. Sforunatamente non sono donne che devono stare con me, quindi il problema non me lo pongo. Nel caso di Holly e Puma, se serve a migliorare ben venga, a 40 anni suonati stanno davvero bene e possono fare scuola a tante attricette che partecipano al torneo.sandocan19 ha scritto:sanji...stai invadendo questa sezione...prima di Holly Halston...ora con Puma Swede....poi con Aletta Ocean....
Sottolineo con il dire che non guardo il silicone che hanno, ma all'aspetto, alle prestazioni, alle pratiche.
su Sasha invece oggi nn voglio infierire
sandocan19 ha scritto:amico mio...
freschezza...nuovo...giovani.....sono delle parole TABU' per molti votanti....io ormai ci ho perso la speranza...eh aimhè la maggior parte delle volte sono uscito sconfitto e distrutto....quindi un consiglio...SALVATI!!!! NON LOTTARE INUTILMENTE!! E' UNA GUERRA GIA' PERSA IN PARTENZA!!!![]()
infatti, solo ke te hai perso la retta via e ti 6 buttato anima e corpo sulle siliconatesanji_san ha scritto:andiamo Gothico nell'ultimo periodo sono tante le attrici che abbiamo sostenuto insieme!!!Gothic ha scritto:ti 6 salvato in corner citando Torisanji_san ha scritto:Non sono prevenuto in quanto al silicone. Sforunatamente non sono donne che devono stare con me, quindi il problema non me lo pongo. Nel caso di Holly e Puma, se serve a migliorare ben venga, a 40 anni suonati stanno davvero bene e possono fare scuola a tante attricette che partecipano al torneo.sandocan19 ha scritto:sanji...stai invadendo questa sezione...prima di Holly Halston...ora con Puma Swede....poi con Aletta Ocean....
su Sasha invece oggi nn voglio infierire
ci sta meglio senza SACRI...Il bostoniano ha scritto:sandocan19 ha scritto:amico mio...
freschezza...nuovo...giovani.....sono delle parole TABU' per molti votanti....io ormai ci ho perso la speranza...eh aimhè la maggior parte delle volte sono uscito sconfitto e distrutto....quindi un consiglio...SALVATI!!!! NON LOTTARE INUTILMENTE!! E' UNA GUERRA GIA' PERSA IN PARTENZA!!!![]()
Capisco, tu ne avrai viste di tutti i colori, ma questa volta sono sicuro più che mai di sostenere ASHLII in questa battaglia contro dei Mostri sacri come Jenna, Puma, Nikki, quasi sicuramente ne uscirò con le ossa rotte ma almeno ne sarà valsa la pena :
Votiamo ASHLII
Antonchik ha scritto:Tu sostieni i cessi, caro sandocan