

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Nip ma sei nato ieri? da quando esiste il calcio ci sono stati sempre errori arbitrali anche piu' clamorosi di quelli di Napoli. Tra l'altro il gol non dato a Brocchi è compensato dal fatto che un minuto dopo è arrivato l'autogol di Aronica. Quindi se l'arbitro orbo vedeva il gol di Brocchi non ci sarebbe stato subito dopo l'autogol di Aronica.Nip ha scritto:Grandi argomentazioni.
Un gol di un metro dentro visto da tutti in diretta tranne che dall' arbitro e dal guardalinee che poi sono gli unici due stronzi che ci devono stare attenti. Ma erano in buona fede.
Tanto cazzo ve ne frega a voi, il napule ha vinto, evviva!
Buffon; magari se in estate arriva un'offerta buona lo si può vendere (a malincuore), metterlo in panchina oggi, oltre che un problema tecnico, può generare un problema economico.MauroG ha scritto:Una domanda per i tifosi della Juve, voi domenica chi fareste giocare in porta? Storari o Buffon?
Il primo sta guadagnano una grossa fiducia da parte degli addetti ai lavori a suon di ottime prestazioni. L'altro è un mito.
E per il futuro? su chi puntereste? Io terrei Storari e proverei a far cassa con la cessione di Buffon... Anche se il primo non ha un grosso appeal si è dimostrato sempre una certezza e non ha fatto mai rimpiangere nessuno.
Ancora sta leggenda metropolitana senza senso logico della "compensazione" (???? - mica stiamo parlando di arbitri)tiffany rayne ha scritto:
Nip ma sei nato ieri? da quando esiste il calcio ci sono stati sempre errori arbitrali anche piu' clamorosi di quelli di Napoli. Tra l'altro il gol non dato a Brocchi è compensato dal fatto che un minuto dopo è arrivato l'autogol di Aronica. Quindi se l'arbitro orbo vedeva il gol di Brocchi non ci sarebbe stato subito dopo l'autogol di Aronica.
Quindi sempre 3-2 sarebbe stata la Lazio, certamente non 4-2.
L'Arsenal o lo United...federicoweb ha scritto:scusate ma...
oggi, chi se lo comprerebbe Buffon ?
Shirley ha scritto:A mio umile parere Boateng è tendente al brocco e non assolutamente adatto al campionato italiano. Se arriverà spero comunque di sbagliarmi. 05/08/2010
Ero curioso di chiedere ad entrambi se sono della stessa opinione a distanza di 8 mesitiffany rayne ha scritto:Concordo, molto meglio Elano. 05/08/2010
Sul piano tecnico non è che Boateng sia un fenomeno. Si è imposto per la sua straripante forza fisica, la giusta cattiveria agonistica e quella che sembra una innata capacità di inserimento in fase offensiva.Il Conte ha scritto:Shirley ha scritto:A mio umile parere Boateng è tendente al brocco e non assolutamente adatto al campionato italiano. Se arriverà spero comunque di sbagliarmi. 05/08/2010Ero curioso di chiedere ad entrambi se sono della stessa opinione a distanza di 8 mesitiffany rayne ha scritto:Concordo, molto meglio Elano. 05/08/2010