jhonnybuccia ha scritto:cassano 10.tiffany rayne ha scritto:Cassano 4
entra segna ed esce.
G E N I O.
![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
jhonnybuccia ha scritto:cassano 10.tiffany rayne ha scritto:Cassano 4
entra segna ed esce.
G E N I O.
![]()
Paperinik ha scritto:Pasko ha scritto:Un arbitraggio schifoso. L'Inter prende gol, parte male e per i primi 20 minuti fatica a ritrovarsi. C'è l'episodio del mani di Maicon, che è piuttosto vicino, ma poteva essere fischiato come rigore. Questa è l'ultima volta che l'arbitro fischia a favore dell'Inter (a parte una simulazione piuttosto grottesca di Robinho). Di lì in poi: Zambrotta entra duro (anche da tergo) su Maicon a più riprese e non si becca niente. Maicon prima entrata da dietro e cartellino giallo. Punizioni negate, anche dal limite. Gol fantasma. Espulsione inventata di Chivu che non tocca Pato, il quale si allunga il pallone e si lascia cadere come passa davanti a Chivu. Gran finale con rigore assolutamente discutibile su Cassano che cade al tocco di Zanetti (non era una spinta, a momenti neanche gliel'aveva ancora messa la mano sul fianco). L'Inter dopo i primi 20 minuti e fino all'espulsione (che ha sollevato forti dubbi anche ai milanisti che erano affianco a me) di Chivu dimostrava di meritare il pareggio e con un po' di fortuna poter mirare alla vittoria (tra l'altro Eto'o si è mangiato un gol fatto, mannaggia a lui), ma l'arbitro evidentemente non la pensava così.
p.s. ma kat dov'è?
No, vabbè che cazzo me ne frega a me, se qualcuno non ha capito che il Milan sotto le elezioni deve vincere il campionato a tutti i costi e con tutti i mezzi mica è colpa mia...Antonchik ha scritto:Paperinik ha scritto:Pasko ha scritto:Un arbitraggio schifoso. L'Inter prende gol, parte male e per i primi 20 minuti fatica a ritrovarsi. C'è l'episodio del mani di Maicon, che è piuttosto vicino, ma poteva essere fischiato come rigore. Questa è l'ultima volta che l'arbitro fischia a favore dell'Inter (a parte una simulazione piuttosto grottesca di Robinho). Di lì in poi: Zambrotta entra duro (anche da tergo) su Maicon a più riprese e non si becca niente. Maicon prima entrata da dietro e cartellino giallo. Punizioni negate, anche dal limite. Gol fantasma. Espulsione inventata di Chivu che non tocca Pato, il quale si allunga il pallone e si lascia cadere come passa davanti a Chivu. Gran finale con rigore assolutamente discutibile su Cassano che cade al tocco di Zanetti (non era una spinta, a momenti neanche gliel'aveva ancora messa la mano sul fianco). L'Inter dopo i primi 20 minuti e fino all'espulsione (che ha sollevato forti dubbi anche ai milanisti che erano affianco a me) di Chivu dimostrava di meritare il pareggio e con un po' di fortuna poter mirare alla vittoria (tra l'altro Eto'o si è mangiato un gol fatto, mannaggia a lui), ma l'arbitro evidentemente non la pensava così.
p.s. ma kat dov'è?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pasko ti prego non farti bannare di nuovo
Lonewolf ha scritto:In piena notte (alcolica) arrivano le pagelle della partita più bella dell'anno. Grandissima prova da parte di tutti, da parte della squadra : per una notte, come auspicato, tutti hanno dato quel qualcosa in più, tutti si sono mossi come ingranaggi di una macchina perfetta. Questa è una notte da ricordare, al di là della partita in sè, questa è una notte da ricordare perchè stanotte c'è stata gente che si è guardata dentro, gente che ha voluto ribellarsi alla carta d'identità, alle critiche (spesso esagerate, spesso ingiuste), gente che ha voluto regalare emozioni. Stanotte ho rivisto lo stesso spirito di Milan-Manchester Utd : stessa rabbia, cattiveria, voglia di sacrificarsi, di vincere, di far male...stesso risultato. Stanotte, non ho nulla da dire più di due parole : GRAZIE RAGAZZI!!!
Pagelle :
ABBIATI : due interventi decisivi nel primo tempo, su Pazzini e, soprattutto, su Ranocchia (?). Un gatto. Voto : 7
ABATE : costringe Leonardo a cambiare di fascia Eto'o, cancella Pandev e gioca da ala. Il miglior terzino italiano. Voto : 7
NESTA : altra notte da leone. Domina in mezzo e vederlo giocare così fa sperare che non si ritiri. Voto : 7
T.SILVA : il solito insuperabile, straordinario e mostruoso totem della difesa. Un fuoriclasse assoluto. Voto : 7,5
ZAMBROTTA : ecco uno che stanotte ha dato tutto. Qualche sbavatura, ma stanotte bisogna solo applaudire. Voto : 7
GATTUSO : grande prova da capitano. Forse all'ultimo derby prima della pensione dorata nel Daghestan. Voto : 7
(FLAMINI : entra, corre e mazzuola di qua e di là. Voto : 6,5)
VAN BOMMEL : grandissima prova del Professore. Il migliore in campo. Voto : 8
SEEDORF : da lucciconi quando gioca così. Grazie Clarence! Un numero, nel primo tempo, da baciargli il culone nero. Voto : 7,5
BOATENG : altro protagonista assoluto della serata. Partita praticamente perfetta! Voto : 7,5
ROBINHO : se avesse fatto almeno un gol, si sarebbe meritato un 10. Vabbè, stanotte solo coccole... Voto : 7
(CASSANO : entra,incita il pubblico, si procura il rigore, lo segna, si becca due gialli da coglione. Tutto Cassano è qui. Voto : 6,5)
PATO : una notte in stile Bernabeu. Praticamente da solo asfalta la difesa interista. Grande papero! Voto : 8
(EMANUELSON : entra per la standing ovation di Pato. Voto : sv )
ALLEGRI : grande vittoria di Max, perchè questo è uno che tiene due palle tante e sa fare il suo cazzo di mestiere. Ha caricato la squadra nel modo giusto, azzeccato la formazione e preparato la gara in ogni minimo particolare, non sbagliando nulla, neppure le conferenze stampa prepartita. Bravo! Voto : 9
BB : ogni volta che la vedo, mi rendo conto che questa è nella top five delle fighe che mi attizzano di più al momento. Pochi cazzi, Barbara vale un Perù di seghe. Penso a Pato che si fa sbocchinare da un membro (e che membro) del cda dell'azienda per cui lavora : una delle cose più eccitanti in assoluto. Voto : 9,5
LA CALCAGNO : stasera "la donna senza volto" ha regalato due tacchi e due pere in bella mostra da sbrodarsi nelle braghe, proprio lì sul sofà. Poco altro da aggiungere. Voto : 9
P.S.: e adesso...basta cazzate da qui alla fine.
Fai la somma con la prima giornata di andata e altro che scudetto.Nip ha scritto:Uno schifo al San Paolo, un furto vergognoso!
Dubito che te ne freghi perchè è palese che stai rosicando come una termite in un negozio di antiquariato.Pasko ha scritto: No, vabbè che cazzo me ne frega a me, se qualcuno non ha capito che il Milan sotto le elezioni deve vincere il campionato a tutti i costi e con tutti i mezzi mica è colpa mia...
Guarda io a differenza tua, ho ancora una Champions a cui pensare. Sai, quella coppa con le orecchie grandi, non penso te la ricordi, sono tanti anni che il Milan non la vede... manco da lontano... cercate di non fare minchiate e vincerlo sto campionato che Silviuccio vi sta comprando, altrimenti verreti presi per il culo fino all'eternità. Noi veniamo da 5 campionati vinti, vincerne un sesto sarebbe stato bello, però siamo piuttosto sazi. In ogni caso non avreste più scudetti di noi. E non dimenticate che l'Inter non conosce serie B. E che siamo campioni del mondo. Io ho tanti motivi per essere felice, voi a parte sta partita ben pochi...Antonchik ha scritto:Dubito che te ne freghi perchè è palese che stai rosicando come una termite in un negozio di antiquariato.Pasko ha scritto: No, vabbè che cazzo me ne frega a me, se qualcuno non ha capito che il Milan sotto le elezioni deve vincere il campionato a tutti i costi e con tutti i mezzi mica è colpa mia...
Comunque, ipotizzando che realmente non te ne freghi, dovevi assecondare quest'atteggiamento dimostrando di non fregartene. In che modo? Evitando di intervenire e dimostrare che hai rosicato come un drago!!![]()
Ti dico solo una cosa: TORELLO.
Contraddittorio impossibile per evidente rosicamento dell'avversario.Pasko ha scritto:Guarda io a differenza tua, ho ancora una Champions a cui pensare. Sai, quella coppa con le orecchie grandi, non penso te la ricordi, sono tanti anni che il Milan non la vede... manco da lontano... cercate di non fare minchiate e vincerlo sto campionato che Silviuccio vi sta comprando, altrimenti verreti presi per il culo fino all'eternità. Noi veniamo da 5 campionati vinti, vincerne un sesto sarebbe stato bello, però siamo piuttosto sazi. In ogni caso non avreste più scudetti di noi. E non dimenticate che l'Inter non conosce serie B. E che siamo campioni del mondo. Io ho tanti motivi per essere felice, voi a parte sta partita ben pochi...Antonchik ha scritto:Dubito che te ne freghi perchè è palese che stai rosicando come una termite in un negozio di antiquariato.Pasko ha scritto: No, vabbè che cazzo me ne frega a me, se qualcuno non ha capito che il Milan sotto le elezioni deve vincere il campionato a tutti i costi e con tutti i mezzi mica è colpa mia...
Comunque, ipotizzando che realmente non te ne freghi, dovevi assecondare quest'atteggiamento dimostrando di non fregartene. In che modo? Evitando di intervenire e dimostrare che hai rosicato come un drago!!![]()
Contraddittorio impossibile perchè sono anni che non vincete un cazzo di niente...Antonchik ha scritto:Contraddittorio impossibile per evidente rosicamento dell'avversario.Pasko ha scritto:Guarda io a differenza tua, ho ancora una Champions a cui pensare. Sai, quella coppa con le orecchie grandi, non penso te la ricordi, sono tanti anni che il Milan non la vede... manco da lontano... cercate di non fare minchiate e vincerlo sto campionato che Silviuccio vi sta comprando, altrimenti verreti presi per il culo fino all'eternità. Noi veniamo da 5 campionati vinti, vincerne un sesto sarebbe stato bello, però siamo piuttosto sazi. In ogni caso non avreste più scudetti di noi. E non dimenticate che l'Inter non conosce serie B. E che siamo campioni del mondo. Io ho tanti motivi per essere felice, voi a parte sta partita ben pochi...Antonchik ha scritto:Dubito che te ne freghi perchè è palese che stai rosicando come una termite in un negozio di antiquariato.Pasko ha scritto: No, vabbè che cazzo me ne frega a me, se qualcuno non ha capito che il Milan sotto le elezioni deve vincere il campionato a tutti i costi e con tutti i mezzi mica è colpa mia...
Guarda qua invece!!!
![]()
![]()
!!!!!!
Ti sbagli.Diabolik68 ha scritto:Ha tirato Pato e non Seedorf.zio ha scritto:A mio parere era rigore anche nel 1 tempo su tiro di seedorf che viene fermato dalla mano di maicon. Non c'è volontarietà ma il tiro è diretto in porta. Si decidessero una buona volta...![]()