Ora, al di là che lo si stimi o meno, quest'uomo non ha perso in casa per 150 partite. Una cifra mostruosa, segno che è una specie di maniaco perfezionista ai livelli (forse più) di Sacchi...super_super ha scritto:intanto il real madrid perde in casa con lo sporting gijon in casa per 0-1 e dopo molti anni Mourinho perde l'imbattibilità casalinga in campionato
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Meno male che non aveva un motorino in auto!!!!rico ha scritto:domani si parlerà anche del capo ultrà del milan arrestatoesplosivo in auto, coltelli e mazza da baseball.. che palle!! basta!! è una partita di calcio.. per quanto importante resta una partita..
vinca il migliore e poi tutti assieme a fare terzo tempo:-)

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
Pochi cazzi...complimenti al Milan, Leonardo ha rovinato tutto schierando attaccanti che non rientravano e questo ha dato solidità al centrocampo del Milan, con Mou Pandev,Milito ed Etò rientravano eccome quest'anno si vuole giocare con sto cazzo di schema senza fare la fase difensiva...suicidio puro.Amen pensiamo ad andare almeno in semifinale e piazzarci nelle prime 4 del campionato...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
-
- Storico dell'impulso
Un Milan rinfrancato sul piano fisico (la sosta è arrivata al momento giusto) e galvanizzato dal gol di Pato segnato dopo 40 secondi. Un'Inter apparsa spenta per i primi trenta minuti, ha giocato decentemente solo gli ultimi 15 minuti del primo tempo e qui è stato bravo Abbiati a salvare un gol che sembrava già fatto su gran colpo di testa di Thiago Motta. Quando poi Eto'o si è mangiato allo scadere del tempo il facile gol dell'1-1 si è capito che la serata non era quella buona per la squadra di Leonardo.
Ad inizio ripresa solito buco difensivo interista su Pato con Chivu che lo mette giu' da ultimo uomo. In dieci l'Inter si rassegna e il Milan può chiudere quasi in goleada. Segna ancora il solito Pato per il 2-0 che devia di testa sottoporta un tiro sgangherato di Abate. Poi Robinho per non essere da meno di Eto'o si mangia un paio di gol, per il resto però ha giocato bene. Insieme a Pato ha messo in grossa difficoltà la difesa interista. Alla fine ha fatto piu' danni l'assenza di Lucio che quella di Ibra. la difesa dell'Inter anche senza Chivu ha sbandamenti paurosi. Arriva anche il 3-0 col rigore segnato dal nuovo entrato Cassano che poi si fa buttare fuori dimostrando di avere sempre poco cervello.
Tre punti fondamentali per il Milan che adesso ritorna padrone del campionato e del suo destino. Cinque punti di vantaggio sull'Inter (in attesa del Napoli che vincendo andrebbe a -3 dal Milan) da gestire nelle sette partite che mancano non sono pochi. Anzi sono sei visto che ha il vantaggio degli scontri diretti in caso di arrivo finale a pari punti.
Inter con poca anima e poco gioco, unica attenuante il gol iniziale preso dopo pochi secondi ma da una squadra come l'Inter ci si aspetta ben altra reazione. Ha subito quasi sempre il Milan che comunque, come hanno dimostrato i 15 minuti finali del primo tempo, non era poi ingiocabile.
Pagelle
Abbiati 7
Zambrotta 6.5
Thiago Silva 6.5
Nesta 6.5
Abate 6.5
Gattuso 6
Van Bommel 7
Boateng 7
Seedorf 6.5
Pato 8
Robinho 6.5
Cassano 4
Julio Cesar 6.5
Maicon 5
Chivu 4.5
Ranocchia 5.5
Zanetti 5.5
Thiago Motta 6
Cambiasso 5.5
Sneijder 5
Pandev 5
Eto'o 5
Pazzini 5
Ad inizio ripresa solito buco difensivo interista su Pato con Chivu che lo mette giu' da ultimo uomo. In dieci l'Inter si rassegna e il Milan può chiudere quasi in goleada. Segna ancora il solito Pato per il 2-0 che devia di testa sottoporta un tiro sgangherato di Abate. Poi Robinho per non essere da meno di Eto'o si mangia un paio di gol, per il resto però ha giocato bene. Insieme a Pato ha messo in grossa difficoltà la difesa interista. Alla fine ha fatto piu' danni l'assenza di Lucio che quella di Ibra. la difesa dell'Inter anche senza Chivu ha sbandamenti paurosi. Arriva anche il 3-0 col rigore segnato dal nuovo entrato Cassano che poi si fa buttare fuori dimostrando di avere sempre poco cervello.
Tre punti fondamentali per il Milan che adesso ritorna padrone del campionato e del suo destino. Cinque punti di vantaggio sull'Inter (in attesa del Napoli che vincendo andrebbe a -3 dal Milan) da gestire nelle sette partite che mancano non sono pochi. Anzi sono sei visto che ha il vantaggio degli scontri diretti in caso di arrivo finale a pari punti.
Inter con poca anima e poco gioco, unica attenuante il gol iniziale preso dopo pochi secondi ma da una squadra come l'Inter ci si aspetta ben altra reazione. Ha subito quasi sempre il Milan che comunque, come hanno dimostrato i 15 minuti finali del primo tempo, non era poi ingiocabile.
Pagelle
Abbiati 7
Zambrotta 6.5
Thiago Silva 6.5
Nesta 6.5
Abate 6.5
Gattuso 6
Van Bommel 7
Boateng 7
Seedorf 6.5
Pato 8
Robinho 6.5
Cassano 4
Julio Cesar 6.5
Maicon 5
Chivu 4.5
Ranocchia 5.5
Zanetti 5.5
Thiago Motta 6
Cambiasso 5.5
Sneijder 5
Pandev 5
Eto'o 5
Pazzini 5
Ultima modifica di tiffany rayne il 02/04/2011, 22:42, modificato 1 volta in totale.
Secondo me l'assenza di Ibra ha permesso al Milan di portarsi a casa il derby
-
- Impulsi superiori
se
- prendi un gol dopo 40 secondi
- regali il dominio del centrocampo agli avversari inventando un 3+1 senza senso
- sbagli Quello.
è impossibile vincere contro chiunque.
Onore comunque al Milan che ci ha tramortito col gol, mazzolato di pedate per gran parte della partita e finito proprio quando cercavamo di capirci qualcosa..
- prendi un gol dopo 40 secondi
- regali il dominio del centrocampo agli avversari inventando un 3+1 senza senso
- sbagli Quello.
è impossibile vincere contro chiunque.
Onore comunque al Milan che ci ha tramortito col gol, mazzolato di pedate per gran parte della partita e finito proprio quando cercavamo di capirci qualcosa..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
-
- Storico dell'impulso
L'Inter aveva visto giocare cosi male il Milan contro Bari e Palermo che si era convinta di affrontare una partita facile. Lo stesso schieramento iniziale di Leonardo lo fa pensare.
Molto piu' pratico e intelligente Allegri, Cassano in panchina e Pato e Robinho in avanti. Mettiamoci anche il fatto che Seedorf erano mesi che non correva cosi ed ecco spiegato il predominio milanista a centrocampo.
Molto piu' pratico e intelligente Allegri, Cassano in panchina e Pato e Robinho in avanti. Mettiamoci anche il fatto che Seedorf erano mesi che non correva cosi ed ecco spiegato il predominio milanista a centrocampo.
-
- Impulsi superiori
Ah, si parlava di come per giocare a calcio non servisse "la testa".
Ecco, riaprite gli occhi. Questa è la versione bianca e invecchiata di un fallito.
Ecco, riaprite gli occhi. Questa è la versione bianca e invecchiata di un fallito.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
..
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
che dire,,,inter inesistente stasera mi ha davvero sorpreso l' inconsistenza di gioco, di idee,
di pressing......nulla..zero assoluto
Milan ordinato e concentrato, incazzato quanto basta, ma.......
.........Robinho quanti se ne mangia di goal ?????????
Il passivo poteva essere pesantissimo !!
Barbara dovrebbe trombarseli tutti se poi questo e' stato il risultato con Pato !!!!!
e se domani il Napule vince......passa l' inter..........
ocio........

di pressing......nulla..zero assoluto
Milan ordinato e concentrato, incazzato quanto basta, ma.......
.........Robinho quanti se ne mangia di goal ?????????

Il passivo poteva essere pesantissimo !!
Barbara dovrebbe trombarseli tutti se poi questo e' stato il risultato con Pato !!!!!

e se domani il Napule vince......passa l' inter..........
ocio........

Ultima modifica di federicoweb il 02/04/2011, 23:02, modificato 1 volta in totale.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Chi è il parrucchiere di Cassano? 

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
-
- Storico dell'impulso
L'Inter era dalla stagione 2003-04 che non perdeva entrambi i derby di campionato. Guarda caso lo scudetto quell'anno lo vinse il Milan.
La Juventus domani gioca a Roma dove negli ultimi anni ha sempre fatto faville:
2004-05: Roma-Juventus 1-2
2005-06: Roma-Juventus 1-4
2007-08: Roma-Juventus 2-2
2008-09: Roma-Juventus 1-4
2009-10: Roma-Juventus 1-3
Mi sa che domani si interrompe la striscia positiva. Fuori per infortunio sia Chiellini che Del Piero.
La Juventus domani gioca a Roma dove negli ultimi anni ha sempre fatto faville:
2004-05: Roma-Juventus 1-2
2005-06: Roma-Juventus 1-4
2007-08: Roma-Juventus 2-2
2008-09: Roma-Juventus 1-4
2009-10: Roma-Juventus 1-3
Mi sa che domani si interrompe la striscia positiva. Fuori per infortunio sia Chiellini che Del Piero.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Ma questa è la stessa squadra che due settimane fa ha fatto felice la mia squadra giocando una partita ridicola e meritandosi la sconfitta? Certo che il calcio è bello.
Lone visto che sono stato buon profeta, bastava levare Cassano per tornare ad una grande prestazione, dai che se nn succede cataclisma il tricolore è vostro
Lone visto che sono stato buon profeta, bastava levare Cassano per tornare ad una grande prestazione, dai che se nn succede cataclisma il tricolore è vostro

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
cassano 10.tiffany rayne ha scritto:Cassano 4
entra segna ed esce.
G E N I O.

incerto al 76%.