Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
da gran fortitudino complimentoni a siena,nn me l'aspettavo e nonostante la rivalità auguro ai senesi di alzar la coppa a barcellonaaadizoo87 ha scritto:Grande Siena e sopratutto grande Marko
forse siam entrati in forma troppo presto...superpippa ha scritto:Spurs comprensibilmente in caduta libera, Lakers in forma assurda.
Ci siamo....
con questa cattiveria e concentrazione siam quasi imbattibilisuperpippa ha scritto:sono gli altri a doversi preoccupare di noi, non viceversa. se riusciamo nell'impresa (o meglio, se gli Spurs si suicidano nelle ultime, cosa che dubito) di rubare il fattore campo allora, con tutti gli scongiuri del caso, chiudete la baracca.
vincerne 4 con 4 su 7 allo staples? eh boh.. io manco c'andrei ora come ora.
vabbè, vediamo ad aprile dai. alterno periodi di pessimismo a deliri di onnipotenza.. speriamo non sia nulla di grave..
discreta tegola per boston, ormai credo che il suo apporto alla causa nei PO sarà nullo, dalle immagini nel tunnel sembrava piuttosto incazzato e dolorante non deve essere una cosa da poco sopratutto visto l'età .... comunque era preventivabile che gli o'neal potevano non arrivare integri a fine stagione per ora è stato un azzardo che sembra non pagare quello di bostonlebrown ha scritto:grande ritorno di shaq ieri sera.... ahahahahaha
campagna acquisti completamente sbagliata, penso si troveranno a rimpiangere anche la partenza di perkins...TD ha scritto:discreta tegola per boston, ormai credo che il suo apporto alla causa nei PO sarà nullo, dalle immagini nel tunnel sembrava piuttosto incazzato e dolorante non deve essere una cosa da poco sopratutto visto l'età .... comunque era preventivabile che gli o'neal potevano non arrivare integri a fine stagione per ora è stato un azzardo che sembra non pagare quello di bostonlebrown ha scritto:grande ritorno di shaq ieri sera.... ahahahahaha
vero ma è stata una scelta inevitabile, perk lo avrebbero perso durante l'estate con l'ipotesi che sarebbe potuto andare a miami (rinforzando un'avversaria) non potendogli dare quanto chiedeva, scambiandolo in questa stagione hanno preso green giocatore giovane e versatile e poi krstic centro magari non fisico difensivamente non eccezionale ma con una buona mano e sano fisicamente tutti e due sono giocatori che potranno rimanere a roster anche dopo la fine dell'era big3lebrown ha scritto:campagna acquisti completamente sbagliata, penso si troveranno a rimpiangere anche la partenza di perkins...TD ha scritto:discreta tegola per boston, ormai credo che il suo apporto alla causa nei PO sarà nullo, dalle immagini nel tunnel sembrava piuttosto incazzato e dolorante non deve essere una cosa da poco sopratutto visto l'età .... comunque era preventivabile che gli o'neal potevano non arrivare integri a fine stagione per ora è stato un azzardo che sembra non pagare quello di bostonlebrown ha scritto:grande ritorno di shaq ieri sera.... ahahahahaha
miami vince la prima partita stagionale contro boston e per ora raggiunge il 2° posto ad est, è la prima volta che si incontrano dopo la trade di boston, ma anche negli incontri precedenti boston aveva qualche problema di infortuniIl Conte ha scritto:Domenica Boston@Miami...le due squadre in questo momento hanno lo stesso record (54-24) e dunque sarà un bell'antipasto per i playoff!