Diabolik68 ha scritto:Zeta io ho tre portieri titolari se vuoi te ne presto uno

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
7 gol presi da Castellazzi in due partite.....Super Zeta ha scritto:Un cordiale vaffanculo a quella testa di cazzo che all'asta si è comprato Abbiati anche se non aveva Dida così oggi ho dovuto schierare quella merda di Castellazzi e prendere 4 pere...![]()
Se non schieravo nessuno era meglio
Ehm la testa di cazzo sarei io e ti chiedo scusaSuper Zeta ha scritto:Un cordiale vaffanculo a quella testa di cazzo che all'asta si è comprato Abbiati anche se non aveva Dida così oggi ho dovuto schierare quella merda di Castellazzi e prendere 4 pere...![]()
Se non schieravo nessuno era meglio
hai ragione....................non sono stato attento quando ho deciso di giocare col 352 anzichè col 343................il secondo panchinaro era giannichedda......................cmq non metto scuse e gioco in 10.Bebe xXx ha scritto:Answer..piccolo problema....com'è che Mancini fa sia il titolare che il panchinaro?
Bebe xXx ha scritto:perchè giocare in 10 scusa?
Mancini rimane titolare e la panchina ne ha almeno uno sicuro, poi per me puó esserci anche Giannichedda, perchè si tratta di svista..poi se gli altri decidono no, allora avrai solo un panchinaro...