[O.T.] Music of the '70's & 80's [topic ufficiale]
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Music of the '70's & 80's [topic ufficiale]
dall'unico disco dei Christian Death che possiedo, con un binomio Rozz Williams-Rikk Agnew poco più che adolescenti...quando eravamo darkettoni
ROMEO'S DISTRESS!
http://www.youtube.com/watch?v=gPeUUrkh83k
ROMEO'S DISTRESS!
http://www.youtube.com/watch?v=gPeUUrkh83k
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
E i Cult chi li conosce? Non hanno avuto un enorme successo ma non erano poi così male...
meglio quando erano Southern Death Cult e poi Death CultBardamu ha scritto:E i Cult chi li conosce? Non hanno avuto un enorme successo ma non erano poi così male...
da Cult erano commercialini...
misha71
(ho riguardato la prima pagina di sto 3d. parte coi joy division grazie all'ottimo Fede e poi c'è un mio post kilometrico...ma non c'avevo veramente un cazzo da fà!)
misha71
Re: [ O.T ] Music of the '70's & 80's [ topic ufficiale ]
a ripensarci oggi, questi erano l'emblema degli anni '80rezzonico ha scritto:I ragazzi (visti 3 volte) sapevano far di meglionorrin2007 ha scritto:hai voglia a dire... questa è "10 e lode" anche oggi, dopo un quarto di secolo!
li ho visti nel febbraio 1986, a Roma aveva appena nevicato
ho dovuto prenotare i biglietti mesi prima
li ho rivisti un paio di anni fa
che tristezza
Jim Ranocchio Kerr con la panza...
anche la moglie ci dava sotto
ovviamente vista anch'essa, come spalla degli U2 al mitico concerto del Flaminio nel 1987
a proposito
un altro emblema degli anni 70/80
ma soprattutto, per me
Ultima modifica di rufus t il 04/04/2011, 15:56, modificato 1 volta in totale.
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Una sera di 30 anni fà vidi questo video a MR. FANTASY condotto da Carlo Massarini, la mattina dopo alle 9 ero in viaggio con la mia 500 verso Milano alla ricerca del disco...alle 11 ero a casa...lo ascoltai 10 volte di filaBonaventura ha scritto:Sta diventando un pò troppo pop questo topic... diamogli un tocco di nero che fa elegante e non guasta mai...

- ariva ariva
- Storico dell'impulso
rezzonico ha scritto:Quando a metà dei seventies esplose la nuova onda del rock, anche l'Australia contribuì. Penso che RADIO BIRDMAN e SAINTS si possano considerare tra i più importanti capostipiti a cui seguiranno decine di gruppi non meno importanti e dai sottogeneri più svariati. Oltre ai già citati CHURCH, HOODOO GURUS, MOFFS, DIED PRETTY, come dimenticare i BIRTHDAY PARTY di NICK CAVE, TRIFFIDS, CELIBATE RIFLES, STEMS, DEAD CAN DANCE, SPK, SCIENTISTS, NEW CHRISTS, BEASTS OF BOURBON, FOETUS, LIME SPIDERS, SCREAMING TRIBESMAN e tantissimi altri.
Coincidenza: l'altro giorno da buon amante del rock assie ho rimesso su l'omonimo dei The Visitors, il gruppo post Radio Birdman di Deniz Tek.
Che dire: per me vale quasi quanto Living Eyes (Radios Appear è fisicamente impossibile per chiunque)
Poco citati ma assolutamente da riscoprire
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Sono sicuro che questa è già stata postata:
aaaah, ma voi provocatemisha71 ha scritto:meglio quando erano Southern Death Cult e poi Death CultBardamu ha scritto:E i Cult chi li conosce? Non hanno avuto un enorme successo ma non erano poi così male...
da Cult erano commercialini...
il mio primo concerto rock, Cult dicembre 1985, dicasi 1985
vedo che l'humus culturale è lo stesso per un bel po' di persone, non solo a proposito di gnocca...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Visti dal vivo sia come S.D.C. che come CULT (concerto strepitoso). Sul successo non sono tanto d'accordo, di Love nel mio modesto negozio di provincia più di un centinaio di copie le vendetti, certo non entrarono nelle classifiche ufficiali italiane, ma in UK di sicuro arrivò ai primi posti.Bardamu ha scritto:E i Cult chi li conosce? Non hanno avuto un enorme successo ma non erano poi così male...
anch'io ricordo live i primissimi CULT
con batterista strepitoso
ahime scomparso prematuramente
con batterista strepitoso
ahime scomparso prematuramente
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
riguardo alla wave italiana e' uscita una interessante raccolta della Cramps
http://cramps.it/it/artist/14/album/107

http://cramps.it/it/artist/14/album/107

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
donegal ha scritto:araxe ha scritto:
Ogni anno arriva il momento "Mexican Radio" : per una settimana la devo ascoltare sino allo sfinimento.
Poi la metto da parte, fino all'anno successivo.
E questa, con Stewart Copeland, quanto è bella ?????
Ma quanto l'adoro quella voce..
Donegal questa te la dedico

ora la smetto.
Glaxo babies uno
e due.
Von Lmo.
Bush Tetras
Wire
Glaxo babies uno
e due.
Von Lmo.