Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ecco vedi questo è parlare da saccente!kisho ha scritto:assordante rumore i unghie sugli specchizio ha scritto: no. se mi permetti " stare al limite delle norme fiscali" si rischia l'elusione.
l'elusione è un reato.
stare al limite vuol dire non cadere nell'elusione.
certo è rischiare un procedimento di verifica da parte del fisco, ma vuol dire realizzare le condizioni previste dalla legge.![]()
se c'è posto ci sn gli imperdibili libri di Giordano e di Capezzonezio ha scritto:per quanto mi riguarda l'aspetto più deleterio delle telefonate di Silvio alle modelle è il linguaggio.
mi ricorda molto i libri di Liala che mia mamma teneva sul comodino.
e le storie sono tutte storie interrotte.
come i libri di Selezione Digest che teneva nel comodino.
insomma tutti questi fatti mi ricordano il comodino della camera da letto di mia mamma.
forse è edipo che ritorna.
oppure il fatto che la mia camera da letto è senza comodini.
e i miei libri (fra cui non c'è Kant) sono tutti su pile appoggiate fra parete e pavimento.
mah...
zio ha scritto:ecco vedi questo è parlare da saccente!
per paura di chi, di te?
lavoro e come libero professionista.... guadagno poco ma per guadagnare un pò di più non uso trucchettizio ha scritto:mi domando solo: ma voi lavorate? ma davvero davvero?
wow. allora sono io che non so organizzare il mio lavoro e guadagno troppo poco.
si mi sono innamorato di te... e la scintilla è scoppiata quando ho visto che per ogni mio post tu ne scrivi 2 o 3 di risposta, quindi ero sicuro che fosse corrisposto...zio ha scritto:cmq kisho ammettilo: ti sai preso una cotta per me.
oramai stai appiccicato ai miei post come una cozza.
E il fuggitivo non si e' presentato in aula. Anche questo non me lo sarei mai, mai aspettato...El Diablo ha scritto:Il processo è stato rinviato al 31 maggio.
Ma pensa te, non lo avrei mai, mai, mai detto.
beh dai si sapeva, lui si è reso disponibile per il processo del lunedìhoover ha scritto:E il fuggitivo non si e' presentato in aula. Anche questo non me lo sarei mai, mai aspettato...El Diablo ha scritto:Il processo è stato rinviato al 31 maggio.
Ma pensa te, non lo avrei mai, mai, mai detto.
Della stessa serie, mitico 6 aprile 2011Tasman ha scritto: