ventenni o trentenni?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: ventenni o trentenni?
ventenni tutta la vita... amo tette e culi che stiano su da soli, e dal punto di vista dell'esperienza, le ventenni di adesso potrebbero insegnare qualcosa anche a Tory Lane o ad Eva Angelina!!!! 

"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"
Quoto.tipetto82 ha scritto:quoto anche ioStef ha scritto:El Diablo ha scritto:Quarantenni. MILF POWER!
Quoto!
Anche se una ventenne che ti da un pompino è un sogno.
Ps. Appunto.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
quanta saggezza in due righe...tafano ha scritto:ventenni tutta la vita... amo tette e culi che stiano su da soli, e dal punto di vista dell'esperienza, le ventenni di adesso potrebbero insegnare qualcosa anche a Tory Lane o ad Eva Angelina!!!!
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Se italiane, ne ventenni ne trentenni, ne quarantenni, insomma mai: in momenti diversi della loro vita, sono delle sicagure ambulanti per qualsiasi uomo di nazionalità italiana, perchè se beccano lo straniero è finita e non possono fare le stronze come vogliono loro.
Donne dell'est nate a cavallo della fine del blocco sovietico se si tengono bene trentenni tutta la vita, ventenni solo per una botta e via.
Altre sinceramente a me non pervenute.
Donne dell'est nate a cavallo della fine del blocco sovietico se si tengono bene trentenni tutta la vita, ventenni solo per una botta e via.
Altre sinceramente a me non pervenute.
El Diablo ha scritto:Quarantenni. MILF POWER!
Viva le quarantenni.....
Se non potremo colpire qui colpiremo quo o qua.
Dottore: deve smetterla di masturbarsi
Paziente: perchè?
Dottore: perchè la sto visitando
Dottore: deve smetterla di masturbarsi
Paziente: perchè?
Dottore: perchè la sto visitando
-
- Impulsi superiori
27-28. L'apice. Ha capito che non vale la pena farsi tutte quelle menate da ragazzina sul "post" ed in linea di massima ha acquisito quella sicurezza di sè che la rende 10 volte più attraente.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
dai 18 ai 60 non ho limiti. 
poi dipende da caso a caso.

poi dipende da caso a caso.
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
comunque tra 20enne e 30enne, meglio la 30enne 

Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
- filippotto
- Impulsi superiori
A me la donna se non ha almeno superato i 35 la vedo solo come una bimba sicchè fate un pò voi . 

Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
Perfettissimo tutto,ma estenderei il "range"superpippa ha scritto:27-28. L'apice. Ha capito che non vale la pena farsi tutte quelle menate da ragazzina sul "post" ed in linea di massima ha acquisito quella sicurezza di sè che la rende 10 volte più attraente.

Beh ho generalizzato un po,anche se ogni caso é a se.
30 enni rules
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
se parliamo di tecnica è ovvio che vincono le 30enni, ma se parliamo di fisicità cazzo gente non ci si dovrebbe porre manco il problema le 20 spaccano non c'è storia, io preferisco in ogni caso una 20 porcellona a una 30 porcellona è esperta.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
La mia risposta è data a 1.05 alla Snai
trentenni tutta la vita per N motivi, esperienza su tutto!!!!!
da 25 a 35..(anche se qui purtroppo over 30 tendono a crollare..)
under 25 e' unoi spettacolo spettacoloso..ma hanno il cervello di una noce (qui) e fisse di matrimoni e famiglie cagacazzo..
oltre i 25-30 sono piu indipendenti..
under 25 e' unoi spettacolo spettacoloso..ma hanno il cervello di una noce (qui) e fisse di matrimoni e famiglie cagacazzo..
oltre i 25-30 sono piu indipendenti..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
in base alle mie esperienze ho votato trentenni 

"I feel that variety is the spice of life, so I wanted to bring you as much spice as I could muster up!!! "
BIMBAbsx:... si ma se non si puo neppure scrivere in maiusco ke 3 palle x dio
BIMBAbsx:... si ma se non si puo neppure scrivere in maiusco ke 3 palle x dio