Il tifo fa questo effetto.
Già dimenticata l'oscena partita giocata dall'IDOLO a Palermo.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma che fai, posti gli articoli di Gianni Brera e poi riduci il calcio ad un calcolo statistico di prestazioni positive o negative? Male, male e ancora male! Brera non capiva una mazza di calcio, ma era un poeta!tiffany rayne ha scritto:Toh i milanisti tutti ad esultare per quel coglione (ripeto coglione) di Cassano.
Il tifo fa questo effetto.
Già dimenticata l'oscena partita giocata dall'IDOLO a Palermo.
Ti lascio cuocere nel tuo brodo, alla prossimaPasko ha scritto:L'espulsione di Cassano è servita all'arbitro per pulirsi la coscienza... che scene penose che sono costretto a vedere...
L'arbitro c'entra poco nella disfatta dell'Inter. Il Milan ha giocato nettamente meglio, l'Inter ha avuto un paio di occasioni clamorose ma sul piano dell'intensità di gioco ha giocato due spanne sotto il Milan.Pasko ha scritto:Un arbitraggio schifoso. L'Inter prende gol, parte male e per i primi 20 minuti fatica a ritrovarsi. C'è l'episodio del mani di Maicon, che è piuttosto vicino, ma poteva essere fischiato come rigore. Questa è l'ultima volta che l'arbitro fischia a favore dell'Inter (a parte una simulazione piuttosto grottesca di Robinho). Di lì in poi: Zambrotta entra duro (anche da tergo) su Maicon a più riprese e non si becca niente. Maicon prima entrata da dietro e cartellino giallo. Punizioni negate, anche dal limite. Gol fantasma. Espulsione inventata di Chivu che non tocca Pato, il quale si allunga il pallone e si lascia cadere come passa davanti a Chivu. Gran finale con rigore assolutamente discutibile su Cassano che cade al tocco di Zanetti (non era una spinta, a momenti neanche gliel'aveva ancora messa la mano sul fianco). L'Inter dopo i primi 20 minuti e fino all'espulsione (che ha sollevato forti dubbi anche ai milanisti che erano affianco a me) di Chivu dimostrava di meritare il pareggio e con un po' di fortuna poter mirare alla vittoria (tra l'altro Eto'o si è mangiato un gol fatto, mannaggia a lui), ma l'arbitro evidentemente non la pensava così.
Beh se nel tuo momento migliore ti costringono a giocare in 10 per un fallo inesistente non penso che l'arbitro c'entri poco...tiffany rayne ha scritto:L'arbitro c'entra poco nella disfatta dell'Inter. Il Milan ha giocato nettamente meglio, l'Inter ha avuto un paio di occasioni clamorose ma sul piano dell'intensità di gioco ha giocato due spanne sotto il Milan.Pasko ha scritto:Un arbitraggio schifoso. L'Inter prende gol, parte male e per i primi 20 minuti fatica a ritrovarsi. C'è l'episodio del mani di Maicon, che è piuttosto vicino, ma poteva essere fischiato come rigore. Questa è l'ultima volta che l'arbitro fischia a favore dell'Inter (a parte una simulazione piuttosto grottesca di Robinho). Di lì in poi: Zambrotta entra duro (anche da tergo) su Maicon a più riprese e non si becca niente. Maicon prima entrata da dietro e cartellino giallo. Punizioni negate, anche dal limite. Gol fantasma. Espulsione inventata di Chivu che non tocca Pato, il quale si allunga il pallone e si lascia cadere come passa davanti a Chivu. Gran finale con rigore assolutamente discutibile su Cassano che cade al tocco di Zanetti (non era una spinta, a momenti neanche gliel'aveva ancora messa la mano sul fianco). L'Inter dopo i primi 20 minuti e fino all'espulsione (che ha sollevato forti dubbi anche ai milanisti che erano affianco a me) di Chivu dimostrava di meritare il pareggio e con un po' di fortuna poter mirare alla vittoria (tra l'altro Eto'o si è mangiato un gol fatto, mannaggia a lui), ma l'arbitro evidentemente non la pensava così.
Diciamo che un 5-2 per il Milan avrebbe fotografato meglio la partita.
Io in diretta avrei espulso Chivu, la dinamica era tale che quella era la cosa piu' logica da fare. Poi al replay sono capaci tutti.Pasko ha scritto:Beh se nel tuo momento migliore ti costringono a giocare in 10 per un fallo inesistente non penso che l'arbitro c'entri poco...tiffany rayne ha scritto:L'arbitro c'entra poco nella disfatta dell'Inter. Il Milan ha giocato nettamente meglio, l'Inter ha avuto un paio di occasioni clamorose ma sul piano dell'intensità di gioco ha giocato due spanne sotto il Milan.Pasko ha scritto:Un arbitraggio schifoso. L'Inter prende gol, parte male e per i primi 20 minuti fatica a ritrovarsi. C'è l'episodio del mani di Maicon, che è piuttosto vicino, ma poteva essere fischiato come rigore. Questa è l'ultima volta che l'arbitro fischia a favore dell'Inter (a parte una simulazione piuttosto grottesca di Robinho). Di lì in poi: Zambrotta entra duro (anche da tergo) su Maicon a più riprese e non si becca niente. Maicon prima entrata da dietro e cartellino giallo. Punizioni negate, anche dal limite. Gol fantasma. Espulsione inventata di Chivu che non tocca Pato, il quale si allunga il pallone e si lascia cadere come passa davanti a Chivu. Gran finale con rigore assolutamente discutibile su Cassano che cade al tocco di Zanetti (non era una spinta, a momenti neanche gliel'aveva ancora messa la mano sul fianco). L'Inter dopo i primi 20 minuti e fino all'espulsione (che ha sollevato forti dubbi anche ai milanisti che erano affianco a me) di Chivu dimostrava di meritare il pareggio e con un po' di fortuna poter mirare alla vittoria (tra l'altro Eto'o si è mangiato un gol fatto, mannaggia a lui), ma l'arbitro evidentemente non la pensava così.
Diciamo che un 5-2 per il Milan avrebbe fotografato meglio la partita.
Ragione hai chiedo scusazio ha scritto:Ti sbagli.Diabolik68 ha scritto:Ha tirato Pato e non Seedorf.zio ha scritto:A mio parere era rigore anche nel 1 tempo su tiro di seedorf che viene fermato dalla mano di maicon. Non c'è volontarietà ma il tiro è diretto in porta. Si decidessero una buona volta...![]()